:D Attendo fiducioso...Citazione:
Anche a me interessano molto i settaggi....domani ho tra le mani il Philippo...grazie in anticipo MasterPJ! (hai un MP:D )
Visualizzazione Stampabile
:D Attendo fiducioso...Citazione:
Anche a me interessano molto i settaggi....domani ho tra le mani il Philippo...grazie in anticipo MasterPJ! (hai un MP:D )
@Plastictree
Se mi dai in MP un tuo indirizzo di email di mando la mia DLL 72K ver.4.0.0.7, cosi' puoi provarla.
"LPL" indica che e' un LG-PHILIPS,l'informazione "WU5" nel menu' di servizio dovrebbe indicare i 3 caratteri finali del pannello montato sul TV. Intendevo solo dire che a fronte di queste indicazioni sul menu' di servizio, il pannello montato potrebbe essere l'LC420WU5, volevo solo verificare che effettivamente avessero montato lo stesso pannello anche sul 9632.
@Romano9
Si risolve (forse) ritoccando i GAIN (G-WP) e gli altri, insomma bisogna rifare la taratura, ma in ogni caso ho gia' visto che si puo' migliorare.
Allora, sono riuscito ad entrare nel menu di servizio, evitando persino di fare casini :D . Il codice del mio pannello e' questo: LPL WU4 SLB1 DF 42".Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Sembrerebbe precedente al tuo che e' WU5, sempre che questo voglia dire una sequenza di produzione...
Nel menu di servizio ho anche notato, vicino a SCREEN la voce DIMMING BACKLIGHT impostata su ON... non ho provato a vedere se era possibile modificarla per paura di fare errori irrimediabili: cosa vuol dire? a che fare con la retro-illuminazione del pannello?
Ragazzi, come posso capire la versione di firmware che è installato nel 9732?
;)
Al momento con i settaggi sono in fase di miglioramento: io parto dalla base che mi da romano590 (GRAZIE MILLE ROMANO!) e poi adatto qualcosina al mio gusto personale.
Attualmente sto così.
TV satellitare tramite scart:
Contrasto 86
Luminosita' 56
colore 49
nitidezza 7
R-WP 124
G-WP 94
B-WP 70
R-BL 9
G-BL 8
contrasto dinamico minimo
ottimizzazione colori minimo
dnm minimo
100hz acceso
riduzione rumore medio
Videogiochi Wii PS3/film da hdmi 1.3 o component:
Contrasto 93
Luminosita' 43
colore 56
nitidezza 6
R-WP 124
G-WP 94
B-WP 70
R-BL 9
G-BL 8
contrasto dinamico massimo (medio per i film)
ottimizzazione colori massimo (medio per i film)
dnm spento (minimo per film, per i giochi dipende dal gioco in se)
100hz spento (acceso per film, per i giochi dipende dal gioco in se)
riduzione rumore minimo/medio
SEMPRE ACCESI IN OGNI CASO:
perfect pixel, riduzione artefatti mpeg, active control e sensore di luce.
SETTAGGI SU PS3:
gamma rbg LIMITATA e smussatura colori attivata.
Il cavo HDMI l'ho preso all'Unieuro difronte al trony di busto: 60 € per un cavo hdmi 1.3 (1,8m) di qualità alta con schermature, isolanti, contatti in oro, ottimi fili conduttori ecc...
P.S.
Lo sfocamento sugli spostamenti laterali l'ho notato pure su resistence ma in quantità davvero MINIMA. Pur roteado su me stesso come un'idiota velocemente. Questo mi lascia dedurre che il problema dipende per la maggiore dal gioco, anche perchè solo con i giochi ho riscontrato il problema...e solo con quelli PS3, niente su Wii o PS2.
Sarà un mix di programmazione del gioco e aggiornamento firmware della tv per risolvere la cosa. Ieri ho fatto un paio di gare a motorstorm giocando in modo normale e quel difetto non era nulla di trascendentale.
@AMG:
non lo inserire nella prima pagine perchè non è niente di definitivo ;)
[QUOTE=MasterPJ]
Ciao! grazie x aver postato le informazioni dei settaggi, mi saranno molto utili appena mi arriva il tv!!
Per gli sfuocamenti dipende dal gioco e non dal tv xchè succede anche a me sul crt sony triniton!
Ebbene, sì, sembra impossibile tecnicamente, però, dopo aver allacciato ad un decoder satellitare (Humax 2000) la 47/9732 con collegamento hdmi, abbiamo voluto confrontarlo ad un collegamento scart ( che ha offerto una visione decisamente e ovviamente peggiore), ma la sorpresa è venuta fuori quando , lasciando comunque il collegamento scart e ripassando alla visione con collegamento hdmi, si è avvertito un lieve, ma netto, miglioramento nella visione. Che dire???
ciao ragazzi, ogni giorno che passa e ogni vlolta che vedo nei centri commerciali questi due splendidi lcd (sony x3500, philips9632) sono sempre piu' confuso, sono tutti e due belli ed ognuno con caratteristiche diverse comunque ora forse mi sono deciso anche da questo prezzo che ho trovato. http://www.clickscreen.it//Casbah/sc...ticleID=0000ZU ............ voi che dite mi posso fidare?
Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooo:D Mi ha appena tel. la mogliettina dicendomi che Bartolini ha consegnato....messo in verticale e con satolo fasciato da un bel supporto in legno costruito ad ok..;)
Puoi essere piu' preciso?:confused:...Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Hai provato motorstorm su un crt?Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Se è così allora c'è da stare allegri! L'unico difetto che finora mi ha dato da pensare non dipenderebbe dalla tv :D
hai detto alla mogliettina di firmare il modulo "con riservo" ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ocio ... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
astardddddddddddddddddddddddddddddddd:D non fare la seccia...il gufo...il condor.....zio can....:(
Cmq ha ragione, lo sai ;)
Una felice notizia:
ho appena visionato dei video online su motorstorm e presentano lo stesso difetto di sfocamento dei fondali su spostamenti laterali riscontrato durante il gioco.
Indi per cui, NON è colpa della tv :D :D :D
Possessori state allegri, Romano9...credo a questo punto che il tuo pannello abbia qualcosa che non va. :(