Omicidio incrociato ti ha davvero devastato:D
guarda che spesso sui canali FoxHD trasmettono certe robe in HD da buttarsi dal balcone,molto ma molto peggio;)
Visualizzazione Stampabile
Omicidio incrociato ti ha davvero devastato:D
guarda che spesso sui canali FoxHD trasmettono certe robe in HD da buttarsi dal balcone,molto ma molto peggio;)
Grazie Fabio per l'ottimo contributo. Ce ne fossero come te...;)
ATTENZIONE
Dal 23 novembre 2009 il canale satellitare di SKY Fox HD trasmetterà Lost in alta definizione, a partire dalla prima serie.
Potevi scriverlo un pò più grande.
una puntata a settimana?Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
ancora non si sa. sulla guida tv cartacea si menziona solo la data e l'ora di inizio ( 00.00 :mad: ) a giorni sapremo + info
L'altroieri sono stato da Marcopolo expert, dove c'erano 20 promoter di Sky HD:D
Ho chiesto così, per caso, se sapessero la data di messa in onda dei nuovi canali HD... Una mi ha risposto "guarda per il 25 novembre dovrebbe assestarsi il tutto"..
Sò che non è assolutamente affidabile e che spesso dicono c***te, ma secondo voi può essere attendibile?:D
gia' che c'eri potevi anche cantargliene 4 per le oscenita' che ogni tanto si vedono in video...hd................:D :D
@ tutti
Vi ricordo che in questa discussione potete postare solo i vostri commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD.
Tutto il resto è Off Topic.
Ieri pomeriggio facevano su cinema hits HD "Una bionda tutta d'oro"....:eek:
Io l'oro proprio non l'ho visto!!!
Il bello che venne un amico e io mostrai l'ultimo mio acquisto il MyskyHD, e girando i canali hd, per far notare una PARVENZA di qualità ....mi SONO VERGOGNATO:
cinema Hits appunto il film sopracitato
Fox HD Buffy...mio dio
cinema 1, non ricordo che film ma anche quest'ultimo pessimo.....tralasciamo cinema max, che è degno di passare a TELE7 ( o TelePadova, per chi ricorda...) come qualità e ripetizione di film "d'azione" serie B.
Bè una vergogna....erano 20 anni che non vedevo così male la TV!
Tv FullHD, tecnologia a disposizione...ed invece siamo ai minimi storici!!! E non abbiamo alternative!!!! A parte il noleggio!
By
ogni tanto?????:D....ieri in preserale non si salvava nulla.in prima serata FF buono ma anni luce dalla qualità dei fox pre-14 agosto...lasciamo perdere va...Citazione:
Originariamente scritto da canotto
A me sul proiettore "nulla di che" (vecchio DLP 720p) su schermo da '90 e' sembrato molto piu' che buono: oserei azzardare un eccellente.
E Fox lo vedo da quando ha iniziato a trasmettere in HD.
Ovvio che il paragone e' fatto a memoria e lascia il tempo che trova.
Ma capisco che facendo la tara tra sensibilita' individuale e resa del singolo impianto si avranno sempre indicazioni differenti.
mi sento che stasera Radio Killer 2 in HD ci salverà:D
Appena finito di vedere su Rendition - Detenzione illegale su Cinema Max Hd, a tratti buonissimo altri INGUARDABILE! Nelle scene scure ( tortura) un sacco di rumore video!
In alcune scene anche squadrettamenti.....spero sia dato dal tempo di cacca che ho qua ...no pioggia,ma coperto!:rolleyes:
By
Ieri sera invece su SkyCinemaHd1 ho trovato molto buono, come qualità audio-video, il film con Morgan Freeman e Antonio Banderas, si intitola Code qualcosa...
Forse perchè in questo film non ci sono molte scene scure, da sempre, IMHO, il tallone d'achille dei film in "HD"...