Su Google forse ho già cercato non credi...
Chiedevo se c'erano varie promo tipo "sconto IVA" di Mediaworld...
Comunque grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ti sembra il luogo adatto per chiedere di "promo sconto iva"?? Oppure sarebbe meglio migrare nella sezione "consigli per gli acquisti"? :rolleyes:
Mi sta bene così! Io sto solo aspettando un Pana con eArc...
Da quello che diceva Vincent Theo su HDTVTest l'HZ2000 ha l'eARC ma non il VRR, quindi è probabile che anche le sorelle minori della linea HZ l'avranno.
Ragazzi domanda veloce...vi allego foto con l'elenco dei dispositivi da cui si evince , in basso a SX, che c'è l'icona di un HD con la scritta REC in rosso..il problema è ce io quell' HD non lo uso piu' collegato al TV, ma lui continua a visualizzarmelo, sapete per caso come fare per eliminarlo?
[IMG]https://i.ibb.co/0Z4LnWG/oled.jpg[/IMG]
Ho trovato il gz950 a 1300 ed il gz1500 a 1500
La mia scelta protende per il gz1500 sia per la sound bar che per il pannello oled master mentre quello del gz950 è oled semplice. Che differenza effettiva c è tra i due pannelli?
Lato video dal GZ950 al GZ1500 i tv sono identici.
Come spieghi la dicitura pannello oled master?
La comunicazione del marketing Panasonic quest'anno non è stata felice.
A parte il GZ2000 tutti i pannelli dei modeli inferiori sono identici.
Dove hai letto questa roba?
Dammi il link cosi lo leggo anch io
Grazie
As the GZ1500, GZ1000 and GZ950 all use the same panel and processor, the difference between them comes down to aesthetic and sound quality discrepancies.
Questa è una delle tante fonti:
https://www.whathifi.com/amp/advice/...u-need-to-know
Se per te la soundbar incorporata vale 200€ prendi il 1500 altrimenti il 950 e prendi la soundbar che piace a te a parte (in genere corredata ad un sub)
Ps. Il mio 55gz1000 ha il supporto diverso dal 950 e lo preferisco in quanto più largo e copre i fili dietro...ma per il resto identico al 950 e al 1500 visivamente parlando ossia tanta tantissima roba :sofico:
Domani lo prendo in un negozio fisico. Settaggi?