Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
carlo91 ha detto:Ragazzi stamattina ho collegato al mio Philips 32PFL8404H un access point in modalità Bridge per poter sfruttare i servizi di NetTv senza cavo...
Mi avevano detto che qualcuno ci era riuscito ma a me proprio non funge...
Sono entrato nell'access point, ho abilitato la modalità Bridge e ho configurato il Mac Addr. del mio router principale...
Collego l'access point al TV però la connessione non va, rimane minuti e minuti a cercare una connessione...
Qualcuno che lo ha fatto mi spiega passo per passo come fare?
Grazie in anticipo
Mp3ao ha detto:Io ci avevo collegato un router linksys modificato in modalità bridge e funzionava. Non sarà una questione di DHCP? potresti provare a collegare lo stesso access point così com'è al computer, disattivando il wifi, e vedere se riesce a navigare.
Si, si, il problema è stato trattato e risolto nel forum, ma non ricordo a che livello. Se cerchi tra i miei post trovi qualcosa. CIAO!1974benny ha detto:Ciao a tutti, qualcuno possiede l'8404 e l'ha collegato alle nuove schede ATI serie 6xxx volevo sapere se ci sono incompatibilità o problemi, visto che ho una ATI 4850 e non sono mai riuscito a fare funzionare questo philips come monitor...
birillo67 ha detto:Si, si, il problema è stato trattato e risolto nel forum, ma non ricordo a che livello. Se cerchi tra i miei post trovi qualcosa. CIAO!
In effetti c'avevo guardato qualche giorno fa e sono rimasto abbastanza deluso che l'ultimo aggiornamento risalisse allo scorso agosto 2010sronweb ha detto:L'ultimo firmware e' uscito l'estate scorsa e non penso che ci saranno ulteriori aggiornamenti o migliorie.
riccard ha detto:...
anche il vostro televisore è lentissimo ad accendersi e non risponde ai comandi del telecomando appena viene acceso? Con il mio devo aspettare almeno 5 secondi prima che funzioni e la cosa mi da alquanto fastidio quando per esempio devo abbassare il volume...
Grazie del consiglio! Proverò senz'altro...meraviglia ha detto:Prova a premere il tasto di esclusione dell'audio, dovrebbe funzionare da "quasi" subito.