non ti risulta, ma è così (se installi alexa).
Testato di persona.
Visualizzazione Stampabile
Io ho beccato un pannello fortunato senza titing ne banding visibili, ma è anche vero che ho preso un 55 pollici. Dai 65 pollici in su certi fenomeni sono più frequenti. Non saprei RyuX, se durante la normale visione il tinting non è visibile penso che potresti anche evitare il reso. Onestamente non so se i lavaggi possano togliere o diminuire anche il tinting, comunque sia non credo che un singolo lavaggio manuale possa creare problemi, l'importante è non esagerare facendone di più. Se rientri nei 14 giorni puoi aspettare altri 4/5 giorni e regolarti di conseguenza.
Purtroppo la lotteria dei pannelli c'è con ogni tecnologia, è una cosa antipatica ma non si scappa.
Per il CX avete fatto tutti l'aggiornamento ultimo ? che ne pensate ?
Il cx manda indietro al sintoampli tramite ARC il dts?
Diciamo che la cosa è comunque lieve, ci si puó fare 'il callo'.Chiaro che l'ideale sarebbe sempre avere il pannello perfetto, ma ho visto di peggio..poi di affidarmi a Unieuro per il reso mi solletica meno di zero..prossima volta compro la tv su Amazon..14 giorni sono comunque pochini, spesso certe cose nemmeno le noti subito.
Conviene comprare su Amazon in questo periodo (Novembre) cosi uno ha il reso fino al 31 gennaio (che non è poco). Ti diró, con gli anni ho impararo sulla mia pelle che è difficile trovare un oggetto perfetto al 100%. Un pignolo qualche 'stranezza' la trova sempre..e quindi ho imparato a conviverci con queste cose,sennó dovrei fare 4-5 resi a oggetto..ora cerco di ricorrere a questi mezzi solo se veramente ho un difetto alla merce che ne pregiudica molto l'utilizzo.
Diciamo che come sempre faró prevalere il buonsenso, sia perchè nella mia lunga esperienza con tv possedute ho visto di peggio, sia perchè so bene che 'una persona normale' nemmeno avrebbe notato la cosa nel normale utilizzo.
Questa è la classica croce che si porta sulle spalle il tipico appassionato/esigente/pignolo.
Si infatti se si è pignoli il difetto si trova anche sui prodotti migliori.
Non ci sperare. Fino al 2019 LG il DTS lo supportava. Se quest'anno l'hanno tolto non ha senso che lo rimplementino via firmware.
Comunque tramite pc, console, lettore blu Ray, box esterno ecc... puoi sempre sfruttarlo collegandolo al sinto.
Questa per dire è la foto di un video sulla neve e tuttosommato a me sembra bene
https://ibb.co/tpYmLPC
Tra l'altro ho rifatto il test dei vari colori ed è perfetto negli altri colori compreso il grigio,ecc niente macchie,banding,vignetting..alla fine 'nel male' mi è andata ancora bene vedendo che pannelli ci sono in giro (ho visto anche qui nel forum foto, in altre sezioni, che dire orripilanti è dire poco..)
Un po di blu sul bianco in basso si vede, ma come dici tu poteva andare peggio. Rileggendo qua e la qualche thread degli oled il banding con i lavaggi diminuisce o sparisce, il tinting invece sembra che non migliori con i lavaggi. Se vai di reso puoi beccare un pannello migliore ma anche peggiore e quindi la scelta spetta a te.
Ciao. Io non so se è perché la sto usando da due settimane o se è cambiato qualcosa con l’aggiornamento del firmware, ma dopo tanto ostiare per ottenere un’immagine sdr decente ora mi trovo bene con lo standard senza toccare nulla.... riportato il tipo immagine su standard e i valori di fabbrica tutto perfetto...