Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stecno
A me nn succede il decoder mysky e' impostato a 1080i 16/9 collegato all' ingresso HDMI/DVI 1.. nelle impostaz. del Tv il motion plus è disatt. modalità d'immagine normale (no film 1 e 2).. Ce lo agg. al Firmware 3006.;)
Io ieri sera dopo essermi stufato ed infastidito di tutto questo (scritte con effetto pettine ed immagini HD che si muovono a scatti) ho effettuatto di tutto, dal cambiare i settaggi del MotionPlus alla modalità Film1 e 2. Dal cambiare porta HDMI ecc. ecc..... senza ottenere risultati.
A sto punto o è il Decoder o è il televisore. Spero il primo perché se dovesse essere il televisore alla SAMSUNG la faccio piangere.
Ultima prova che a questo punto mi toccherà fare è aggiornare il fw al 3006.2 che non volevo fare *** ho letto che sul 3D questi nuovi fw danno non pochi problemi.
-
Qvalessio dai 99 su cento e il decoder trova una scusa e fallo
Sustituire se prima funzionava bene tu pensa che a me e successo che faccio cambiare il decoder e alla fine era il cavo hdmi ad essere andato perché lo attaccato a Xbox ma rognava se poi la situazione non ritorna come prima allora rivolgiti alla assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Windino77
Per quanto riguarda i settaggi ho provato varie configurazioni ma tutte con scarso successo....
Ti riferisci al 3D o alle penne USB per la regisrazione? ... :D
@All:In effetti il SBS perde parecchio in qualità...con un BD 3D "Mostri contro Alieni" la differenza si vedeva e da quello poi che ho letto in giro non si tratta di uno dei migliori 3D in circolazione...anzi...quindi credo dovrei provare qualche altro 3D BD per testare sto benedetto 3D...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
"Mostri contro Alieni" la differenza si vedeva e da quello poi che ho letto in giro non si tratta di uno dei migliori 3D
si certo.. non era nemmeno nativo ! e uno schifo come 3d ! sia al cinema che in bluray .. stessa cosa per i viaggi di guliver non nativo !!
-
sondaggio firmware
ciao a tutti....secondo voi qualè come resa in 3d il miglior firmware fino ad oggi??
premetto che io posseggo un "55c8000" ed ho ancora installato da fabbrica il 3003.
grazie a tutti per le vostre risposte
-
Ragazzi sono confuso, lo faccio o no l'aggiornamento uscito da qualche giorno sul sito??
-
io lo farei perche' non farlo questo.. non ha nessun bug..
per entrambi fatelo... per migliorare vari bug interni.
se avete paura scrivete su google. il numero del firmware .. e guardate se tutto il mondo ha avuto un problemi con quel fw attuale :cool:
-
Mi sono deciso a contattare l'assistenza samsung per far controllare il mio pannello...presente aloni bianchi non solo agli angoli ma anche nella parte quasi centrale del TV... speriamo bene... :( ...
Magari ci butto in mezzo anche il doscorso del 3D e mi cambiano la scheda madre... :rolleyes:
-
Anch'io ho gli stessi problemi tuoi.....attendo la chiamata del tecnico!!!
-
Allora pregherò per entrambi... :D
A te gli aloni quando si vedono e dove?
Aggiornamento: Sono stato contattato da Samsung e mi hanno fornito il ticket assistenza nel pomeriggio devo contattare il centro assistenza per prendere appuntamento.
-
Anch'io sulla parte centrale, e come se disegnassero una parabola :cry:
Alla signorina ho anche detto, che ho problemi con il 3d, soprattutto con i filmati SBS e quindi anche con sky
P.S.
La TV è in garanzia, è dopo aver speso quasi 3000€ vorrei un prodotto ottimo e possibilmente senza imperfezioni.....speriamo che mandano un tecnico all'altezza!!!
-
Mi ha appena contattato il centro assistenza già domani pomeriggio (cosi veloci?!?!?!) mi manderanno un tecnico a casa...probabilmente prenderanno la TV e la porteranno presso il loro centro...spero risolvano qualcosa almeno per l'uniformità del pannello...
-
A me ancora nulla!!!....comunque non so se la tv la porteranno al laboratorio oppure faranno dei test a casa tua. In ogni caso facci sapere, almeno arrivo già preparato all'evento ;)
-
Sadorak mi hanno contattato, verranno giovedì prossimo....a te com'è finita?