Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no, questo è classico 'effetto forum'.EttoreP ha detto:BDP-83 sia improvvisamente diventato una ciofeca? Sembra che sia quasi da parìa possederlo...
Clint_60 ha detto:.....Per le prestazioni video è ancora tutta da dimostrare una chiara superiorità della serie 9x sulla 8x...
Giova3419 ha detto:.....visti i componenti ed il conseguente maggior costo...
EttoreP ha detto:Perdonami, ma questo è un punto che non mi trova d'accordo. Non sempre spendendo di più si ha di più. E al contrario la prova lo è stata, negli scorsi anni, proprio la Oppo con i suoi lettori dvd, estremamente convenienti e eccezionalmente performanti.
Concordo col giudizio di Ettore. La mia macchina, un 83 SE, continua a fornirmi ottime soddisfazioni sia sul comparto video che per l'audio, senza aver mai dato il minimo problema. Veramente un'ottimo acquisto!!!
Voglio condividere con voi la mia esperienza avuta da pochi giorni con il servizio assistenza della Oppo negli States.
Da un po' di tempo avevo problemi di apertura del vassoio del disco che faceva fatica ad aprirsi le volte che lo faceva.
Aperto l'Oppo ho constatato che doveva esserci un problemino nel perno in plastica posto sopra l'ottica che ..........[CUT]
Da un po' di tempo avevo problemi di apertura del vassoio del disco che faceva fatica ad aprirsi le volte che lo faceva.
Aperto l'Oppo ho constatato che doveva esserci un problemino nel perno in plastica posto sopra l'ottica che ..........[CUT]