OK grazie 1000 Laccio (mi cominciavo a preoccupare che il decoder hd del G20 avesse problemi):)Citazione:
Originariamente scritto da laccio
Visualizzazione Stampabile
OK grazie 1000 Laccio (mi cominciavo a preoccupare che il decoder hd del G20 avesse problemi):)Citazione:
innanzitutto grazie per la fiduciaCitazione:
Originariamente scritto da Supreme
le mie intenzioni sono di fare una calibrazione
iniziale senza grosse pretese visto che il pannello
si stabilizza intorno alle 100 ore
e poi darci sotto con la seconda a pannello stabilizzato
è chiaro che quante più regolazioni ci sono più è incasinato
il lavoro a meno che non si parte da una calibrazione di modello
analogo e su questa agire solo per le piccole modifiche relative
al proprio pannello (che a volte sono impercettibili)
partire dai settaggi di afdigitale sarebbe un enorme vantaggio
perchè generalmente sono precisi
anche se c'è da dire che a volte il risultato poichè frutto di combinazioni
può nascere in modi diversi e non è detto che questo o quel settaggio
sia quello perfetto
vi farò sapere
Ola, avevo comprato il 2 maggio il 42g20 e sono andato a cambiarlo oggi e ho preso il 46 g20 :cool: ...e mi sembra ancora piccolo :D ...ma adesso no lo cambio piu basta, cmq sodisfatto pienamente niente di meglio in giro per quello che ho visto. il rivenditore mi ha parlato un po del v20 e mi ha detto che dovrebbe avere il pannello Kuro...sono curioso di vedere i miglioramenti :)
chiedo scusa ma ho cercato pure io questa cosa e non la ho trovata..Citazione:
anche io non vedo i canali RAI HD (ma a dire il vero a Piacenza non c'è stato lo switch-off e neppure lo switch-over) ,li ricevo e appare la scritta "no video",però nel menù del DVB non ho trovato nulla da abilitare..
Grazie mille....... :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Fatto adesso......:pCitazione:
Originariamente scritto da masdigvid
Mille grazie
:ot:
allora mi unisco anch'io all'appello pro "MAXADE" :D ... sperando che le impostazioni non dipendano da 42-46-50"
fine :ot:
Preso oggi 46g20 , non ronza , seriale fe, bello, grande :D enorme da 2.80m , spero di abituarmi......(vengo da un philips28crt),speravo un audio migliore cmq bello bello .
Non ho ancora adeguatamente smanettato , ma sapete se c'è una lista canali scorrevole ??, ad una prima occhiata non l'ho trovata ..
Gracias
Salve ragazzi stavo guardando Canale 5 Hd, dove stava trasmettendo il milionario e notavo sulla sinistra dello schermo una linea verticale fatta di quadrati bianchi ed alcuni verdi e rossi...in pubblicità scomparivano ed anche oggi vedendo altri programmi non lo faceva...problemi mica del tv?
Cari amici del G20 sabato mattina vado a prendermi da MW il 42G20, purtoppo volevo il 46 ma non era disponibile ed allora mi sono prenotato il 42 prima che finisse la promozione!
Mi potete gentilmente dare una dritta visto che è il mio primo Plasma? E' vero che, se è stato trasportato “a pancia in su”, quando ha raggiunto la postazione di casa va tenuto “in piedi” per almeno 24 ore? Poi una volta acceso cosa dovrei fare di preciso per rodarlo? Cioè che impostazione dovrei mettere secondo voi?
Devo dire che e' forte la tentazione di stressarlo bombardandolo di immagini statiche , loghi, pagine web etc... ma poi mi sa che me ne pentirei :):D
tranquillo...da quella distanza è perfettoCitazione:
Originariamente scritto da citrus
Alla fine ci siamo decisi, è?! :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mazinger
Lorenzo.
lorenzo, posso chiederti se durante la visione di Avatar hai notato il famoso "floating black" e se si quante volte e se ti ha disturbato ?
Alla fine oggi ho preso il 50" :D ( con il 20% di sconto ) . L'ho montato e acceso giusto per vederlo azz sono davvero contento bella bestia . Non vedo l'ora di metterlo alla frusta :D mi sono accorto di avere un lettore dvd troppo vecchio senza uscite compatibili solo s-video ma non mi sembra il g20 abbia questo ingresso :cry: aspettero' di trovare un lettore br adatto anche ai dvd normali.... A volume zero non si sente nessun ronzio nemmeno a 20 cm solo proprio mettendo l'orecchio dietro il pannello si sente qualcosa di lieve ma credo sia normale per un plasma ( io vengo da un retroproiezione ) .
Modello prodotto in Rep.Ceca.
Ho visionato qualche pezzo e alcuni anche a luce accesa...nel complesso, non ho mai avvertito il floating black...Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Mi riservo di confermare o smentire quando lo vedrò per intero...;)
Lorenzo.