Ci sono app alternative che leggono da USB (non DNLA) in grado di riprodurre filmati 4k HDR permettendo di cambiare audio e sottotitoli?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono app alternative che leggono da USB (non DNLA) in grado di riprodurre filmati 4k HDR permettendo di cambiare audio e sottotitoli?
mai avuto problemi di questo genere anche con più lingue e/o sottotitoli
Oled 2017 non certificati HbbTV 2 quindi?
Io non ho ancora capito che versione hanno i modelli 2017 ma immagino che non sia un problema l'aggiornamento alla 2.02,se no davvero sono già old...
la nostra è 2.0.0 ma vai a capire che limitazioni porta....
prima o poi andrà anche la nostra!
Ho contattato LG per sapere la versione hbbtv della serie 17 e se sarà mai aggiornata,come al solito girano e girano e non rispondo mai alla domanda direttamente, ho chiesto info sull'app dei mondiali mi hanno risposto che c'è solo per smartphone e Tablet eppure io ho letto che è per TV, mi ha scritto queste il tipo
Premium Play (WebOS e NC) -> 2.0.2
Premium Online (WebOS) -> 2.0.3
Non c'entrano niente però ci sono e dovrebbero funzionare anche con versione di hbbtv più 'aggiornata', quindi una cosa buona...
ho visto un video del funzionamento di un e8 con l'app già attiva hbbtv mediaset, come immaginavo poi c'è la sezione per i mondiali, come al solito il supporto LG è completamente impreparato
peccato per i nostri 2017 chissà quando si darà una mossa lg, sotto questo aspetto invidio Samsung, tutta un altra cosa sotto il fronte aggiornamenti e supporto
Il C7 ha avuto l’aggiornamento a webos 4.0? Cosa cambia rispetto al 3.5? Sarei intenzionato a prendere questo modello oggi in offerta a 1.500 il 55 pollici...
il c7 non avrà mai l'aggiornamento a webos 4.0 come da tradizione lg purtroppo
se vuoi un consiglio, se la differenza è poca prendi un c8
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto del 65B7V, che si trova ora on-line intorno ai 2000 euro. Volevo chiedere ai possessori di questo modello, se gentilmente mi fornisce la dimensione del piedistallo che non sono riuscito a trovare da nessuna parte.
Poi avrei una domanda: guardando in contenuti SD dal DDT o da DVD, la qualità è accettabile?
Ho appena venduto un Plasma TX-P55VT50E. Pensate che sia un valido sostituto?