Ora come ora si presenta uniforme, se si ripresentasse spero almeno lo faccia in garanzia, puo darsi che tra la prima e la seconda accensione il pannello abbia fatto una manutenzione breve e sia dovuta a quello non saprei minimamente a cosa pensare
Visualizzazione Stampabile
Ora come ora si presenta uniforme, se si ripresentasse spero almeno lo faccia in garanzia, puo darsi che tra la prima e la seconda accensione il pannello abbia fatto una manutenzione breve e sia dovuta a quello non saprei minimamente a cosa pensare
Se il pannello è veramente nuovo i primi cicli fanno molto nel migliorare la situazione, se hai voglia e tempo fallo andare con video che durano ore e fagliene fare diversi prima di valutare
Quando l'ho acceso ho controllato le ore, erano a 0 e c'era la lettera A quindi si è nuovo, comunque se non fosse stato per quella riga, non avrei neanche avviato i test così presto, proprio perchè so che con i diversi cicli iniziali di pulizia, il pannello può migliorare, addirittura ho letto che diventa anche leggermente più luminoso, che intendi con video che durano ore? Lasciarlo acceso random, così da fargli fare più cicli di pulizia ?
Per quanto riguarda il discorso banda 5ghz, il problema è della TV, ho provato con l'hotspot del telefono, dove si può settare la banda di frequenza a 2.4 e 5ghz, mentre nel primo caso viene rilevata, come la imposto a 5ghz, non rileva più la linea nonostante il telefono sia a pochi centimetri dalla TV, se non fosse un prodotto del 2021, mi verrebbe il dubbio che non supporti la banda a 5ghz ��
Non mi ricordo più che modello hai tu. Io ho il JZ1000 e prende la banda 5ghz (modem di Sky) senza problemi.
Jz1000 anche infatti non capisco perché non trovi la banda
Ma alla fine hai chiamato mw o Panasonic? Mi pare che tu abbia parecchi problemi.
Da me il collegamento alla 5 GHz l'ha preso subito, non ho mai avuto problemi di rete
Aspetto ancora che mediaworld risponda, hanno aperto un ticket panasonic il pochissimo vertical banding so che non lo reputa pannello difettoso, mentre la riga è sparita quindi non so cosa potrebbe fare panasonic
La tv è collegata ad un router il modem principale è un tim hub poi ho un router in modalità range extender ma dalle impostazioni non mi fa modificare il canale della 5ghz
Se il router è utilizzato come extender ed è collegato in wifi con il modem, devi intervenire su quest'ultimo per modificare il canale radio
Allora ora lo modifico dal modem principale, comunque mediaworld mi ha chiamato, prima di intervenire loro, hanno detto che deve essere un centro panasonic a visionare la tv e capire se questa è difettosa o meno, quindi devo procedere con l'assistenza panasonic, gli spiego la problematica e vediamo se mandano un tecnico a casa
Se la riga è sparita di sicuro non apriranno un guasto.
Credo pure io, penso che portino però un'apparecchiatura che una volta collegata, può rilevare qualche anomalia, in ogni caso siamo sotto le feste, quindi credo che qualsiasi intervento venga posticipato a dopo le feste, potrei solo avvalermi del diritto di recesso, ma nei test ora la tv si mostra molto buona, e con 770 euro di rimborso, non saprei che prendere, in più mi rimarrebbe una soundbar panasonic
Ho cambiato il canale della linea, ma nulla non riesce comunque a trovarla, inoltre, non so se sia una cosa normale ( il c1 non lo fa), se tocco la tv non con il palmo, ma col dorso delle dita, sia nel pannello frontale che nella parte posteriore della TV, c'è una conduzione di elettricità che si percepisce appunto con le dita toccando leggermente il pannello cosa che sul c1 non succede, non so se mi sono spiegato bene, a qualcuno di voi succede? Comunque ora chiamo il centro assistenza e vedo che mi dicono