Ciao Gianluca, hai già le caratteristiche del X20 ? :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
Visualizzazione Stampabile
Ciao Gianluca, hai già le caratteristiche del X20 ? :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
Ciao gioit69...vedo che la tua firma è cambiata...ti stanno sostituendo la macchina dopo che hai inviato i dati sulla luminosità?
Problemi tuoi (chiunque tu sia :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Che molti possessori di JVC abbiano notato una luminosità inferiore col BDII è un dato di fatto , "certificato" o no che sia.
Infatti, per adesso ho installato un rs0 :) entro i prossimi giorni dovrebbe arrivare il 60.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
WOW, hai preso due piccioni con una fava! :D
Quindi hanno riconosciuto che la tua macchina aveva qualche problema di luminosità? Buono a sapersi...grazie per l'informazione.
Certo certo....che tu però non hai mai visto...solo letto...per tua sfortuna...:p.Le solite chiacchere sul sentito dire...da cui tu ne trai le tue conclusioni....Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
perdindirindina :eek: ......ci vai pesante amico mio! :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da gioit69
pierrepi , quanto mi fai ridere... :D :D :D :rotfl:
Sperando di godermelo....... in questo periodo sono sempre in viaggio.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Anche se devo dire che una bella saletta cinema l'ho vista questo week da un mio cliente in Bielorussia schermo da 6mt di base e 24 posti ed una pedana nera alla base dello schermo.
Era solo il Il pana da 150" che si alzava a modi pontelevatoio per quando non aveva voglia di accendere l'impianto .....:O
Meno male...:D :D :D con la tristezza che c'è in giro lo reputo un complimento...;) e di gente intristita, proprietaria di questi nuovi JVC,su questo thread non ne vedo...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ragazzi calma siamo qui a scrivere perche' abbiamo una passione che ci lega.Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Ognuno di noi ha le proprie opinioni, l'importante e' rispettare le idee di tutti.
Secondo il mio modesto parere jvc ha fatto il miglior VPR3d del momento, per altri e' il Sony , tra un mese magari cambia tutto.
Magari tra un mese avremo uno schermo BD3 o magari no, e cosa cambia?
C'è qualcuno che prende un euro per le anteprime?:D :D
Io e te dobbiamo al più presto fare conoscenza, non fosse altro per i clienti che ti ritrovi con quel pò pò di roba :DCitazione:
Originariamente scritto da gioit69
Joseph
QUANDO VUOI....Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
... ANCHE SE DEVO DIRTI CHE LE POLTRONE CHE AVEVA NON AVEVANO LA FUNZIONE MASSAGGIO PLANTARE......:D :D .
Comunque, tornando in topic, hai avuto garanzie che il nuovo RS60 sia una New release e non un pre serie come sembra che qualcuno paventasse nelle ultime presentazioni o demo che siano, e quindi apposto per risposta di luminosità?
In definitiva l'RS50 che risposta aveva a schermo? era cosi palesemente visibile la minor luminosità percepita? l'assistenza JVC che dice?
Joseph
joseph, se non sbaglio lui viene da un RS50! :)