Ciao guarda io penso che la qualità con cui trasmette rai 3 sia davvero pessima e questo influisce molto su un fullhd altre spiegazioni non ne ho.
saluti
Visualizzazione Stampabile
Ciao guarda io penso che la qualità con cui trasmette rai 3 sia davvero pessima e questo influisce molto su un fullhd altre spiegazioni non ne ho.
saluti
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi interessa molto il 32W4000 da usare come monitor per il mio Pc. Qualcuno lo utilizza normalmente (connesso via hdmi naturalmente)? Come sono i risultati? O caratteri sono leggibili o affaticano la vista? Grazie
Dling Dlong!!! Il corriere ha pocanzi suonato alla porta riportandomi il NUOVO 40W4000 in sostituzione di quell'altro che aveva clouding a volonta' e retroilluminazione della lampada troppo esagerato.....
Corro a reinstallare il nuovo!!!!!! Yuppiiiii !!! :cincin: SPEREM :sperem: :)
PS: devo dire che sono stati VELOCISSIMI nel sostituire il prodotto calcolando che ad agosto erano chiusi sia loro che SONY , wow complimenti. devo pensare male ? :D in effetti cosi di primo giorno alla riapertura eh?? mmmhh l'imballo sembra integro con scotch originale sony, ho aperto il prodotto e sembra proprio che sia nuovo di pacca, vi aggiorno prox giorni ;)
@ Panoramix:
Come monitor per il PC VAI TRANQUILLO!! mappato 1:1 (io uso l'HTPC) e' un gran bel vedere!! pero' devi mapparlo senno' ha i soliti problemi di shift e overscan ;) ma una volta mappato e' spettacolare!
Gian,
allora com'e'...........:rolleyes:
che risoluzione accetta il VGA?Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
come si vede la x360 sempre con questa connessione?
me la potete paragonare con un altro lcd o con un'altra connessione dello stesso tv??
xbox 360 in vga a 1080p
Ragazzi prima di disperare, c è una cosetta molto semplice da fare per collegare la 360 al sony in 1080p tramite vga...
quando settate uscita 1920*1080 dalla dashboard della console vi dà schermo nero dicendo risoluzione non supportata...
premete A sul joypad e vedrete che l'accetta...
Per approfondimenti leggi le pagine dalla 147 alla 150.
Ciao.
Dimenticavo : si vede da paura....:cool: :cool: :cool:
ma in realtà il VGA di questo lcd supporta il 1080p???Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
Si ho la 360 collegata in vga è perfetta, il forzare la risoluzione 1920x1080 è un problema del cavo non del tv cavo che inizialmente non prevedeva questa risoluzione ma dopo un aggiornamento Ms lo supporta tranquillamente, dopo la prima volta che la setti non te lo chiede +.
Ciao a tutti,
putroppo da qc giorno a questa parte il mio Sony 40w4000 ha un pixel sempre acceso, rosso, al centro dello schermo.
Che voi sappiate si può sostituire in garanzia? Il tv ha 2 mesi scarsi!
Ale
Anche con sfondo nero ?Citazione:
Originariamente scritto da AlKa105
Io ho 2 pixel di colore differente dello sfondo ma con schermata nera sono neri...
Non credo che te lo cambino per un pixel,cmq prova a massaggiarli delicatamente con un panno morbido , col mio monitor della Sony ha funzionato:D
Cosa intendi esattamente?Citazione:
Originariamente scritto da Marty-Mcfly
Comunque è sempre acceso rosso, è fastidioso solo nelle scene nere o buie.
Ale
prendi un panno morbido e con una leggera pressione circolare tratti il pixel morto. IO ho sia il w4000 sia un monitor 15 pollici Sony,e su quest'ultimo ha funzionato,prova ma non esagerare. ;)
Spiacente ma non usando codesta connessione non so' dirti, da PC ci entro in DVI -> HDMI, ad ogni modo teoricamente, usando powerstrip dovresti riuscire a gestire qualsiasi risoluzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da ema267
Idem come sopra ;)Citazione:
come si vede la x360 sempre con questa connessione?