[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Scusate l'ignoranza in materia, ma mi è parso di capire che il tx-p37x20e ha il dtt hd incorporato....quindi dovrei vedere in hd (quel poco che trasmettono sul dtt normale) senza bisogno di altro (tipo cam..).
Ho detto fesserie?:confused:
Anche perchè guardando rai hd mi esce la scritta "no video".....:(

edo22 ha detto:
Scusate l'ignoranza in materia, ma mi è parso di capire che il tx-p37x20e ha il dtt hd incorporato....quindi dovrei vedere in hd (quel poco che trasmettono sul dtt normale) senza bisogno di altro (tipo cam..).
Ho detto fesserie?:confused:
Anche perchè guardando rai hd mi esce la scritta "no video".....:(

Tutto risolto non avevo messo la spunta a dvt-b hd :asd:
Si vede proprio bene!:D

non linciatemi ma visto che sono in procinto di prendermi il 46g20 volevo sapere se supporta il digitale terrestre in hd e se potro' inserire una cam hd per poter usufruire dei canali in hd futuri

xgasx ha detto:
non linciatemi ma visto che sono in procinto di prendermi il 46g20 volevo sapere se supporta il digitale terrestre in hd e se potro' inserire una cam hd per poter usufruire dei canali in hd futuri
Supporta il digitale terrestre in hd in CHIARO.A pagamento nn potrai vederlo ***** non è CI+

e' vero! sul sito ufficiale c'e scritto che e' CI+.
Cmq oggi chiamo in Pana che devo chiedere 2 cosucce e ci aggiungo anche questa, cosi elimino ogni dubbio:D

godaiyusaku ha detto:
Preso :) Mi arriva mercoledì prossimo. La promo scade il 27/06 fino ad esaurimento scorte. Stamattina hanno chiamato altre 10 persone per il vt20.

ma fatemi capire: costa davvero 1950€ cioè sborso quella cifra? oppure è un bonus come è successo al MW?
comunque anche io stamattina ho chiamato eldo e mi hanno detto che per loro l'importante è "scontrinarlo" dopo di che me lo fanno arrivare con la promozione.
Domani vado ad acquistarlo!

dopo però arriveranno i VT con conversione 2d/3d che quelli attuali non fanno, non vorrei che si avvertisse la sensazione di essere rimasti con il cerino in mano, almeno bisogna essere consapevoli di questo.

benefabio ha detto:
dopo però arriveranno i VT con conversione 2d/3d che quelli attuali non fanno, non vorrei che si avvertisse la sensazione di essere rimasti con il cerino in mano, almeno bisogna essere consapevoli di questo.

a quel prezzo, onestamente, pazienza! Comunque non è un'esperienza interessante (secondo me) la conversione...
comunque la tua è un'ottima osservazione

benefabio ha detto:
dopo però arriveranno i VT con conversione 2d/3d che quelli attuali non fanno, non vorrei che si avvertisse la sensazione di essere rimasti con il cerino in mano
Anch'io non stravedo per la conversione, comunque dovrebbe essere solo sul 42/46 non sul 50".