[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

Io ci avevo collegato un router linksys modificato in modalità bridge e funzionava. Non sarà una questione di DHCP? potresti provare a collegare lo stesso access point così com'è al computer, disattivando il wifi, e vedere se riesce a navigare.

carlo91 ha detto:
Ragazzi stamattina ho collegato al mio Philips 32PFL8404H un access point in modalità Bridge per poter sfruttare i servizi di NetTv senza cavo...

Mi avevano detto che qualcuno ci era riuscito ma a me proprio non funge...

Sono entrato nell'access point, ho abilitato la modalità Bridge e ho configurato il Mac Addr. del mio router principale...

Collego l'access point al TV però la connessione non va, rimane minuti e minuti a cercare una connessione...

Qualcuno che lo ha fatto mi spiega passo per passo come fare?

Grazie in anticipo

Mp3ao ha detto:
Io ci avevo collegato un router linksys modificato in modalità bridge e funzionava. Non sarà una questione di DHCP? potresti provare a collegare lo stesso access point così com'è al computer, disattivando il wifi, e vedere se riesce a navigare.

Ma quando hai attivato la modalità bridge l'hai messo l'indirizzo MAC?

Di quale apparecchio hai messo l'indirizzo MAC?

Del router principale?

Ho una confusione totale :S

Ciao a tutti, qualcuno possiede l'8404 e l'ha collegato alle nuove schede ATI serie 6xxx volevo sapere se ci sono incompatibilità o problemi, visto che ho una ATI 4850 e non sono mai riuscito a fare funzionare questo philips come monitor...

1974benny ha detto:
Ciao a tutti, qualcuno possiede l'8404 e l'ha collegato alle nuove schede ATI serie 6xxx volevo sapere se ci sono incompatibilità o problemi, visto che ho una ATI 4850 e non sono mai riuscito a fare funzionare questo philips come monitor...
Si, si, il problema è stato trattato e risolto nel forum, ma non ricordo a che livello. Se cerchi tra i miei post trovi qualcosa. CIAO!

birillo67 ha detto:
Si, si, il problema è stato trattato e risolto nel forum, ma non ricordo a che livello. Se cerchi tra i miei post trovi qualcosa. CIAO!

Ciao, visto che ci sono 222 pagine, mi sapresti dire più o meno a che pagina..:D

Peccato che lo sviluppo per questo lcd sembra essersi fermato. L'ultimo firmware e' uscito l'estate scorsa e non penso che ci saranno ulteriori aggiornamenti o migliorie.

sronweb ha detto:
L'ultimo firmware e' uscito l'estate scorsa e non penso che ci saranno ulteriori aggiornamenti o migliorie.
In effetti c'avevo guardato qualche giorno fa e sono rimasto abbastanza deluso che l'ultimo aggiornamento risalisse allo scorso agosto 2010 :cry:

Difficilmente, penso, che svilupperanno qualcos'altro :rolleyes:

Ah... già che ci sono mi è venuta in mente un'altra domanda:
anche il vostro televisore è lentissimo ad accendersi e non risponde ai comandi del telecomando appena viene acceso? Con il mio devo aspettare almeno 5 secondi prima che funzioni e la cosa mi da alquanto fastidio quando per esempio devo abbassare il volume...

CAM PREMIUM HD

Sul 32PFL8404H/12 all'inizio non veniva riconosciuta subito, l'ho aggiornata su un'altra TV e adesso funziona senza problemi. Penso che funzioni anche sul 37PFL8404H/12

Volevo informare chi ha questa TV che sono passato da Ati 4850 a Ati 6870 e tutti i problemi che creava la scheda 4xxx collegando la TV all'uscita HDMI con la nuova scheda nessun problema...riconosce subito il televisore e in 5 minuti si setta tutto a dovere.

riccard ha detto:
...
anche il vostro televisore è lentissimo ad accendersi e non risponde ai comandi del telecomando appena viene acceso? Con il mio devo aspettare almeno 5 secondi prima che funzioni e la cosa mi da alquanto fastidio quando per esempio devo abbassare il volume...

Prova a premere il tasto di esclusione dell'audio, dovrebbe funzionare da "quasi" subito.