secondo voi tra i firmware usciti fin ora qual è il migliore?
quello ke vi da meno problemi? l ultimo?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi tra i firmware usciti fin ora qual è il migliore?
quello ke vi da meno problemi? l ultimo?
dai... mo pure la classifica dei fw... :rolleyes:
Ha capacità di risparmio energetico: può arrivare a consumare anche il 30-40% meno rispetto ad un funzionamento standard. Questo ovviamente un pò si ripercuote anche sulla luminositàCitazione:
Originariamente scritto da Luca-Imola
Magari era in funzione risp. energetico quello da me visto.
Ma, voi, credo abbiate fatto confronti con altri TV prima di acquistare..
Il Philips 8404, è brillante (saturo di colore e ben luminoso) come gli altri (Sony w5500 , Sansung b650)???
perchè? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da alert
ragazzi scusatemi visto che non ci capisco proprio niente mi dite passo passo come devo fare per collegare un impiantino al mio 8404 in modo che amplifichi tutti i signali..tv,ps3 e decoder?ce qualche impianto con telecomando per regolare il volume dello stesso?o tutte le volte lo devo regolare dal setup del televisore?
Nel frattempo nessuno l'ha provato via HDMI con il pc? Stasera mi sto guardando un film sulla tv da pc ed è una cosa pazzesca, ogni 5 minuti fa questo fastidiosissimo effetto... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Sul modello 42 PFL 8694 la Net TV i siti sono italiani ,siccome devo acquistare un 47 PFL 8404 i siti sono sempre italiani?Nei post precedenti mi sembra che qualcuno si lamentava dei siti.
Secondo voi conviene acquistare oggi un 47 pollici ,ho aspetare queste estate i 3D.
Scusate andavo di fretta Secondo voi conviene acquistare oggi un 47 pollici ,o, aspettare questa estate i 3D.Grazie
ragazzi mi riquoto:.)Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
per jbj25
se colleghi un home theatre all'uscita audio della tv, il volume lo regoli con il telecomando dell'home theatre stesso, a meno che non fai la procedura easy link, e allora fai tutto con il telecomando della tv!!
basta che colleghi una delle uscite audio della tv al sistema di amplificazione esterna, ed hai l'audio in uscita di tutto ciò che visualizzi sulla tv stessa.
eventualmente puoi anche collegare direttamente il decoder o il lettore dvd/blu ray all'amplificatore (HT)
Da convinto che il 3D sia solo una moda passeggera e da possessore di quella stessa tv secondo te io cosa ti potrei consigliare? :DCitazione:
Originariamente scritto da enzoama
se fosse una moda passeggera non rischierebbero milioni di dollari di investimenti ;) ad ogni modo conviene aspettare minimo 2/3 anni,perchè i primi modelli 3D avranno sicuramente delle limitazioni tecniche.Godetevi il vostro attuale lcd!
i siti sono ovviamente italiani,a patto che il modello venga acquistato in italia altrimenti potrebbero esserci dei problemi di localizzazione!Citazione:
Originariamente scritto da enzoama