Che due cavi diventino uno è un po' strano...di solito accade il contrario prima dell'ingresso in appartamento. Hai modo di domandare lumi all'antennista condominiale o all'amministratore?
Visualizzazione Stampabile
Che due cavi diventino uno è un po' strano...di solito accade il contrario prima dell'ingresso in appartamento. Hai modo di domandare lumi all'antennista condominiale o all'amministratore?
ciao a tutti,
ho comprato l'illuminatore ma il problema 35ab rimane.
a questo punto che cosa può essere ?? ho provato un altro decoder e il problema c'è sempre..cosa può essere ? la smartcard ??
help!
Hai provato a domandare a Sky cosa significa errore 35ab? Può essere un buon principio per verificare dove può essere l'inghippo.
Controlla comunque che i connettori terminali siano correttamente posizionati sul cavo coassiale e siano avvitati sino in fondo a LNB e al ricevitore.
Se la smartcard non funzionasse, ti darebbe direttamente messaggio di errore smartcard
chiedere a sky si è la prima che ho fatto ma mi rimandano al solito test di sepgnere, scollegare... e ad un antennista..i cavi li ho anche rifatti ma nulla. non sò più che pesci prendere.
Probabilmente è giunto il momento dell'antennista...
Salvo che non ti abbiano venduto un LNB difettoso!
Mi sembra di ricordare che in una delle schermate del menù appare una legenda con il significato degli errori, comunque il problema dovrebbe essere la mancanza di segnale dalla parabola.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Se non hai modificato l'impostazione dell'impianto o l'lnb è guasto oppure qualche cavo fa massa o nel rimontarlo ti si è modificato il puntamento, devi fare un pò di controlli (o affidarti all'antennista)
scusate, non ho trovato risposta.
ho comprato un myskyhd per casa al mare
la mia scheda è gia collegata al mio mysky principale
richiedere l'attivazione sul secondo è un operazione che vien fatta immediatamente(basta una telefonata)?
se dopo che ho collegato la scheda al nuovo mysky lo faccio ricollegare al vecchio perdo le registrazioni che avevo su quest'ultimo?
in sintesi è un operazione fattibile attivare la stessa scheda su più mysky a seconda dell'uso?
grazie.
Dove l'hai comperato il secondo mysky? Teoricamente la scheda è legata al decoder.
Doccia fredda... da oggi aumento del costo base dell'abbonamento.
Da 19 a 22...
Il bello e' che chi lo ha a 19, da settembre se lo vedra' adeguare a 22...:mad:
Li' per li' me l'ero presa "acc. a me che non l'ho fatto prima..". Ma poi l'operatore mi ha detto, tanto sarebbe aumentato comunque..
..ed io "ma non era prezzo bloccato"? E lui "si ma sul pacchetto da 29"....
Ah ecco...
Ho anche chiesto, a questo aumento, corrisponde un aumento di "altro" in termini di erogazione del servizio? La risposta un solenne "no".
Aumenta tutto, aumenta la benza, le assicurazioni ed ora anche Sky..
Vabbe' pazienza.. se ne puo' fare anche a meno...
... e se ne sta parlando da qualche giorno in un thread dedicato...giusto vicino vicino a questo :D
raga mi hanno appena messo il my sky hd con decoder bskyb.
il tecnico che mi ha fatto l'impianto mi ha detto che posso fare un'altra discesa x un'altro decoder, quindi da solo ho creato un'alra discesa, ma una volta collegato il decoder (un samsung sky sd) mi appare la scritta nessun segnale. Che impostazioni devo usare?
PS nel my sky ho le seguenti impostazioni: scr-singola-1-3
SCR canale 2 o canale 4
da quello che so il mysky funziona su una sola tessera e non è consentito averne più di uno...infatti non sono in vendita. non so poi se attivazioni multiple vengano consentite e soprattutto "non segnalate" a sky come sospette...Citazione:
Originariamente scritto da axar
le registrazioni non vedo perchè dovresti perderle visto che sono sull'HD..
ciao
Il fatto principale è comunque che i mySky SD e HD, sono forniti da Sky solo in comodato d'uso.
Chi li vende, vende pertanto una cosa non sua e commette un illecito.
Se chiedi l'attivazione sul seriale del mySky che hai acquistato, è possibile che tale illecito ti venga contestato...
Salve a tutti, non ho trovato risposta.
Vorrei eliminare la parabola perfetamente funzionanate ma MOLTO ingombrante che ho nel balcone installata con SCR e un solo cavo che arriva a mio mysky con il nuovo impianto condominiale da poco concluso . per questo ho fatto arrivare due cavi per mysky e volevo chiedere cosa devo cambiare nella configurazione del decoder ( premetto che non ho ancora scoperto che tipo di LNB hanno montato ... ) e al momento mi ritrovo SCR ; SINGOLA ; 1 ; 2
grazie per IL PREZIOSO aiuto
Mauro