Visualizzazione Stampabile
-
Ciao matrix64,A110 non è fornito di ricevitore tv a parte i servizi web non penso possa registrare programmi televisivi, è fornito di presa ottica,per il collegamento al router senza fili esiste una chiavetta usb da applicare all'apparecchio,dai un'occhiata al primo post della discussione.
-
Ma il link in prima pagina alla lista di HD compatibili, è ufficiale o è una lista di HD "approvati" dagli utenti? Non sono riuscito a capirlo anche grazie al mio ottimo inglish :D
No perchè in quella lista ci sono il HD753LJ da 750Gb e il HD501LJ da 500Gb della Samsung; io volevo piazzarci il HD250HJ da 250Gb, dite che ci siano problemi?
-
ma questo a110 funziona se lo si collega con una chiavette usb Wi-Fi qualunque?
e come si configura?
-
Salve, volevo unirmi a voi in quanto da pochissimi giorni sono possessore del poppy A-110.
Acquistato sul sito ufficiale spagnolo il 12 dicembre ed arrivato giovedì 18.
Configurato il tutto e provato sia il player audio, sia le foto, sia qualunque tipo di Video (.iso dvd, video_ts carteaal, divx, wmv, mkv).
Lo trovo eccezionale. La resa video è eccellente (colori vivi e ben contrastati tenendo conto che sul mio tv non ho fatto regolazioni). Non ho ancora un TV Hd, il pch A-110 è collegato con adattatore hdmi - dvi al mio plasma 42'' 852x480 eppure i filmati hd provati sono anche su questo pannello di gran lunga migliori dei DVD.
In questo momento posso dire che (ovviamente) per trasferire i file da pc a pch è di gran lunga preferibile il collegamento usb al protocollo ftp. L'unca pecca potrei dire lìimpossibilità di mettere uno sfondo audio alla visione delle foto (cosa che con il mio htpc ho sempre fatto).
Saluti
-
-
Non credo tu possa usare qualunque chiavetta USB. Prima di acquistare la WN-100 ho indagato su alcuni particolari modelli ma non ho avuto risposte certe.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da s.presti
Usa MYhome
ce l'avevi con me?
-
Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
ce l'avevi con me?
con Myhome riesci a vedere le foto con sottofondo musicale di tua scelta ciao
-
Ciao a tutti,
anch'io sono un neo possessore di un PCH-A110..purtroppo però sto riscontrando alcuni problemi di "compatibilità" con il mio MAC :cry:
Situazione: PCH-A110 aggiornato all'ultimo FW e App, con HD interno già formattato da 500Gb
Problema: ho provato a collegarlo con un cavo Ethernet diretto al MAC, impostato gli IP e fatto partire Cyberduck...fin qua tutto bene...vedo le directory e riesco a navigare...il problema sorge quando provo ad uploadare dei file sul HD interno...mi dice che ho solo i permessi i read e quindi che non possono scrivere sul disco :cry: :cry:
Ho provato anche ad trasferire i file via USB. Per questo è necessario installare alcuni driver per far gestire il file system ext2/ext3 al MAC...installato i driver...dopo 2 minuti neanche il sistema MAC va in crash...quindi devo fare reboot e disinstallare driver :mad:
Ora, qualcuno che ha un MAC mi può dire come fare questo collegamento per trasferire i file sul disco interno :D ...via Ethernet è solo una questione di privileggi che non so dove impostare...
HELP :cry:
-
Aiutino...
Salve a tutti anche io da qualche settima felice possessore del gioiellino, acquistato in italia senza HD.
Collegato al mio tv Maryca tramite cavo RGB devo dire che sono molto soddisfatto.
Ordino, dopo varie letture anche sul forum, un HD 750 Green P. Caviar W.D.
apro la scatolina lo connetto (sata) lo faccio formattare on line...e zac il Poppy lo vede ci sono tutte le cartelle ma ne con il PC tramite USB ne tremite rete riesco ad entrarci...
Dove ho sbagliato????:cry:
-
... se lo attacchi al pc, devi usare un app x veda le partizioni "ext3"
... x vederlo in rete, devi condividere le cartelle (ovviamente)
... hai almeno letto 1 volta il 1° post in 1° pagina??? :mbe:
-
dai ragazzi...possibile che nessuno di voi abbia un MAC che possa darmi suggerimenti :cry:
-
ciao! io tutte le sere quando finisco di vedere un film lo chiudo con la combo Power+Delete e metto a Off il tasto reset. fate anche voi così? secondo voi a lungo andare l'Hard disk ne può risentire? grazie
-
Una domanda per i possessori di 110 (o per chi ha la risposta :D ), il jack per l'alimentazione, e' lo stesso tipo di quello che ha il 100?
O meglio, l'alimentatore (ed attacco) relativo, sono compatibili tra i 2 modelli?
Saluti e grazie per l'info
Punix
-
... hai almeno letto 1 volta il 1° post in 1° pagina??? :mbe:[/QUOTE]
Si letto...:D
scaricato programmino Linux per far leggere la partizione....ma nulla.
Può essere che la formattazione fatta dal Poppy in linea Ext 3 (consigliata) e quella scaricata per il software legga solo Ext 2???:confused:
Grazie.
Per sicurezza vado a rileggere il tutto;)