quoto Rosario,infatti il mio discorso sui comportamenti delle macchine in questione si esulava volutamente dal 3D,dove i miei pareri si limitano a un "no comment".
sul 3D per come si esprime ad oggi,credo ci sia poco da raccontare.
il mio discorso e le relative lodi sui JVC erano riferiti ad una visione puramente 2D,augurandomi che nessuno si lanci all'acquisto di suddette macchine solo ed esclusivamente per il 3D.
certo che se il 3d nel JVC ha dei problemi,diciamo che nel sony ne ha ancora di piu,quindi anche sul versante 3D,il sony le prende.
DS scherzi elettronici ha detto:
Confronto tra X3 e Sony90 quonto ALE77.
Slide è innamorato del JVC... Se ti piace cosi tanto e guardi senza FI prenditi di corsa l' RS60. E butta nell' immondizia quel DLP che hai!!
eh eh ehe h
ciao caro,come stai???
torno a ripetere che il confronto tra l'x3 e il sony,non ha senso.
ha senso tra l'x7 e il sony e li si parla di riso e verze.
in merito ai JVC,non ho detto che a me piacciono cosi' tanto e che ne sono innamorato,(anche perche' se cosi' fosse ne avrei uno casa),ma bensi' ho detto che in paragone a sony e epson attuali vanno meglio,stop.
io personalmente odio il F.I,ma so che per te e' fondamentale e capisco che tu non ne possa fare a meno,ti sei abituato cosi' ed e' giusto che tu lo ritenga un parametro indispensabile.
quindi e' ovvio che tu sia insoddisfatto dai JVC,che presentano proprio nell'FI la loro pecca piu grossa.
pensa che io l'FI non lo sopporto.
si puo essere obbiettivi senza essere innamorati di un oggetto e io solitamente lo sono (obbiettivo),o per lo meno,cerco di esserlo.
esempio:
il mio planar e' superiore a qualsiasi jvc come nitidezza e dettaglio.
confrontato con i top di gamma jvc perde sul contrasto e sul nero.
Purtroppo o per fortuna non di molto, se no l'ho avrei gia' cambiato.
quando il nero e il contrasto diventeranno per me piu imporatanti della nitidezza probabilmente prendero' un JVC,anche se,
sempre per via di essere obbiettivi,
devo dire che con il radiance in mezzo,si riduce ulteriormente il gap sul dettaglio e nitidezza che separa i 2 prodotti,quindi e' probabile che a breve avverra' un upgrade.