Io lo vedevo nel mio vecchio crt quindi.....;)
P.S.: Ma dov'è finito acigna?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Io lo vedevo nel mio vecchio crt quindi.....;)
P.S.: Ma dov'è finito acigna?? :confused:
Gente avrei trovato il PDP-507XD-T1A (la confezione include PDP-507XD, PDP-S50 diffusore verticale,PDK-TS25 supporto da tavolo) a 2600 euro iva inclusa, garanzia europea (1 anno, niente servizio onsite) che ne dite?
Il tizio assistenza pioneer mi ha detto "guardi che oggi a Roma presentavano l'ottava gen. e la differenza si vede....". Tutto marketing? e però nei negozi non prima di settembre. Il prezzo listino è 3900 per il 507 e anche per il 508 però dubito che nei primi mesi vedremo il 508 a prezzi più bassi mentre il 507 a 2600 oggi mi sembra fantastico....
Beh io ti dico che ho preso il 507.
Ero molto indeciso perchè nei forum in giro per il mondo scrivevano dall'America e dal Giappone dove li era già uscita la serie PZ della Panasonic che "The Pana just blows away the Pio in terms of PQ...believe me.." Ossia che il Panasonic avrebbe spazzato via il Pioneer in temini di qualità visiva....
Si infatti s'è visto....;)
Come anche il 507 doveva essere anni luce avanti al 506... :confused:
Le promesse commerciali generalemente vanno considerate a metà e di quella metà tienine buona il 5%.... :D
che mi dici del prezzo e della garanzia che ho trovato? mi sembra ottimo....
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Ti riferisci alle bande meno luminose di cui parlo?
Tu hai notato questa cosa guardando una partita?
Prezzo eccellente! :)Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Da quando ho memoria delle partite che guardo su sky quell'effetto non ha mai abbandonato una singola partita :DCitazione:
Originariamente scritto da ciobin2003
Forse è qualcosa connaturato al sistema di ripresa che utilizzano a bordocampo chi lo sa....:confused:
Per caso abbassando i filtri dnr si riduce?
Citazione:
Dove lo hai visto????
Io vorrei prendere il 427, ma se si trova a questo prezzo il 507......:O
Putroppo no, ho disattivato tutti i filtri.Citazione:
Comunque ho fatto una prova, ho selezionato un'entrata vuota del TV, nel mio caso la 4 e ho alzato la luminosità al massimo. Se guardo lo schermo mi accorgo di una leggera (molto leggera) differenza di luminosità del pannello, penso sia questa la causa del problema. Potete provare anche voi e riportare il risultato qui nel 3D?
Ciao Ciobin :)
Vai a questo link http://www.eaprogramming.com/downloads/downloads.htm
Scaricati da uno dei linke masterizza il dvd.C'è una sequanza di schermate suddivise in gradienti che servono in generale per il rodaggio e per stabilizzare la luminosità del pannello.
Fallo girare qualche ora, col contrasto almeno a 40 e temperatura colore alta.
Non so se possa servire, in ogni caso l'assistenza pioneer è famosa per mandarti a casa persone molto gentili, competenti e sensibili ai problemi anche più raffinati quindi non ti crucciare troppo :)
@Maffhew
Grazie per il link, scarico l'immagine e poi proverò.
Quindi mi dici che anche tu hai lo stesso problema sul tuo plasma?
Quale mod. hai?
Puoi provare a fare quella prova di luminosità?
Grazie e ciao
P.S. con la Pio ho già parlato e mi hanno detto che se il tecnico riscontra che il difetto rientra nella normalità mi addebitano le spese. :eek:
hermann dove lo hai trovato a quel prezzo? pure io sono indeciso sul pioneer pdp 507xd ma a 4000 euro è un po' troppo...si riesce a trovarlo sui 3000?
Tutti quelli che lo hanno visto al CEs e a Roma sonio straimpressionati.Citazione:
Se sei uno di quelli che cambia TV ogni 10 anni spendi 1000 euro in più e prenditi il 508, nero e colori sono tutt' altra cosa rispetto al 507.Citazione:
Ciao MArco75, mi dai il link dove parla chi ha visto i nuovi Pioneer 8th generation?Grazie :)