Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marksiena
Ciao, se ti interessa ho scritto una piccola guida per MadVR.
tu mi hai risposto dopo circa 3 mesi e io ti ringrazio dopo altri 3 :D XD
comunque assolutamente perfetto adesso funziona seguendo la tua guida :D . devo aggiungere anche che il blog è davvero completo e utilissimo qua sul forum di av ho fatto molta più fatica a imparare certe cose e certe altre non sono aggiornate (e anche normale alla fine); quindi grazie ancora e complimentoni ;)
-
Ho installato madvr su un W7 64bit con una cpu i3-2100t (con GPU integrata).
Ho installato MPC-HC sia a 64bit che a 32bit.
Usando quello a 32bit, se vado su opzioni-output c'è la scritta madvr ma non è selezionabile.
Cosa bisogna fare per poterlo selezionare?
-
controlla l'installazione... di solito dopo che l'hai installato è disponibile subito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank10
Cosa bisogna fare per poterlo selezionare?
Intanto MadVR è a 32 bit e funzionerà solo con MPC-HC a 32 bit.
Se non si installa con install.bat, prova a farlo manualmente:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=232
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=239
-
Grazie Mike5, era necessario installarlo dal cmd!
Pensavo bastasse col install.bat, invece su W7 non basta.
Bisognerà che anche Marksiena aggiunga questa parte sulla sua guida...
-
io l'ho sempre installato dal bat.. su W7.... :confused:
-
Ho l'impressione, ma non ho fatto prove complete, che il problema sia su Win 7 64 bit.
-
Uso Seven a 64 bit e l'installo col file .bat senza problemi.
-
Boh, non so che dire. Ho eseguito più volte il file bat eseguendolo da explorer come amministratore, ma niente.
Facendolo dal cmd come amministratore, è andato. W7 64bit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank10
se vado su opzioni-output c'è la scritta madvr ma non è selezionabile. Cosa bisogna fare per poterlo selezionare?
Leggere il post n° 237 di questa discussione??!?
-
Confermo i problemi con Win 7 64! Nel senso che il limite del madvr è quello di non potere purtroppo utilizzarlo con player a 64 bit. Io infatti utilizzo PotPlayer x64 e non mi funziona con madvr. Mi dispiacerebbe abbandonare questo player, anche perchè mi ha risolto molti problemi di configurazione audio per l'impianto ht, senza ricorrere a codec audio esterni. Se questo madvr ha così tanti vantaggi, ma io non posso utilizzarlo col mio player a 64 bit, quale player mi consigliate in assoluto e in accoppiata a madvr? A che pag. si trova la guida di cui si parla più sù? Grazie! :)
p.s.: Ho provacchiato un attimo madvr con KMPlayer (visto che è a 32 bit e me lo vede) e nei seting non ho capito da dove si imposta lo scaling in modo che qualsiasi cosa sia sotto i 1080p, venga upscalata a 1080p utilizzando la gpu. :rolleyes:
-
Prova MPC-HC a 32 bit (senza installer, così se non ti ci trovi bene non avrai problemi a lasciarlo nella sua cartella).
-
Sto provando con mpc-hc x86, ma alla fine di tutto poi non mi lavora sfruttando la gpu, ma la cpu. Visto che fino ad ora i risultati migliori li ho ottenuti con PotPlayer, usando Lav, EVR, Haali media splitter ed ffdshow video (+raw), vi chiedo se c'è modo di usare madvr col player a 64 bit?
-
mi spiace ma madvr funziona solo a 32 bit per cui tutta la catena player codec filter ecc devono essere a 32 bit.......
usa mpc-hc a 32 bit che settato a dovere fa miracoli !!! oppure j river che è molto completo anche se a pagamento!!
-
Provato mpc-hc; ho seguito una guida trovata in rete e non mi ha convinto molto il risultato finale. Però ho fatto un'altro esperimento proprio col mio PotPlayer, però in versione 32 bit, col quale sono riuscito a seguire alla lettera la guida trovata in rete, dove si utilizza appunto madvr. Perciò per togliermi ogni dubbio, prima di perdere ancora tempo dietro il madvr, vi chiedo: Qualcuno ha provato tutta la catenna a 32 bit col madvr in un sistema Win7 64 bit? In pratica anche con mpc, usando madvr, ho sempre il problema che il nero diventa griggio e quindi non riproduce il gamma in maniera corretta. Cosa che invece non succede utilizzando l'EVR.