Telo grigio a molla c'è il sopar New spring ma non so se ha il drop nero lo vorrei sapere anch'io altrimenti lo dovrei prendere 4/3 ed in caso fare una fascia nera in alto
Visualizzazione Stampabile
Telo grigio a molla c'è il sopar New spring ma non so se ha il drop nero lo vorrei sapere anch'io altrimenti lo dovrei prendere 4/3 ed in caso fare una fascia nera in alto
anche la platinum di sopar si può avere grigia. ma non si puo avere con il bordo e drop neri !!
è inutile.... si deve per forza passare i 500 euro ed andare sul motorizzato.
ho setacciato tutta internet e mi sono arreso.
che ne dici di un 4/3 con la parte alta verniciata di un nero opaco? io ci stò pensando
Scusate, qualcuno ha comprato un hdmi extender che veicoli il 1080p 24p? ci vorrei collegare principalmente il lettore blu-ray 3d
Se ne trovano molti in giro ma nessuno specifica la frequenza, no vorrei buttare via i soldi.
grazie
Nemmeno attivando il brilliantcolor??
No nemmeno in quel caso,in 2d sì e in 3d no. Non so se sia un problema firmware (1.05) o meno.
Col BC disattivato invece non si può nemmeno in 2d.
Sul 3d proprio non posso aprire becco, non riesco a vederlo più di 10 minuti, mi affatica troppo la vista.
p.s.
appena riesco a trovare qualche ora libera, proverò a dare una calibrata anche con la modalità "SmartEco",
devo capire bene quale tipo di pattern usare con questo pseudoiris dinamico.
Che tipo di extender?? su Cat5-6???
L'ultimo della Octava, così sei a posto per il futuro.....4K! :D
Ed è anche POE, così non occorre alimentatore
http://www.octavainc.com/HDMI_extender_HD70STPEX.html
Video Resolution 1080P (60/50/24) , 720p(60/50), 1080i
(60/50), current 3D consumer formats
plus 4K.
Uncompressed high definition (HD)
video: 1080p@60Hz@36 bits
1080p@60Hz@48 bits, 3D, 4K x 2K up to
a distance of 40m/150ft
Sembra ottimo....un pò caruccio però, 350 euri mi sembrano tanti.
Conosci altri prodotti a meno?
grazie
Prova sempre in casa octava, le specifiche le trovi nei PDF dei manuali di installazione...