qualcuno di voi ha capito cosa vuol dire "scala doppia" sullo scaler dvd?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi ha capito cosa vuol dire "scala doppia" sullo scaler dvd?
Scala doppia dovrebbe indicare 720p, mentre schermo intero 1080p.
Cmq complimenti alla sony per la traduzione dei nuovi settaggi :D
A me con scala doppia mi da 1080p.:confused:
Pure a me 1080p...
Se ti entra la scala doppia.. batti anche un full d'assi...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Questa mattina ho provato "schermo intero" e mi dava 1080 :confused:
Credo che per avere l'uscita a 720p per scala doppia e normale si debba forzare l'uscita HDMI a 720P (eliminando 1080). Altrimenti l'upscaling sarā sempre a 1080.
Per me con schermo intero subentra l'OVERSCAN.
Pero' non vorrei dire una boiata.
C'avete fatto caso che la PS3 non accetta Legends of jazz?A me dice:impossibile riprodurre il video(80029907).
Secondo me potevano mettere la regolazione della risoluzione in un unico posto. Uno se la setta secondo il suo monnitor e poi la PS3 adegua le varie fonti di conseguenza DVD, Giochi, BD ecc. ecc.. sarebbe stato tutto pių logico.
A questo punto ci vuole l'EsorciccioCitazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
:D :D :D
qualcuno riesce a fare un confronto sul materiale SD rispetto a un lettore di riferimento tipo Denon 1930, ora che l'aggiornamento permette l'upscaling?
lordsnk mi hai strappato un bel sorriso, grazie :D
Tornando a noi, a me l'overscan lo fa con scala doppia, per ora con il pv60 tengo tutto a 1080p in rgb full e schermo intero
Salve,
Ho provato il programma in questione, una volta installati SoftDMA e Media Server, la PS3 mi riconosce subito il mio computer come server, passo poi alla scelta delle cartelle da condividere.
Sembra tutto a posto tranne qualche stranezza, tipo che non vede alcune cartelle, poi ci riprovo e le vede, chissā...
Cmq il problema č che qualunque sottomenu scelgo dalla XMB della PS3, foto, musica o video, mi fa vedere sempre tutte le stesse cartelle, sta poi a me andare a scegliere quelle col contenuto giusto, magari c'č un modo per far andare solo il Video nella cartella Video ecc..., ma io non l'ho capito.
Altro appunto, ho provato a far partire un divx (.avi) da una di queste cartelle condivise, mi da questo messaggio:
"Impossibile stabilire la connesione con il Server multimediale. Controllare le impostazioni del Server multimediale e dei dispositivi di rete."
Altri video (.mpeg) in un'altra cartella li fa partire senza problemi.
Ora, potrei pensare che la PS3 non riesce a riprodurre Divx, ma il messaggio non dice questo! Boh!?!? :confused:
Prego chiunque disponibile a provare tale programma, che trovo comunque molto valido data l'immediatezza nell'uso, e farmi sapere se si possono risolvere queste "sbavature".
Grazie.
In teoria la ps3 non supporta ancora i divx e quello che tu riferisci quindi č normale. :(
Finchč nel sistema operativo non verranno installati i relativi codec l'unico modo per vedere i divx rimarrā linux :rolleyes: