Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MENU'-SISTEMA-GENERALE-MODALITA' GIOCO-ON :mano:
Incredibile non mi accetta l'HDD esterno (alimentato oltretutto) per la registrazione.
Dice che non e' idoneo quando ha 6 volte le prestazioni minime che richiede.
Mi sto incazzando!
raga ho un problemone da risolvere...spero qualcuno mi aiuti o mi sappia indicare dove guardare...
ho un 46es7000 da circa 1 settimana.ho collegato pc e xbox 360.ebbene nei giochi sopratutto sugli fps girando il personaggio a dx o sx vedo l ambientazione che si sfoca molto e va a scatti(diciamo non gira in maniera fluida)ho provato un po a smanetta..........[CUT]
Sono curioso di vedere la risposta !! La attendo con ansia anche io da NON possessore del modello in questione !
Fateci sapere per favore !
Ciao a tutti,
mi è arrivato da due giorni questa TV (46ES8000).
Ho provato ad utilizzare il game mode per velocizzare la risposta nei giochi notando però che il colore bianco diventa azzurro. È normale che sia così in questa modalità oppure è un problema della mia TV?
Se fosse il primo caso, quali impostazioni posso toccare per migliorare la situ..........[CUT]
Qualcuno ha il mio stesso problema in cui le scritte in modalità game o in 3D su HD sono azzurre?
In pratica il bianco prende questo colore azzurrino!
Ciao Housemachine,
anch'io ho appena preso questa TV. Vorrei chiederti se riesci a fare una prova al volo per togliermi un dubbio.
Se attivi la modalità Game il colore bianco tende all'azzurro?
Grazie
Appena finito di montare il mio nuovo 46ES8000.
Che dire....spettacolo!
Ho letto buona parte del topic ma non sono riuscito a trovare i settaggi "migliori" per videogiocare...nello specifico Ps3; qualche anima pia può darmi una mano?
Grazie
sarà lo stesso 2003 che si è scaricato in linea con la tv?
Da me è bianco latte...non sembra tendere all'azzurrino
6x5400rpn?! Che disco hai?
un lacie da 150 gb... devo andare ad aprire il case del hdd poi ti faccio sapere.
Pensare che ho un'altro hdd un vecchio 2.5" con case non alimentato preso da un portatile che si blocca dopo 5 min di utilizzo e me lo da buono. ma vaff.
Ti faccio un'ultima domanda, che firmware hai?
Questo azzurrino non mi convince, sembra che sia apparso da quando ho messo il firmware 2003 (lo si nota su standard e game mode).
Grazie anticipatamente!