Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kkprince
Infatti Io ho tarato la Tv con L'AVCHD il cui link è in prima pagina.. SE metti anche solo un valore basso di
TONALITA NERO perdi molte colonne anche OLTRE il Blacker than black.
Diciamo che un buon compromesso è mettere "BASSO" per TV SD, videocomposito e component e ZERO per TV HD e
sorgenti HDMI....
:-) Ma giustamente ...alla..........[CUT]
anche io ho usato l avchd....mi viene il dubbio che il mio tv abbia a sto punto qualcosa che non va perche solo con tonalita nero alto o extra riesco ad avere immagini decenti
-
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e nuovo possessore di una 40es7000. Che bella tv! Ho letto molte pagine ma non ho trovato propriamente tutte le risposte che cercavo. Se ripeto certe domande chiedo scusa in anticipo. Quali sono i settaggi ottimali per la mia tv? Posso applicare quelle per il 55es7000 o devo modificare qualcosa? E ancora il rodaggio è necessario? Se si, come devo comportarmi di preciso?
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità. scusate le mille domande
Potete Aiutarmi????? Grazie
-
Citazione:
iMat82
Per le cuffie basterà collegarle direttamente all'ampli. Non so se è questa la risposta che cercavi.
Si, grazie era questa la risposta.
Anche se quello che hai scritto mi ha fatto pensare,
Tutte 3 le connessioni HDMI hanno l'uscita ARC?
Cosa vuol dire passare in modalità TV?
Quando entra in funzione e come si seleziona l'uscita ARC? dal menu strumenti > uscita HDMI > e da li scegliere l'apparecchiatura che deve a quel punto essere riconosciuta dalla TV?
-
Citazione:
kkprince
Infatti Io ho tarato la Tv con L'AVCHD il cui link è in prima pagina.. SE metti anche solo un valore basso di
TONALITA NERO perdi molte colonne anche OLTRE il Blacker than black.
Diciamo che un buon compromesso è mettere "BASSO" per TV SD, videocomposito e component e ZERO per TV HD e
sorgenti HDMI....
:-) Ma giustamente ...alla..........[CUT]
E tu che valori metteresti a retroilluminazione, contrasto dinamico, nitidezza e toni colore? Vorrei sentire più di un parere :=)
-
Citazione:
byxil
Si, grazie era questa la risposta.
Anche se quello che hai scritto mi ha fatto pensare,
Tutte 3 le connessioni HDMI hanno l'uscita ARC?
Cosa vuol dire passare in modalità TV?
Quando entra in funzione e come si seleziona l'uscita ARC? dal menu strumenti > uscita HDMI > e da li scegliere l'apparecchiatura che deve a quel punto essere ricon..........[CUT]
L'uscita HDMI/ARC sulla TV è uno solo c'è scritto sull'etichetta. Per attivarla basta andare nel menù del televisore menù Sistema ----> Anynet+ e ovviamente sull'ampli.
La modalità TV è dell'ampli che viene selezionata in automatico quando passo sullo SmartHub e l'audio esce dal sistema HT!!!
-
Citazione:
Asinomannaro
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e nuovo possessore di una 40es7000. Che bella tv! Ho letto molte pagine ma non ho trovato propriamente tutte le risposte che cercavo. Se ripeto certe domande chiedo scusa in anticipo. Quali sono i settaggi ottimali per la mia tv? Posso applicare quelle per il 55es7000 o devo modificare qualcosa? E ancora il..........[CUT]
Forse nn hai letto la prima!
-
Mode Standard
Backlit 13 eco 8
Backlit 3D 15 eco 10
Dynamic contrast LOW
Black Tone ZERO o LOW
Brightness 46
Contrast 96
Sharpness 25
Color 48
Color Space Auto
Citazione:
Giorgio90
E tu che valori metteresti a retroilluminazione, contrasto dinamico, nitidezza e toni colore? Vorrei sentire più di un parere :=)
-
ok altra domanda per voi a cui su internet non ho MAI trovato una risposta, il che mi sembra incredibile. Io ho un PC molto potentecon scheda video nvidia, monitor PC 3D nvidia vision con occhiali attivi nvdia. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione simile per vedere blu ray 3D sul ES8000. Mi spiego, con la vecchia TV non 3D lanciavo il desktop sulla TV e avviando PowerDVD guardavo il film. Ora se volessi sfruttare anche il 3D della TV nuova che dovrei fare? Qualcuno ha esperienza in merito a 3D nvidia + TV ES8000?
Altra cosa: per giocare voi consigliate di passare in game mode o lasciare sempre tutto su standard?
-
Citazione:
Ivymike
Forse nn hai letto la prima!
Si che ho letto la prima pagina ma i settaggi x la 40es7000 non ci sono... E non ho capito bene la storia del rodaggio... Scusate son abbastanza un principiante,come avrete capito :(
-
Citazione:
yasee
Sei sicuro di non aver impostato l'aggiornamento automatico dopo due ore dall'ultimo spegnimento?
Mi pare di aver letto sul manuale che impostando l'aggiornamento automatico del firmware provoca l'accensione del TV...
Per non sbagliare ho staccato anche la connessione wireless, ma controllerò, ma la tv si accende solo se io inc.....domi a cod al piano inferiore ad un tratto sento parlare al piano di sopra salgo su e la trovo accesa.
Se io non entro in casa x 2gg di file tutto ok.
-
Citazione:
Asinomannaro
Si che ho letto la prima pagina ma i settaggi x la 40es7000 non ci sono... E non ho capito bene la storia del rodaggio... Scusate son abbastanza un principiante,come avrete capito :(
Non ci sono settaggi per ogni modello di TV e nelle diverse dimensioni. Il consiglio è partire da quelli in prima pagina e poi renderle più vicine ai propri gusti.
Per il rodaggio se hai problemi di coni di luce manda un film in 3D per una ventina d'ore.
Sul mio non ha sortito grande effetti, ma qualcuno dice di aver risolto.
-
Citazione:
Giorgio90
ok altra domanda per voi a cui su internet non ho MAI trovato una risposta, il che mi sembra incredibile. Io ho un PC molto potentecon scheda video nvidia, monitor PC 3D nvidia vision con occhiali attivi nvdia. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione simile per vedere blu ray 3D sul ES8000. Mi spiego, con la vecchia TV non 3D lanciavo..........[CUT]
Come volevasi dimostrare quando si parla di questo argomento tutto tace :=D
-
Citazione:
Giorgio90
Come volevasi dimostrare quando si parla di questo argomento tutto tace :=D
Forse perché nessuno lo sa...
-
Non so se qualcuno è informato: c'è differenza tra i pannelli del 55" e del 65" a parte la dimensione? Ci dovrebbe essere qualche controindicazione ad andare sul pannello più grande?
-
http://www.tomshardware.com/reviews/...ater,2636.html
Il SW nativo Nvidia supporta pienamente le Samsung, ma per le schede grafiche listate
nel tab system requirements:
http://www.nvidia.com/object/3dtv-play-overview.html
Ma Tu ci hai provato ? Hai attaccato un cavo hdmi in uscita dalla scheda video e attaccato
l'altro capo al TV ? Power dvd dovrebbe essere essere in grado di buttare fuori un segnale
3D frame packing o alla peggio sbs e la TV parte in 3D (Con i suoi occhiali non con quelli NVIDIA).
Detto questo .....un BD Player 3D Samsung con AnyNet costa 99 euro......
Vedi TU ...
:-)
Citazione:
Giorgio90
ok altra domanda per voi a cui su internet non ho MAI trovato una risposta, il che mi sembra incredibile. Io ho un PC molto potentecon scheda video nvidia, monitor PC 3D nvidia vision con occhiali attivi nvdia. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione simile per vedere blu ray 3D sul ES8000. Mi spiego, con la vecchia TV non 3D lanciavo..........[CUT]