Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!
mi fa gola la ps3 ma prima vorrei chiarire il discorso dei 24p.
Dunque, so che il 9731 non accetta dall'esterno i 1080p quindi basta settare l'uscita della console sui 1080i; non capisco a che frequenza lavora il pannello..sulle istruzioni è scritto 2Fh..cosa vuol dire??50 o 60Hz?? mi viene da pensare che 24p corrisponda a 24Hz..dico bene??gli aggiornamenti della console danno qualche problema al filippo??
sto usando la versione 0.96.0 del firmware..vale la pena installare l'ultimo??
dato che praticamente tutti voi utilizzate la ps3 immagino che le incompatibilità possano essere risolte oppure siano tollerabili..
grazie per l'attenzione!
francesco
-
Non c'è nessuna incompatibilità tra la PS3 e il 9731.... l'unica cosa, come tu hai detto, il nostro tv non accetta il 24p.... basta non attivarlo dal menù video della PS3....e comunque sia il 24p passa solo con il 1080p.....risoluzione che il 9731 non aggancia... quindi il problema non si pone. ;)
-
Grazie mille rossonero! quindi ci si diverte con il 1080i!!
scusa se insisto..riguardo al firmware cosa puoi dirmi?
grazie ancora!
francesco
-
Per il firmware puoi anche lasciare quello che hai.... tanto il 100 e il 101 sono solo aggiornamenti dell'EPG per paesi esteri. ;)
Per quanto riguarda quello della Console invece aggiornalo sempre con l'ultima versione.... la sony lavora molto per la PS3 e escono sempre nuove funzionalità interessanti.
-
-
Neon ambilight
Citazione:
Originariamente scritto da And72
2) se dovessero bruciarsi, è facile la sostituzione o devo portarlo in un centro di assistenza?
3) Per evitare di portarlo in assistenza (è ingombrante da trasportare e non vorrei stare senza), esiste un servizio di tecnici autorizzati che effettuano la sostituzione dei neon a domicilio?
Grazie per l'aiuto
Ripropongo le domande poste da and72, dato che la lampada di sinistra dell'apparecchio si è bruciata da un paio di mesi .
Qualcuno sa come intervenire per la sostituzione?
-
Ecco...il primo utente che sento con lampade ambilight bruciate. ;)
Ammazza che sfortuna.
Il mio consiglio è di portarlo in assistenza....non metterci le mani tu. Se è ancora in garanzia chiama il centro assistenza philips... i tecnici vengono anche a casa a farti l'assistenza.
p.s. una curiosità....quante ore hai??
-
ragazzi,ho un problema con il tasto dell'accenzione,il maldestro di mio padre lo ha fatto rientrare quasi del tutto,a fatica cmq riesco ad accenderlo e spegnere.Ora la domanda,mi conviene portare in assistenza il philippo????oppure aspetto che il tasto smetta definitivamente di funzionare? il philippo l'ho acquistato a maggio 2007,ha 4500 ore sulle spalle.....
Ps: a rossonero,ma se entriamo sul service,e modifichiamo la luminosità(ora sta a 087,vorrei portarla a 0,35)a cosa si và incontro?????
2,visto che in hd i filtri dnm e cristalclear sono disattivati,la tv va a 50 mhz contro i 75 del clear,giusto????
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se è ancora in garanzia chiama il centro assistenza philips... i tecnici vengono anche a casa a farti l'assistenza.
Dopo le "tapparelle", l'ambilight :cry: .
Questo apparecchio avrebbe avuto bisogno di una garanzia decennale, invece che biennale (per non parlare dell'assistenza philips):incazzed: .
La garanzia del mio lcd è scaduta a fine luglio 2008.
Al momento dell'acquisto avevo però fatto l'estensione della garanzia con euronics, non sono però sicuro se la bruciatura di una lampada sia ricompresa nel servizio di assistenza.
Non ricordo, le ore di utilizzo devo guardarle sul menù di servizio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da icor
Non ricordo, le ore di utilizzo devo guardarle sul menù di servizio?
Si...sono alla seconda voce dall'alto. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
Ps: a rossonero,ma se entriamo sul service,e modifichiamo la luminosità(ora sta a 087,vorrei portarla a 0,35)a cosa si và incontro?????
Se ce l'hai a 087 significa che, come me, hai fatto la procedura alfocard per l'effetto tapparella. Di base stava a 031...se la porti a 035 molto probabilmente dopo un pò ti ricomparirebbero le tapparelle. Io la lascierei così...tempo fa l'ho riportata a 031 per un pò....e la visione un pò sicuramente migliora...ma si è ripresentato il problema tapparella....e l'ho rimessa a 087.
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
2,visto che in hd i filtri dnm e cristalclear sono disattivati,la tv va a 50 mhz contro i 75 del clear,giusto????
Sono HZ...;) Si in teoria dovrebbe essere così.
-
[QUOTE=Crio]ragazzi,ho un problema con il tasto dell'accenzione,
E' successo anche a me. Portato all'assistenza dove mi hanno cambiato in tre giorni al pulsantiera in garanzia.
-
salve ragazzi vedo che ci sono amcora in tanti con i problemi della visione cosidetta a tapparella
-
Ciao Alfocard. ;)
Si, è un problema intrinseco del tv purtroppo...risolvibile solo in parte e con qualche compromesso. :(
-
quando acquistai questo tv rimasi sbalordito dai colori e brillantezza , e in hd stupefacente per non parlare della visione con play station tre ,peccato per il problema delle lampade risolte in parte dalla philips ,comunque con il 9732 100hz il discorso non cambia e strepitoso in hd ,slo lìambilight un po' differente nei colori ,e all'inizio soffriva di effetto halo molto ma molto evidente ,che nel 9731 non vi era nemmeno l'ombra ,mapoi con i due ultyimi aggiornamenti e sparito