Cosa cambia? 46, 40 o 55 sempre stesso modello con stesso caratteristiche sono
Visualizzazione Stampabile
Sto testando la mia nuova Logitech k400 e devo dire che e' una scheggia. L'unica cosa la maggior parte dei caratteri speciali non li prende. Per scrivere sto messaggio ci sto mettendo due ore perche' il tab della tastiera virtuale occupa meta' dello schermo.comunque basta ricordarsi la tastiera USA per chiocciole e cavoli vari. Sapete se si puo' chiudere il tastierino virtuale'.
Ciao a tutti . Ho acquistato il modello UE40ES8000 da un paio di settimane e in linea di massima sono soddisfatto dell'acquisto, ma !!!!!!!!!!!! ho un piccolo problema ( almeno lo spero ) : Al televisore è collegato via scart un decoder esterno TS7900 TS , ebbene collegandomi sugli stessi canali ( TV e Dec ) e con uguali settaggi si vede molto meglio e definito il segnale proveniente dalla scart invece cha dal sintonizzatore interno , proprio l'inverso di quello che dovrebbe succedere.E' un pò fastidioso questo fatto , chiedo a voi se è successo ad altri questo problema. Grazie
Sì è proprio un Telesystem 7900HD , ma perchè mi succedde questa differenza della nitidezza dell'immagine .(uso la scart perchè dal decoder và ad un videoregistratore digitale senza HDMI) ????????
E , di grazia , si chiederà il tuo decoder 7800HD che dal firmware di Maggio ha il PVR incorporato...
Perche' non usi la MIA registrazione digitale nativa collegandomi invece ad un Videoregistratore digitale senza HDMI?
(Strano videoregistratore....)(Buttarlo ??? :-)
:-)
Eh ....a parte che bisogna vedere i settaggi...sugli ingressi EXT.. ma ci sono misteri della fede tipo
il mio decoder nokia 9500s (che ha 14 anni) che sui canali SD, come satellitare da RGB mi spara fuori
delle immagini migliori degli ultimi dreambox o skifoboxes vari....
:-)))))
Certo posso farlo, ma il vero problema è che vedo più definito attraverso il decoder esterno invece che dal segnale proveniente direttamente dalla Tv.Dovrebbe essere proprio il contrario.Che sia un problema della mia TV ??
AIUTO. Sono entrato nel menu di servizio tv samsung es 8000 46 e ho modificato il "valore"del FRONT COLOR. il problema e che ora non mi ricordo il "valore" in origine.Mi aiutate per cortesia. GRAZIE INFINITE.
Salve a tutti
Sono possessore di un UE46ES8000Q che da qualche giorno non ne vuole sapere di accendersi con il comando vocale
Le ho provate tutte, reset impostazioni, disattivato e riattivato l'alimentazione, fatto più volte il test ambientale..ma niente alla parola "ciao smart tv" non si accende anche se detta più volte (come suggerito da qualcuno sempre in questo forum).Ho provato anche ad impostare l'altra parola chiave "smart tv accendi" ma senza successo. Con la tv accesa invece i comandi vocali funzionano perfettamente.Il firmware è aggiornato all'ultima versione.Non che questa funzione sia di vitale importanza però se avete suggerimenti li accetto volentieri. Grazie
Ragazzi anche a voi con serviio i film da 1080p sgranano e vanno a scatti?
Se hanno una dimensione minore (tipo 720p) invece non hanno alcun problema.
Edit: rettifico si tratta solo di alcuni mkv e non importa la dimensione. Sarà un problema del codec.
Si lo passa e ti ripeto fino a qualche giorno fa funzionava anche in accensione. Ora non ne vuole sapere, sto diventando un cretino a furia di pronunciare "ciao smart tv". Una volta acceso (con il telecomando ) i comandi vocali funzionano perfettamente...non riesco a capire perchè...
Io mi devo ancora chiedere perchè la gente entra nei menù di servizio, cambia le robe senza sapere cosa succede e poi chiede aiuto.
Uno con mi ha chiesto aiuto in un forum di telefonia perchè ha modificato dei valori di un cell da 600 euro e ora nn gli si accende più... boh!!!
Speriamo qualcuno ti aiuti, io al momento ho poco tempo e entrare nel menù di servizio mi azzera tutti i settaggi.