sicuramente arrivera prima a te fammi sapere se i dvd sono anche in italiano,e come si presenta il toshiba.
Visualizzazione Stampabile
sicuramente arrivera prima a te fammi sapere se i dvd sono anche in italiano,e come si presenta il toshiba.
Secondo voi,prima o poi la toshiba rilascerà un firmware che permetta di abilitare le 2 porte usb?
Superman e La fabbrica di cioccolato non dovrebbero essere in italiano. Se controlli i titoli su Amazon.de te ne accorgi subito di quali sono in italiano e quali no. Al massimo li si rivende su ebay e pace.Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
Citazione:
Originariamente scritto da Sethman
ok,a caval donato..............
Perchè non funzionano?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Sentite a questo indirizzo http://www.toshibahddvd.co.uk/media/file/t_5offer.pdf è presente il modello PDF inglese per la richiesta dei 5 titoli DVD.
Ma c'è anche la versione italiana di questo modulo su qualche link?
No,purtroppo!!!!:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Ed allora che c'è le hanno messo a fare?Citazione:
Perchè in futuro,con un aggiornamento firmware,funzioneranno,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Citazione:
mhmmm... Con il firmware 2.5 e poi con il 2.7 hanno introdotto delle novità molto importanti e non hanno abilitato le usb??
Mi sa che se non lo hanno fatto adesso non lo faranno più :cry:
Ma l'utilità?
Scusate ragazzi sono un nuovo possessore dell'xe1.Ho alcuni dubbi a cui spero possiate darmi risposta....Tra un po'saro' in possesso di un amplificatore con hdmi 1.1 che non veicola le nuove codifiche hd.Ho letto di un recentissimo aggiornamento del firmware, il 2.7.Posso avere le nuove codifiche audio(Dolby true hd e dts master audio per intenderci) con questo aggiornamento?Credo di no a quando ho capito, giusto?L'xe1 converte in pcm tramite hdmi 1.1 le codifiche audio HD, oppure conviene utilizzare le uscite analogiche?Ed in questo caso la qualita' e' migliore o peggiore rispetto al collegamento in hdmi?Grazie per la Vs. collaborazione...;)
qua sotto puoi trovare le risposte che cerchi:
http://www.avmagazine.it/forum/searc...archid=1153669
---------------------
ieri sera ho aggiornato il lettore alla versione 2.7.
ho fatto l'aggiornamento direttamente dalla rete senza nessun cd.
finalmente ho visualizzato la scritta dolby digital plus sull'amplificatore!!!
quindi i nuovi codec vanno benissimo.
ho però una domanda da fare:
nella sezione audio del menu di set up c'è un opzione che non so a cosa serva.
il "modo diretto audio principale" va tenuto su on o su off?
che cos'è questa voce? come va impostata? a cosa serve?
qualcuno sa rispondermi?