Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Scusa, ma non vuol dire niente, messa giù così: il doppio di cosa?
Inoltre ti faccio notare che nel precedente messaggio hai affermato altro, ovvero che i prezzi dei kuro erano il 30% più alti del loro valore, il che è palesemente falso.
PS: i prezzi non sono mai calati grazie alla crisi (i 9G sono usciti con un certo listino, che non è mai stato ridotto più di tanto).
Potrà anche essere falso (per te), ma resta un indubbia verità (per me, e per "tutti quelli" che seguono una certa logica, non solo di mercato):)
Se non ti è chiaro, va bene lo stesso:D
Ti ho portato proprio un esempio, su come panasonic abbia portato su un 58 pollici (ma vale anche per il 65) prezzi superiori del 30% sul loro valore di mercato.
Se Panasonic avesse applicato la stessa logica di mercato, sui polliciaggi inferiori, (e ti ho anche specificato le misure) farebbe la stessa fine di Pioneer:)
Vedrai che con le nuove serie del 2010, o quelle che verranno, se non vogliorno restare fuori dal mercato o in mano alla concorrenza, sui polliciaggli superiori (58, 65), si "adegueranno".
Vedrai se.....se si adegueranno:)
Concordo con te, nel non andare fuori topic, chiedo scusa per questo.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankplasmer
Non prendiamo in considerazione la serie 8 e 7 (se si va a fare un confronto, la criticità aumenta, non diminuisce), ma a causa della crisi imprevista, (ed impellente), i prezzi di listino per i Kuro partivano, (antecedentemente alla crisi) per un 50 pollici 4.400 euro e 6.800 per un 60 pollici.... e sono arrivati a street price (online) a 2.200 euro per il 50 pollici e 3.600.
a 4400 euro non è mai uscito il 5090; era un prezzo che ci era stato riferito, quando si era fatto il gruppo di acquisto. alla fine il 5090 è uscito a 3900 euro, è sceso a 3500 nel giro di qualche mese e poi a 3000 quando pioneer è uscita dal mercato tv e volevano esaurire e scorte.
non la vedo tanto diversa da come fà samsung normalmente per le sui tv lcd visto che in meno di un anno i prezzi delle tv si dimezzano
-
Leggendo anche in altri forum, le prime impressioni sui VT20 sembrerebbero buone sia per la visione in 2d che in 3d, con l'unico 'tallone di Achille' nel fastidioso 'flickering' (anche in 2D), che sembra però affliggere tutti i display NEOPDP...
-
Impressioni VT 20
Ciao a tutti, questa mattina sono stato da MW per vedere il VT20.
Esteticamente non male, mi sembra il migliore della linea 2010; non è stato possibile vedere in azione il 3D, ma da un certo punto di vista è stato meglio poichè (in un video dimostrativo Pana) ho potuto apprezzare un nero che mi sembra veramente notevole.
Di fianco c'era un x20 e la differenza sul nero era veramente abissale, di dietro, sempre con lo stesso filmato, c'era un G20 che mi sembrava una via di mezzo (ovviamente non potendoli vedere affiancati ho delle riserve sulla differenza).
Pur con tutti i limiti della luminosità del centro commerciale e della impossibilità di vedere/modificare i settaggi, mi ha fatto comunque un'ottima impressione.
Già che c'ero ho visto anche il C7000 Led Samsung, qui le condizioni di visione erano quasi ideali (saletta dedicata in penombra, 2 paia di occhialini a disposizione) e trasmettevano Mostri contro Alieni.
Non mi ha per niente impressionato, immagini a volte sdoppiate (ho provato a cambiare gli occhialini ed ho avuto solo un leggero miglioramento), non ho notato spurie o alterazioni di luminosità, però la visione per essere un po' coinvolgente deve essere estremamente ravvicinata (max 2m.), comunque molto affaticante (lì per li non me ne sono accorto, ma da quando ho tolto gli occhialini mi è venuto mal di testa per mezz'ora, cosa che al cinema non mi è mai successo).
Aspetto con fiducia recensioni sul VT20 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
a 4400 euro non è mai uscito il 5090; era un prezzo che ci era stato riferito, quando si era fatto il gruppo di acquisto.
Non era per niente "riferito", era il listino ufficiale italia:)
Ma la logica non riguardava solo l'italia, anche perchè è la casa madre giapponese che dà linee indicative per le succursali internazionali....anche se ufficiose;)
Ma il punto è un altro, non è il calo consequenziale del prodotto di listino (o comunque non solo questo): i costi di produzione e, a seguire, la rete di vendita.
-
vt20 3d e ps3
ma con l'aggiornamento che c'è stato per il 3d, tra poco prenderò il VT20, e tutti i giochi ps3 saranno 3d? O solo alcuni? O solo quelli che usciranno prossimamente?
-
... i giochi 3D sono giochi che non centrano nulla con quelli presenti ora in commercio, in futuro saranno quasi tutti 3d, ma saranno molto probabilmente a 720p e comunque per ora ci sono solo 2 titoli "previsti" entro natale.
-
Citazione:
resta un indubbia verità (per me, e per "tutti quelli" che seguono una certa logica, non solo di mercato)
...
prezzi superiori del 30% sul loro valore di mercato.
Ci puoi illustrare più esplicitamente questa tua logica? Cosa intendi per valore di mercato? Sai che tale valore corrisponde al corrispettivo in denaro scambiato quando l'offerta incontra la domanda?
-
Citazione:
Non era per niente "riferito", era il listino ufficiale italia:)
http://www.avmagazine.it/news/televi...iani_3626.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacio1977
O solo alcuni?
solo quelli che lo prevedono, e al momento sono pochissimi
http://www.avmagazine.it/news/dvd/gr...l-3d_5364.html
-
panasonic 3d e ps3
come pensavo...quindi penso che chi volesse giocare in 3D in questo momento dovrebbe andare sulle TV che trasformano il 2D in 3D, anche se non ho idea del risultato finale...solo che riflettendoci chi smanetta parecchio con i videogiochi non dispiacerebbe passare tutto in 3D, specialmente gli FPS. Mi sembra cmq di capire che questo VT20 in questo momento è la scelta migliore per me, in attesa magari di una recensione in più, e che si renda disponibile l'acquisto online!
-
secondo me la trasformazione 2d-3d (che già fatta in studio è inefficace, figuriamoci una automatica e in tempo reale) introduce un certo ritardo nel video, quindi non è consigliata per i giochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacio1977
... anche se non ho idea del risultato finale...
... lascia perdere.... il risultato è un'alterazione fatta da un'elettronica per altro non potente come un pc o comunque top di gamma, ergo sicuramente ci saranno molti punti a sfavore.
... al contrario su giochi studiati adhoc, la resa farà fantastica.
-
meglio così. vuol dire che aspetterò con calma un call of duty 3D e simili :cool:
-
Oggi sono stato da MW della mia città ed ho visto il VT 20 che trasmetteva in 3D ..... ma non erano disponibili gli occhialini. Ho chiesto di poter vedere un BR normale ma il commesso mi ha detto che la visione e' uguale a quella degli altri TV e che la vera differenza e' il 3D(?????). Quindi non ho potuto constatare niente. Per il V20 ha detto che e' ancora troppo presto