I DVD (specie quelli di buona qualita') vengono resi dal ns Oppo in modo superlativo...qualche mio amico li ha scambiati per BD!!!
:D
Visualizzazione Stampabile
I DVD (specie quelli di buona qualita') vengono resi dal ns Oppo in modo superlativo...qualche mio amico li ha scambiati per BD!!!
:D
E mi sembra anche che molto pochi di noi abbiano avuto problemi tecnici o guasti, giusto?
Saluti
Marco
io ce l'ho da febbraio, toccando ferro:D , nulla!
comunque pur facendo un ottimo scaling decantato da tutti, e mi ci metto pure io;) , devo ammettere che con il vpr e su 2mt di schermo, ormai faccio fatica a vedermi un dvd anche se ben scalato, un bd è ben altra cosa.
su lcd da 32" invece, ma penso che fino a 40-46", va una meraviglia!
Ho sempre cercato di leggere tutti i post ufficiali e non,ma di guasti non ne ho proprio letti.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Mi son perso qualcosa?
no, nessun guasto. Marco vuol semplicemente fare intendere che altri marchi più blasonati hanno una sequela di problemi. Non è un problema nostro, quindi lasciamo perdere ;)
ho un filmato HD contenuto in una cartella bdmv è possibile visualizzarlo con l'oppo o devo convertirlo?
Un mio amico mi ha detto che c'è una ditta italiana che importa ufficialmente i lettori Oppo. Sono andato a verificare sul sito di questa ditta (si può nominare o è vietato?) e sembrerebbe proprio vero. La ditta in questione è rivenditore UFFICIALE. Purtroppo adesso sono chiusi per ferie. Si può indicare il nome e il sito?
Non ci sono problemi a inserire il link (purchè nei limiti del Regolamento).
Andrei solo cauto con la dicitura "Ufficiale", se Oppo dichiara di non distribuire in Europa non credo possa essere "Ufficiale".
Nessuno vieta ad un negoziante o un sito di e-commerce di acquistare un prodotto all'estero e rivenderlo in Italia, ma l'essere "Distributore Ufficiale" significa altro.
Tra l'altro c'è la questione della certificazione CE.
Ciao
... e, aggiungerei, la questione region lock...
E' la Labtek (www.labtek.it). Parlano di un 'accordo internazionale'. Come ti sembrano i prezzi?
Il link corretto è http://www.labtek.it/home.html
Che io sappia c'è un altro attore (famoso) nel mercato che è riuscito ad aggirare l'escamotage della certificazione CE importando il prodotto, il kit per la modifica, e l'alimentatore separato. In questo modo lui non maneggia macchine complete (asogettate alla certificazione), ma appunto dei semi lavorati, che quindi ne sono esenti.
Fatta la legge .... etc etc ......
Ho chiesto e richiesto ripetutamente i prezzi dell'oggetto ... ma fino ad oggi ho ricevuto solo un tira-molla che alla fine è diventato stucchevole, oltre che inconcludente. Quindi questi prezzi non li conosco.
Quelli dell'Azienda di Belluno non mi sembrano così malaccio ... di primo acchito sono altini, ma evitano tutta la trafila e gli iter per procurarseli on line, e vendendoli direttamente sono costretti a riconoscere la garanzia ed il diritto di recesso. Per cui un extra per pagarsi questi servizi ci sta, a mio avviso.
Saluti
Alberto :cool:
Se fosse davvero un accordo significherebbe leggittimare la modifica hardware :O
Perché? Non basta il cavo? Io ho cambiato solo quello e va benissimoCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Più comprensibile adesso quello che ho scritto ?Citazione:
Che io sappia c'è un altro attore (famoso) nel mercato che è riuscito ad aggirare l'escamotage della certificazione CE importando il prodotto, il kit per la modifica, e l'alimentatore separato. In questo modo lui non maneggia macchine complete (asogettate alla certificazione), ma appunto dei semi lavorati, che quindi ne sono esenti.
Chiedo venia :(
In ogni caso anche con la sola modifica e il cavo sarebbe un semilavorato da completare...
Certo loro sono gli esperti in escamotage :)
Resta il fatto che se è davvero un accordo con Oppo, significa che quest'ultima leggittimerebbe la modifica...