Si spegne perchè non trova nessun segnale. Lo fa anche con il PC.Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
Quando te lo fa prova ad accendere l'Xbox360 (collegata in VGA) e vedi che ti si "riaccende" :)
Visualizzazione Stampabile
Si spegne perchè non trova nessun segnale. Lo fa anche con il PC.Citazione:
Quando te lo fa prova ad accendere l'Xbox360 (collegata in VGA) e vedi che ti si "riaccende" :)
Hei, ma da quanto hai questo Lcd?? Ti ha dato subito problemi???Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
e gia, ma la mia xbox era accesa e stavo giocando proprio con quella ieri quando me l'ha fatto.. stasera invece in 2 ore niente...Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
tra l'altro ho da poco avuto un altra rivelazione...
mi ero perso che settando nelle impostazioni "homer theatre" come acceso, in vga hai tutte le impostazioni dettaglio sbloccate ccome succede per tutte le altre fonti (hdmi e component)
cosa mica da poco, ora si che riesco a settare bene sta benedetta sorgente pc...
Come coooome??? :eek:Citazione:
Stavo impazzendo per cercare un modo per sbloccare i dettagli nei profili!
Ma intendi i dettagli nei profili video? :eek:
Se è così appena arrivo a casa provo!!!!! :cool:
scusate sono un possessore del sammy LE46F86 e riscontro dei buchi audio su programmi mediaset, ho telefonato alla samsung e mi hanno preso in giro adducendo che tale disfunzione deriva da mediaset che sta lavorando su frequenze e di aspettare fino a quando i programmi non chiederanno il riavvio della sintonizzazione. Questo è successo ieri e come previsto pur risintonizzando i buchi restano.
vorrei sapere da voi x cortesia se il problema si può risolvere con l'aggiornamento del firmware o chiedere la sostituzione (non vorrei sostituirlo xchè ho fortunatamente pannello SQ01 privo di bande e con leggerissimo effetto clounding).
grazie anticipatamente:(
Allora, siccome la faccenda dei buchi audio stà aprendo molte discussioni inutili, vi segnalo la mia esperienza in proposto:
Io ho il 46f86, in più un ecoder digitale terrestre esterno in un'altra TV ed anche una TV Sharp LCD con digitale integrato ed in tutte e tre ci sono i buchi audio, quindi per favore smettetela di dare la colpa al TV Samsung, perchè è mediaset ad inviare un segnale pietoso ed a creare sia buchi audio che video in molte situazioni.
Quindi l'assistenza Samsung ha risposto giusto!!!
Spero di aver fatto chiarezza.
Ciao a tutti.... Ho appena terminato una lunga telefonata con Samsung (35 min.), FINALMENTE hanno ammesso che c'è il problema clouding e banding su LE46F86BD (le altre volte che ho telefonato smentivano sempre) mi hanno detto di aspettare se posso a comprare il tv perchè è tutto in fase di risoluzione, anche perchè il modello in questione è il loro cavallo di battaglia... Questione di tempo... Meno di un mese... Aspettano risposte dalla casa madre e la soluzione... Comunque mi sono sembrati molto rassicuranti, anche perchè per qualsiasi problema c'è sempre la sostituzione entro i 2 anni... E a quanto dicono loro il servizio assistenza è veloce e impeccabile... Boh... Aspettiamo...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Scarabau
....si ma per chi l'ho ha già comprato come deve regolarsi?? mica la samsung li cambierà a tutti gli utenti??? che dice in proposito??
Io lo auguro di cuore a tutti... Poi dirtelo di preciso proprio non lo so... Se è entro i 2 anni credo proprio di si, visto che il problema è palese e ammesso anche direttamente da loro... Samsung mi è sempre sembrata una tra le ditte più serie, io ho diversi prodotti di questo marchio e non ho mai avuto problemi neanche nell'assistenza, e poi considerando che di concorrenza spietata ce n'è anche troppa non credo che si lascino portar via i preziosissimi clienti.... Comunque mi sembra di leggere che ad alcune persone il tv è stato sostituito anche per 3/4 volte, sostituirlo definitivamente non mi sembra una cattiva idea... E comunque per qualsiasi cosa fai come me, chiama Samsung e chiedi a loro..Citazione:
Originariamente scritto da halos
QUOTO E STRAQUOTO... Stessi problemi con decoder mhp... Segnale scadente...Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Anche io fossi in voi starei tranquillo.
L'assistenza Samsung è correttissima e precisa, metterà a posto sicuramente.
Confortante anche il fatto che ammettano esistere i problemi, è il primo, decisivo passo per risolverli.
Lunedì sera mi è arrivato il 40F86.
Innanzitutto mi è arrivato con scatolone samsung, chiuso con due laccetti. La TV era coperta dal telo ed il piedistallo dal cellophane.
Ho provato ad accenderla senza alcuna connessione, neanche l'antenna. La schermata blu di assenza segnale non dava nessuna banda scorrevole. Ho provato a guardare in ogni modo, angolo, distanza. Non le vedo proprio. Non ho ancora sorgenti hdmi da collegare (spero di prendere presto la PS3).
Il pannello è SS04, ma non ricordo più seriale né fw, ve lo farò sapere al più presto.
Per ora sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa è che ci si deve proprio perdere tempo per i settaggi, dalla fabbrica non sono i migliori!!
Ciao.
scusate ma per chi ha solamente il problema delle bande,non avevano detto che si risolveva tramite aggiornamento?e' cosi o no? visto che in australie e in usa l'hanno risolto cosi perche' in italia ci si mette cosi' tanto per questo maledetto aggiornamento?
In effetti... si erano lette cose rassicuranti su questo firmware, chi ha contatti più approfonditi sa se ci sono novità?
[QUOTE=rrgraphic]Allora, siccome la faccenda dei buchi audio stà aprendo molte discussioni inutili......
Non è affatto vero, perchè io ho installato un decoder digitale terrestre esterno e i buchi audio si avvertono solamente con il digitale terrestre integrato del televisore. Quindi quello che asserisce Samsung non corrisponde a verità. Inoltrre, tali buchi audio permangono anche dopo aver fatto, in data odierna, il nuovo aggiornamento delle frequenze.
Quindi l'assistenza Samsung non ha risposto giusto!!!