il sito della Kaze francese è preciso con le schede dei BR: basta spulciareCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Visualizzazione Stampabile
il sito della Kaze francese è preciso con le schede dei BR: basta spulciareCitazione:
Forse non ci siamo capiti: il blu-ray di Porco Rosso non mi risulta essere uscito in Giappone, per cui è impossibile che esca da noi, i Giapponesi sono intransigenti su queste cose. A marzo esce il DVD della LuckyRed, per il blu-ray non c'è da sperare...Citazione:
Nel breve periodo magari no, ma in futuro.....:)Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Beh certo, ma in futuro potrebbe anche essere fra 5 anni.... prima si devono muovere i giapponesi e poi bisogna sperare che altrettanto voglia fare la LackyRed da noi (cosa tutt'altro che scontata visti i volumi di vendita degli anime nel nostro paese)!
Ma chi te l'ha detto? Se Lucky Red è in possesso del master (e ce l'ha perché altrimenti non avrebbe potuto distribuirlo nelle sale il mese scorso), per quale motivo non dovrebbe farlo uscire il Blu-ray? Mi sa che sei te a non aver capito... se poi mi vai a dire che non uscirà in BD perché il BD di Ponyo non ha avuto grosse vendite, posso anche comprenderlo, ma dato che non sappiamo effettivamente quanto abbia venduto quest'ultimo... per il momento non ci possiamo pronunciare con certezza. Comunque marzo non è poi così distante, staremo a vedere.Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Beh, diciamo che avere delle stampe 35mm non è “avere il master”. Avranno fatto stampare delle copie nel solito modo, (da un internegativo ricavato da un interpositivo a sua volta ricavato dal negativo originale) a meno che per master tu non intenda un semplice positivo di terza generazione, ma io fido che se faranno uscire questo film in BD utilizzino, se non lo scan del negativo originale, almeno un interpositivo ricavato direttamente dal negativo originale. Anche perché il film è vecchiotto e non ha il DI come Ponyo o altri anime recenti, ma è al pari di Akira diciamo.
Comunque le copia che ho visto al cinema era per me molto, ma molto buona.
By
La LR Può anche avere il blu-ray già pronto nei magazzini, ma senza l'autorizzazione dei giapponesi non può pubblicarlo, e di norma i giapponesi non consentono il rilascio di edizioni che non siano già state pubblicate in Giappone, soprattutto per titoli così importanti...Citazione:
Lucky Red imho ha i diritti per sfruttare in ogni modo i titoli già acquistati, ma penso che valga la clausola che se prima un film Ghibli non esce in Giappone non può uscire quaggiù. Immagino che non appena in Giappone usciranno i bd di Totoro e Porco Rosso, usciranno anche quaggiù. Poi c'è da dire che in Italia i film Ghibli non se li fila nessuno, e questo è un altro paio di maniche. Cmq a mio parere, avendo il master e la linea di produzione, non credo che alla Lucky Red costi più di tanto fare anche il bd. Vendere 20 copie in più è sempre meglio che non venderle. Certo, ad un certo punto potrei anche averne abbastanza, mandare tutti a quel paese e prendermi Nausicaa edizione uk, che se continuo ad aspettare la traccia (sub) italiana divento vecchio... :mad:
In Spagna è uscita su BD la serie di Mazinger Edition Z The Impact attualmente trasmessa da Man-GA su sky.
.....La yamato propone la versione in 3 cofanetti su DVD :rolleyes: .
Complimenti per l'ottima scelta.................:cry: :mad:
Ma porca .......Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
non è che i BD spagnoli hanno anche l'audio ITA per qualche motivo ?
Sarebbe troppo divertente :)
Purtroppo no, audio in spagnolo e Jap in DD 2.0 :rolleyes:
Teoricamente si, se non esce X titolo in Blu-ray in Giappone lo studio Ghibli ne vieta la distribuzione nel resto del Mondo, chiaramente ho già da tempo i Blu-ray Giappo di Nausicaa e Laputa (bellissimi! :D )!Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Lucky Red dopo la distribuzione nelle sale (non obbligatoria, vedi Pom Poko) potrebbe distribuire i Blu-ray con audio ITA dei succitati titoli ammesso che qualcuno li compri, il Raggio-blu di Ponyo è andato malissimo nelle vendite "ovviamente".... :cry:
Anche perchè, se ricordo bene, uscì parecchio tempo dopo il DVD e quindi furono in pochi quelli che doppiarono l'acquisto... Io fui uno di quelli. :DCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Anch'io ovviamente....:DCitazione:
Originariamente scritto da KenParker
In DVD l'intera serie viene a costare 120€, tu li avresti spesi almeno 150€ per una serie di 26 episodi in blu-ray?Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
E soprattutto ne hai viste molte di serie animate in blu-ray qui da noi?
Ma se non si riesce a vendere Lost, figuriamoci...