grazie luctul,ma è altamente improbabile che un disco 3-D senza opzione 2-D nel menù venga letto da un lettore 2-D,almeno così mi dicono...;)
Visualizzazione Stampabile
grazie luctul,ma è altamente improbabile che un disco 3-D senza opzione 2-D nel menù venga letto da un lettore 2-D,almeno così mi dicono...;)
Se è codificato MVC non c'è nessun problema
con i tre moschettieri pare funzionasse così...però non ho fatto la prova...comunque tagliando la testa al toro basta premere 3d sul telecomando a passi al 2d
visto che la 01 usa i master USA,i 3 moschettieri come pure conan sono MVC infatti hanno pure i packing simili con slipcase,mentre immortals è AVC,quindi nisba.
Ciao a tutti!!!
Scusate, girando su amzn ho trovato in uscita un film di nome L'ora Nera, ed è in 3D, voi ne sapete qualcosa a riguardo!??
Graziee :D
ciao,
io l'ho visto ieri pomeriggio.
Non ho notato cross talk.
Gli effetti popout ne ho trovati pochi ma ci sono.
Mi è piaciuto molto il 3D di questo film, buona profondità, anche se non ho avuto l'istinto di spostare la testa per gli oggetti che mi venivano contro :(
Transformer 0 C.T.
allora ci vedo ancora bene ^_^
Ma quali sono i film della lista, dove ti viene davvero da muovere la testa per schivare qualcosa?
grazie
Io per ora ho esaminato solo Captain America e Transformers 3
Ciao, strano perchè la mia catena video è simile alla tua (PS51D8000 + ps3 slim come lettore) eppure io di cross-talk ne ho notato. Hai forse modificato i settings del 3D sul tv? Chiaro, si parla di cross talk su elementi in sfondo o comunque di casi sporadici che interessano piccoli elementi a schermo, e in generale non si tratta di un forte ghosting.
Approfitto per dire che ho notato cross-talk in altri titoli 3D nativi come final destination 5 (specie negli esagerati effetti pop-out, dove il ghosting credo sia quasi inevitabile) e in TinTin. Anche qui siamo di fronte a episodi di cross talk che si contano sulle dita di una mano in tutto il film, e non inficiano minimante la bontà del 3D, però ero curioso di sapere se quando parlate di zero CT sia effettivamente così e quindi dipenda dalla mia catena video. Perchè il D8000 plasma mi sembrava di averlo inquadrato tra i migliori pannelli 3D, probabilmente secondo solo al VT30.
Ti consiglio Final Destination 5, 3D nativo e quindi di ottima fattura generale, e sapiente uso di effetti pop-out (potevano forse mancare in un film del genere? :D) che ti viene davvero l'istinto di schivare :D
-------------
Tra i BD 3D che aspetto c'è Hugo Cabret, purtroppo ho visto che l'hanno rimandato al 1 giugno :( (prima l'uscita era fissata l'1 maggio)
probabilmente lui non ha notato il ghosting, sul mio vpr non ho visto ghosting nemmeno con final destination 5 durante gli effetti pop out.
Cmq rispondo all' utente che voleva sapere quali sono i film con effetti pop out, be i migliori sono : Final destination 3d e Final destination 5 due film con un 3d davvero FANTASTICO !!!vanno bene come demo 3d.
non ho fatto particolari modifiche, è ancora in rodaggio il pannello, ma ripeto...non ricordo di aver notato CT in Transformers 3
ihihi
cavoli, ma schivavo a guardare San Valentino di Sangue 3D...e su pannello 24 pollici, e con occhialini di cartone!!!
grazie per i consigli
@donzaucher: l'anello debole della tua catena video non è difficile da individuare... la PS3 è un lettore di media/bassa qualità per vedere film in 3D senza notare crosstalk. Prova a cambiare lettore.
@tutti: A proposito, secondo voi quale lettore blu-ray consigliate da abbinare ad un ES8000? Avevo pensato (sia come forma che come funzionalità e rapporto qualità/prezzo) a un BD D7500, anche le recensioni ne parlano molto bene.. Allegato 14096
:)
@Dreamfolder
Non è la sezione giusta per parlare di lettori BD 3D, si rischia di andare molto in O.T.