Quella 3D mi sa che è stata confezionata cone "I tre moschettieri", uno disco contenente versione 3D/2D, non selezionabile dal menu.
Visualizzazione Stampabile
Quella 3D mi sa che è stata confezionata cone "I tre moschettieri", uno disco contenente versione 3D/2D, non selezionabile dal menu.
a proposito di confezioni...per immortals hanno tolto lo slipcase dall'edizione 3-D come c'era in conan che tra l'latro presentava la versione 2-D selezionabile dal menù e i 3 moschettieri...sempre più al risparmio...:D
possibile che l'edizione 2-D + 3-D non abbia gli extra,quella dei 3 moschettieri gli aveva...?
Toy Story 3 poi, al di là del 3D, è un capolavoro assoluto!!! ;)
ho visto qualche sequenza di immortal e se la visione completa confermerà le impressioni siamo di fronte ad uno dei migliori 3d in circolazione...peraltro anche riguardo alla definizione siamo di fronte a un demo...i primi piani sono devastanti...ma ho visto scene che ripeto se confermate per tutto il film pongono questo bd secondo me ..sul podio
che poi bisognerebbe distinguere anche tra i convertiti.ci sono quelli(come in questo caso)convertiti in post-produzione e quelli convertiti dopo tempo
Io l'ho visto in 2d a nolo e confermo che e' un titolo reference!!!
Vedremo quella in 3d....
Saluti gil
Piccolo OT: ma qualità e 3D a parte, è un titolo "da avere" oppure una mezza boiata per cui è sufficiente un noleggio/visione su Sky?
Grazie
l'edizione 3-D ha la possibilità di scegliere la versione 2-D nel menù...?
@NIHIL
il film è sulla falsa riga di 300...se ti è piaciuto quello non dovresti avere problemi,comunque sempre meglio un noleggio prima.;)
Grazie, capito il genere. :)
no...è come il bd dei 3 moschettieri...se vuoi vederlo in 2d o lo metti su un lettore 2d o premi sul tuo telecomando 3d
beh...questo è un convertito che si mangia in un boccone un nativo come i pirati dei caraibi ad esempio....