Citazione:
Originariamente scritto da QVAlessio
Disattiva anche la Modalità Film in Opzioni immagine, io ho fatto così e non ho più problemi.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Disattiva anche la Modalità Film in Opzioni immagine, io ho fatto così e non ho più problemi.
Infatti ho la modalità Film attivata...... Proverò a disattivarla.Citazione:
Originariamente scritto da Magnus
Grazie 1000
P.S.: Ma non è possibile reperire il fw 3006.2 al posto dell' attuale 3007 ??
Per chi cerca il firmware 3006, a me lo scaricherebbe facendo la ricerca On-Line direttamente dal TV (provato ieri sera). Io per ora mi tengo il 3005.
Io purtroppo non ho la linea ADSL in casa........ Pertanto non posso collegare il TV ad internet.Citazione:
Originariamente scritto da GianG_DJ
Possibile che nessuno abbia questo fw 3006 sul PC ??
Grazie cmq dell' informazione.
Prova se ti funziona questo link (io ho appena provato e a me funziona):Citazione:
http://downloadcenter.samsung.com/co...EUC_3006.2.exe
GianG_DJ...... TI VOGLIO SINDACOOOOO..... :D :D :D
Grazie 1000, l'ho scaricato..... sei stato GENTILISSIMO.
@QVAlessio: addirittura Sindaco :D :D :D ... di nulla.
Per chi fosse interessato pare sia possibile anche fare il downgrade del firmware ad una versione inferiore:
http://sourceforge.net/apps/mediawik...LDEUC_firmware
Per chi vuole installare il 3005.1 (nel mio 46C8000 per ora lascio installato questo):
http://downloadcenter.samsung.com/co...EUC_3005.1.exe
Pensa che io ho sul mio 46C8000 ancora il 2002 !!..... Credo sia giunto il momento di aggiornarlo vero ??.Citazione:
Originariamente scritto da GianG_DJ
Tu dici di mantenere il 3005.1 !.... Credi sia il migliore dei firmware ? :confused:
@QVAlessio: Non sono un tecnico espertissimo, mi baso su quanto leggo sui vari forum, sia Italiani che stranieri. Da quel che leggo, il 3005 è il "meno peggio"; io ce l'ho installato da quando è uscito e non ho notato grossi problemi. Le release più recenti (3006 e 3007) già nel change log non noto cose che possono invogliarmi ad aggiornare; se poi si leggono i forum, ad alcuni, quest'ultimi nuovi firmware hanno creato problemi. Io per ora mi tengo il 3005... e se fossi in te aggiorneri al 3005: però non mi assumo responsabilità ;) ... sta solo a te decidere se farlo o meno.
Ciao ragazzi, con il permesso dei moderatori volevo lanciare un'iniziativa.
Che ne pensate se cominciamo a darci sotto,per trovare noi i migliori settaggi (soprattutto per il 3D) senza scopiazzare dagli altri siti.
Nell'attesa di un firmware migliore da parte di mamma Samsung,vediamo se riusciamo a sconfiggere i nostri nemici CT & GHOST ;)
Beh mi sembra una grande idea ...
buongiorno a tutti sono nuovo di questo topic ma seguo da molto altri topic di av megazine! vorrei chiedere se qualcuno ha fatto il downgrade del fw perchè io ho il 3007.1 ma mi trovavo meglio con il 3006.2( che ritengo sia il migliore fin ora), vorrei sapere come si fà che dal link da voi postato ci capisco poco, e soprattutto se ci sono rischi a livello di garanzia e danni al tv.
Grazie a tutti per la disponibilità!
salve a tutti!
sono ormai prossimo all'acquisto di un samsung serie 8 ma ho dei dubbi sui modelli venduti....
premessa che prenderò un 40" quali differenze ci sono tra i seguenti modelli? oltre al prezzo?
UE40C8000
UE40C8700
UE40C8780
UE40C8790
grazie in anticipo
matrix
no non dirmi cosi.. io ti dico tutto diversamente..Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
ho preso C.CAROL ! BLURAY ! pura poesia per gli occhi ! c'era la cena di natale.. mi sembrava di stare con gli attori a mangiare.. c'era la neve che mi passava da dietro le spalle e voleva verso lo schermo.. pura magia..
ora parlo di mostri contro alieni.. parlo di un 3d ! che nemmeno era nato in 3d ! solo conversione "per seguire la moda" ma la moda o la si fa bene.. o si lascia cosi com'e' !vedi i viaggi di gulliver.. una cagata di 3d convertito !
mostri contro alieni . sfarfallamento d'apertutto.. poco realismo di 3d ! godibile anche senza occhiali quasi!
...
ora parlo di altro.. sto testando varie penne usb.. ma non riesco registrare nulla dentro a esse .. sbaglio qualche passaggio ?
I film in Blu-Ray sono un'altra cosa rispetto al SBS....anch'io ho notato questa differenza.
Per quanto riguarda i settaggi ho provato varie configurazioni ma tutte con scarso successo....