non sei stato l'unico, anche io lo avuti i problemi di ambiente con HRS e dopo sei mesi inc....to nero lo venduto, purtroppo sono cose da mettere sempre in preventivo :cry:
Visualizzazione Stampabile
non sei stato l'unico, anche io lo avuti i problemi di ambiente con HRS e dopo sei mesi inc....to nero lo venduto, purtroppo sono cose da mettere sempre in preventivo :cry:
Hahaha...... ormai sei entrato nel tunnel.... NON SI FINISCE MAI!:DCitazione:
Originariamente scritto da Spytek
@Peppe69
ci carissimo, tutto bene tu?
peccato che ai tempi ancora non conoscevo l'anti-mode, altrimente avresti risolto parecchi problemi;)
tutto bene caro Massimo :D e si pultroppo conoscevamo solo l'alternativa SMS1 se no con l'anti mode risolvevo, ma che vuoi fare? questo e il tunnel e tocca tenerselo :p
Ciao ragazzi.
Dopo aver acquistato sinto+ amplificatore, mi sono dilettato nei test di diversi dischi bluray.
A volume reference ho riscontrato più di una volta il problema di cui vi parlavo nei post precedenti.
Ora lo invio in assistenza e speriamo bene..
Pure se fosse normale io non posso mai saperlo :(
eh si mandalo in assistenza, cosi almeno ti togli ogni dubbio :)
Diciamo che con i cd test il problema lo si sente facilmente sui 20-30 hz anche a volume moderato;con i bluray ,e a volume reference, come se urtasse qualcosa all'interno del cono.
Vabbè vi terrò aggiornati :)
Assistenza assistenza. ;)
finita l'odissea del mio hrs 12, mandato in assistenza piu' di un mese fa e mai ritornato :cry:, purtroppo e' partita l'alimentazione e il costo per un eventuale riparazione era di 430 euro(fuori garanzia) un po' troppi visto il prezzo del nuovo, alla fine ho preferito concordare un prezzo per lasciarlo all'assistenza :(
Che sfiga...mi spiace.
Mi spiace pedro ma che vuol dire concordare il prezzo per lasciarlo all'assistenza?
Povero Pedro,mi dispiace :(
Secondo me 430€ è un pò troppo per riparare l'alimentazione di un HRS, devono aver optato per la sostituzione completa del modulo amplificatore...
http://img191.imageshack.us/img191/5020/imagegvn.jpg
Sarebbe stato saggio fare un giro per qualche centro di riparazione specializzato, di certo non li avrei mai lasciato il sub senza prima aver sento qualche altra campana.
infatti il problema e' che non sostituiscono l'alimentazione ma cambiano tutto il modulo dell'amplificatore e' per questo che mi hanno sparato quella cifra.
@doraimon
mi e' stata fatta un'offerta dal centro assistenza e abbiamo concordato un prezzo, in poche parole l'ho venduto ;) ; si e' vero avrei potuto chiedere ad altri centri assistenza ma ormai sono in fase di upgrade compulsivo e penso che a natale acquistero' un bel paradigm sub 25 :cool:
questo si che si chiama upgrade.....