Questo a dimostrazione del livello di preparazione di molti commessi da centro commercialeCitazione:
Originariamente scritto da lama67
Visualizzazione Stampabile
Questo a dimostrazione del livello di preparazione di molti commessi da centro commercialeCitazione:
Ciao Stessa cosa è capitata a me e mia madre, col vt20 panasonic, un leggero giramento di testa, forse non ci siamo abituati, al 3d:DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
... ma siamo tutti da Vicenza in questo forum?? :D
... sta diventando un forum vicentino magnagato :asd:
... comunque visto il diluvio che sta scendendo, resto a casa a guardarmi la tv e vado a vederla i prox gg... mi faccio 2 hamburger e mi piazzo in salotto a guardarmi qualcosa :p
P.S. andate da BB e cercate tra i BRD usati, io ho trovato a 7.99€ l'ultimo HP doppio disco ;)
Ovvio no?!Citazione:
Una tv è una tv, cosa vuoi provare?! :D
A parte gli scherzi, non è giusto generalizzare, ma spesso chiedere a queste persone porta a situazioni imbarazzanti.
Molti sono ragazzi che cercano perlopiù di far passare le lunghe ore di una giornata lì dentro, altri si sono procurati infarinature di preparazione, altri hanno solo un'opinione come può averla una qualunque persona al mondo, ma non necessariamente corretta e realmente in linea con tutti i fattori determinanti.
Io li salto sempre a piè pari, cercando di ottenere sempre le massime informazioni possibili da questo forum e da quelli esteri.
Anche questo non dà certezze, ma dà punti più saldi su cui basarsi per orientarsi. ;)
Su HDTV hanno visionato il 3d sugli lcd led Samsung, ed in particolare riferendosi alla conversione 2d/3d applicata ai vidogiochi hanno avuto pareri positivi.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Sono stati colpiti dalla percezione di profondità ottenuta, senza apportare nessun imput-lag, nè artefatti nella visione. Si dicono ancora piacevolmente sorpresi dall'effetto stereoscopico ottenuto.
Si parla poi dell'effetto cross-talking che si percepisce leggermente, ma ricordano anche che questi sono pannelli lcd, sui quali per limiti tecnologici è molto difficile ovviare ad essi.
Detto questo Io non tengo molto in considerazione questi "LED", ma di sicuro attenderò qualche recensione sui plasma Samsung 3d prima di decidere nulla.
Infine su AVS il parere di chi già li possiede ed ha provato la conversione 2d/3d sui plasma C7000 e C8000, è in generale positiva, sia per film che per videogames, ma anche qui parliamo sempre di pareri.
Solo una precisazione, il mal di testa l'ho avuto dopo aver visto il 3D sul led Samsung C7000, con presenza di sdoppiamento di immagini, sul Vt20 il 3D non era disponibile (ma un gran bel nero si) :DCitazione:
Originariamente scritto da ziosante
Vista la giornata sono ritornato e stavolta ho visto in 3D. che dire effettivamente il senso di profondità sembra maggiore del samsung ma i filmati ovviamente sono diversi 8demo panasonic e Bd mostri contro alieni). In visione normale sicuramente un bel nero, non sono riusciuto a confrontarlo col G20 perchè in posizioni differenti. Il prezzo è quello di listino. Del V20 invece nessuna traccia......
Confermo di aver avuto la stessa sensazione dopo 3 min.di visione Samsung.A prescindere da Samsung o Panasonic visto che sono in fase di pre-acquisto plasma questo particolare mi farà riflettere molto circa la decisione di comprare un 3D.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
il 3D in ogni caso ad oggi è un valore aggiunto ma sono convinto che entro 2-3 anni saranno molto diffusi questi tv nelle case con conseguente miglioramento della tecnologia..
se a uno il 3d interessa ma oggi non sopporta quel tipo di occhialini allora non conviene comprare un top di gamma NON 3d perchè entro un paiod'anni si pentirebbe della spesa fatta,forse sarebbe meglio un modello di media categoria da relegare poi in altra stanza o da vendere-cedere a familiari o ad altri....
comprare oggi(quando esce)un V20 a 2200 euro(se non sbaglio) secondo me non avrebbe molto senso,il vt 20 anche nel 2D dovrebbe saper fare meglio e se voglio togliermi lo sfizio del 3D quando esce il filmettino allora sarò già pronto per farlo ;-)
Sapete quando esce il 58Vt20?
Grazie
Dovrebbe uscire (insieme al 54") in autunno, ma non è ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da ruben
Riprovato con calma ,il nuovo pana vt20...ed anche il samsung c 7000.Secondo la mia impressione ,il plasma e' nettamente superiore,nessun tipo di sdoppiamento delle immagini,molto tridimensionale e ottimi colori.Non so' se saro' io, ma con il samsung accanto ,noto molto crosstalk,e mi da un po noia, sara' una questione di regolazione.......comunque, il pana in 3d ,perde un pochino di luminosita'......ma lo preferisco alla grande....gli occhialini del panasonic hanno la batteria intercambiabile,la durata la danno per 100 ore......
A quando un bel thread ufficiale di possessori VT20 che ce lo sviscerino per bene?
Il VT20E sul sito mediaworld online lo danno disponibile dal 7/5/2010....del V20E mi hanno risposto che lo hanno in ordine per cui arriverà prima o poi...al solito sul sito della panasonic italia nemmenol'ombra...mentro su panasonic.de ci sta tutta la descrizione.....:D
Nella giornata di ieri sono riuscito a visionare anche io presso un MW delle mie parti un 50vt20.
Prima impressione al volo decisamente positiva, nonostante gli fosse collegato un lettore bluray entry level lg su cui stava girando New moon.
Ottima impressione sui colori e soprattutto sulle basse luci e sul nero.
Unico neo da verificare in quanto era l'ambiente meno consono ad una verifica, mi sembrava leggermente meno efficace rispetto alle serie g20 sulla riflessione delle luci ambientali (si sa nei centri commerciali ci sono neon dappertutto) ed anche se aveva un'ottima resa, a vederlo controluce il pannello sembra avere un filtro leggermente più lucido mentre quello del g20 è più opaco e sembra andare meglio.
Non so se sia quella la differenza tra il filtro normale e quello pro anche perchè se fosse così il pro dovrebbe essergli superiore eppoi cmq il tv era montato in una posizione abbastanza rialzata ed andava a prendersi proprio tutti i riflessi diretti dei neon retrostanti.
Cmq son curioso di leggerne altre recensioni nostrane perchè a primo impatto l'impressione è molto positiva...di sicuro penso il miglior tv in commercio...peccato per il prezzo di listino!