se mi abbono a sky hd, posso richiedere il pace o mi mandano solo l'amstradt??
e vero che il pace e meglio??
Visualizzazione Stampabile
se mi abbono a sky hd, posso richiedere il pace o mi mandano solo l'amstradt??
e vero che il pace e meglio??
Sì meglio il Pace. Mi pare pero' SkyHD abbia carenza appunto dei Pace in quanto hanno voluto tutti quello ;)
come mai??Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Perchè se leggi nel forum ha avuto molto meno problemi. Io ho avuto sin da subito un Pace, ed a parte che è rovente, mai avuto alcun minimo problema (tocco ferro) ;)
io ho un amstrad e bolle anche lui, e quando surriscalda troppo si blocca..
ma apparte quello??
io devo metterlo nella mia casa nuova.. dici che se lo richiedo mi danno il pace o mi danno l'amstrad di default??
Bhe se hanno i Pace e tu richiedi questo, perchè no? Dovrebbero dartelo senza problemi.
Il mio Pace comuqnue scalda anche da spento (Standby) e tanto :eek:
Ciao a tutti, ho un amstrad HD e da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento del firmware il decoder mi si spegne durante la visione dei film (anche non HD) ed ho degli artefatti a video che sono insopportabili... ieri mi stavo vedendo un film su SkyCinema3 (la fotocopia di jumanji ma di fantascienza) e la visione era insopportabile... gli ho dovuto puntare il ventilatore contro per non avere più reset in automatico e migliorare la visione.
Altri hanno questi problemi dall'ultimo aggiornamento? A me sembra che scaldi ancora più di prima (fermo restando che la temperatura dell'aria in questi giorni è aumentata)
ti do un consiglio,mettilo in piedi con la smart card verso l'alto(io ho fatto un piedistallo artigianale xchè c'è il rischio che cade)c 'è l'ho da giugno dell'anno scorso cosi' e ho risolto tutti i probl.di surriscaldamento,non mi si blocca piu'.ciao
io ho il pace hd da sei mesi dopo aver avuto 3 amstrad sostituiti per vari problemi, poi finalmente mi è arrivato il pace che ha una qualità d'immagine assolutamente superiore in sd al punto che con scart rgb su plasma 42 pollici 42pv60 panasonic sono altamente soddifatto, in HD i due decoder sono uguali, il mio pace e' infilato in un mobile a ripiani e nonostante abbastanza chiuso e la stagione estiva, scalda ma non mi da' nessun problema.
Allora chiedo la sostituzione....anche io ho il 42pv60.... magari prima passo allo sky service e chiedo se hanno il paceCitazione:
Originariamente scritto da sailor.65
Non ci ho mai provato ne pensato. Scalda meno?Citazione:
Originariamente scritto da stevend
assicurato al 100%,ripeto, io è da un anno che l'ho in piedi, mai piu' blocchi di nessun tipo.Tutto xche' i cervelloni che l'hanno costruito hanno messo l'alimentatore sotto le schede video e di conseguenza dopo un po' iniziano i problemi.Ciao
Devo dire che pure io l'ho posizionato in verticale per motivi logistici e non ho mai avuto i problemi che lamentate.
Come scrissi tempo fa, io tengo il decoder PaceHD in orizzontale, ma appoggiato su 4 cubetti di Lego che ne garantisco una migliore areazione verso il basso ;)
Grazie Stevend appena ho un po' di tempo/voglia procedo :)