mm....:rolleyes:
deve esserci una discussione da qualche parte sull ps3...:confused:
ggr
Visualizzazione Stampabile
mm....:rolleyes:
deve esserci una discussione da qualche parte sull ps3...:confused:
ggr
Selidori qui sei OT....
comunque
si legge dischi r e rw anche DL, legge gli mp3 e i DIVX, anche MKV, non mi sembra che legga VOB che non siano un dvd per intero, legge jpg, si può navigare senza problemi....se ti compri una tastiera usb ancora meglio, non è rumorosa... a confronto della xbox diciamo che non si sente. Ha il lettore flash per internet....quindi nessun problema con YOUTUBE. Si accende e spegne dal telecomando. I giga non servono tanto per i giochi...anzi quasi niente...servono per scaricare per lo più fimati, trailer e demo dal PS store.... dove c'è molta roba gratis. Se non giochi compra la più economica.... l'hdd si può sempre sostituire con uno da portatile senza perdere la garanzia....la procedura è descritta sul manuale della PS3.
per le altre domande postale qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
Hai ragione, chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Grazie comunque per le risposte esaustive e per il link che ora mi vado a leggere perchè sicuramente dirà cose a cui non avevo comunque pensato.
Di niente Selidori. ;)
Il mio filippo compie due anni esatti!!
2541 ore di funzionamento.
Nessun problema da segnalare, salvo quello delle tapparelle che però è ora molto attenuato da quando ho disattivatoil sensore di luce.
:happy: :happy: Buon compleanno And...abbiamo più o meno le stesse ore...il mio ha 2 anni e un mese.
ragazzi il 7403 porta al max il chipset pixel plus3 del nostro philippo,è dotato di 100hertz e aggancia tutti i segnali progressivi 24-25-50-60,ottimo il prezzo (il 42sta sui 1100)...peccato solo non abbia l'amb:D :D sarei proprio curioso di vederlo a confronto con il 9803 top di gamma:D :D
C'è una bella differenza..... ma anche nel prezzo. :DCitazione:
Originariamente scritto da Crio
il 9803, così detto top di gamma, l'ho visto per bene oggi al MW di genova. be..dovevo aspettare un lcd da 3000 euro..prezzo esposto, per vedere le scie su un lcd. mia figlia che ha 9 anni le ha notate. trasmettevano la partite dell'inter in hd..il pallone sembrava un meteorite, tanto era la scia. voglio solo sperare che avesse dei problemi quel particolare tv. quanto ad immagine, i nostri 9731, si difendono ancora alla grande con tutti, (al netto di aloni e tapparelle):cool:
ggr
Le partite di sky HD non fanno testo per giudicare un tv.... ci vuole un BD.... sappiamo tutti il segnale di sky com'è. :(
GGr con tutto il rispetto tra il 9803 e il nostro la differenza c'è...e si vede... anche se il nostro philippone ancora si difende. ;)
io non voglio dire che sia meglio il nostro. dico che le partite, che vedo con il nostro, sono le stesse. ma meteoriti al posto del pallone... era l'unico lcd li dentro ad averle, e sicuramente aveva dei problemi di suo, tanto erano assurdi. lungi da me, santificare il nostro prodotto, tanto chè, il mio prossimo acquisto sarà sicuramente un plasma, e comunque mi guarderò di stare alla larga da philips..
ggr
Era impostato male....come la maggior parte dei tv nei megastore... impostazioni di fabbrica ottimali per il demo Philips ma assolutamente sbagliate per vedere una partita....se settato bene non ci sono scie sul 9803...e non ha niente da invidiare ai migliori plasma.
Il prossimo mio acquisto non sarà ne plasma ne lcd..... ma VPR. ;)
ho acquistato il samsung bd 2500,impressioni a caldo,quindi approssimative, la tv nel complesso rende più con gli hd che con i bluray(immaggine più rumorosa)....
Che intendi con gli HD?? Hd dvd?? Giusto??
Devi fare il paragone con lo stesso film..... hai usato lo stesso film???
purtroppo non ho comparato uno stesso film,ma comincio a notare una cosa interessante,collegando il bluray con il nostro philippo in component,le cose vanno decisamente meglio,meno rumore,meno artefatti nelle tinte,ora come ora lascio il component per i bluray.Cmq non so tu,rossonero,ma io sto avvelenato con la philips,e con tomshw che a dicembre 2006 recensi' il 429731,per quale motivo il cristal clear e il dnm,filtri fondamentali,in hd scompaiono,proprio dove servirebbero di più????e meno male che tomshw diceva che il philippo era uno dei pochi tv che in hd manteneva la maggior parte dei filtri......peccato che abbia lasciato fuori quelli fondamentali!per non parlare della porcata dell'interlacciato e del fatto che all'epoca nessuno faceva notare il problema dei 24p e dei rallentamenti nei film in hd!!!!imbarazzante.......