Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
^KAZU^ ha detto:... ma e' possibile che nessuno di voi dica che il 3d proiettato dagli ultimi jvc e' scandaloso...
ti posso assicurare che tra l' x7 e il Sony c' e' un abisso in 3D e una visione con parametri differenti in 2D (rumore video e nero inguardabile nel sony), provati side by side prima di decidere x il JVC...ALE77 ha detto:Durante lo shoot out a Bologna non ho apprezzato tutti sti Risi e verze di differenze. Anzi il Sony mi aveva colpito tanto per naturalezza dei colori mentre epson per il nero e l'FI..
C'è da dire peró jvc era con l'x3.. Entry level
Locutus2k ha detto:Ma hai sia il Sony sia il Jvc? Oppure hai fatto confronti in negozio?
^KAZU^ ha detto:premetto che sono un possessore di un jvc x7 proiettato su un bd2 hd 0.8
gain e radiance xs 3d ad una......... voglia di scrivere tutto![]()
Locutus2k ha detto:Io credo che il ghosting in 3D sia una cosa estremamente soggettiva. O meglio: alcuni lo notano più di altri, magari per motivi fisici legati alla vista.
Non è possibile che qualcuno lo veda in maniera assolutamente intollerabile e altri non lo notino neanche. Sarà come l'effetto rainbow dei DLP: c'è chi non riesce a sopportare la visione di un dlp e chi non ci fa caso.Sbaglio?