Ciao a tutti, qualcuno hai idea di come possa vedere la locandina di un film in dvd? In pratica ho rippato dei dvd crendo la cartessa VIDEO_TS dentro cui ci sono n file, come faccio ad associare la locandina in questo caso?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno hai idea di come possa vedere la locandina di un film in dvd? In pratica ho rippato dei dvd crendo la cartessa VIDEO_TS dentro cui ci sono n file, come faccio ad associare la locandina in questo caso?
Grazie
non ho provato ma magari con l'iso visto che e' un unico file e dandogli lo stesso nome della locandina jpeg... prova, io in questo momento nn posso provareCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Con l'ISO non ho provato, ma in linea di massima sono certo che funzioni...é che ormai li avevo convertiti tutti nell'altro modo e mi scoccia rifare tutto, trattandosi di una ventina di dvd...
Comunque secondo me tutti devono sapere che rispettando l'errore di aspect ratio puoi adattare ingrandire e rimpicciolire qualsiasi video e non avremo allungamenti vari e' la base di programmi come Megui,o Gordian knot..ma scherziamo?fabio75 hai un mp
alino continui a non aver chiaro nè il concetto di aspect ratio,nè come funzionano esattamente questi programmi e quale è il loro scopo...;)
apri un 3d nella sezione corretta e se ne può parlare...qui sull'argomento non rispondo più;)
qualcuno sa dirmi se devo per forza tenere le immagini nella stessa cartella dei file o se posso creare una cartella(ad es.locandine) e mettere tutte le immagini dentro(sempre rinominandole come i file cui si devono collegare)?
i menù dei dvd continua a non leggerli con il nuovo fw?
Quale caratteristica volete per il WDTV ?
Votate ! :)
http://wdtv.uservoice.com/pages/1744...ral/filter/top
Grazie,praticamente hai risposto ad una delle mie domande:)
1) Proverò stasera ma sono certo al 99% che il WD associa l'immagine al file solo se si trovano nella stessa cartella o eventualmente se sono tutti senza alcuna cartellaCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
2) Niente menù, purtroppo
Rinomina il file dell'immagine (io uso sempre il formato jpg) esattamente con lo stesso nome del file del film.Citazione:
Originariamente scritto da dream
Per vederne gli effetti devi però attivare la funzione "catalogo multimediale" sul WD TV.
Va che vola.......
Ma che dici? guarda che la maggior parte dei film è a 2:35:1 perchè è il formato della pellicola originale.....è normale avere le bande nere sopra e sotto (non esistono TV 16:9 con lo schermo a quel formato, e vorrei ben vedere!).......se durante il rippaggio mi togli le bande, mi "seghi" via pure una porzione laterale del film!Citazione:
Originariamente scritto da alino
Solo i film a 1:85:1 li vedrai a schermo pieno....appunto perchè quello è il formato di tutti i TV 16:9 in commercio.
io non sego via niente se non sapete usare certi software affar vostro.Cambiando discorso ero indeciso se prendere yamaha rx v463 o l'onkyo tx-sr507 qualcuno sa per certo se il WDTV e l'onkyo sono compatibili ?
Perche' dello yamaha sono sicuro che anche via hdmi viene codificato il dts invece sugli onkyo in generale(buonissimi prodotti niente da dire)il wdtv mi risulta abbia qualche problema con uscita ottica e anche altri......
Ciao, sono nuovo di qui, sono interessato ad acquistare wd tv, che mi servirebbe esclusivamente a leggere gli mkv sul mio televisore, che però è solo hd ready, è il sony kdf e50, volevo sapere come si comporta il lettore nel caso io riproduca un 1080p su un televisore che arriva solo fino a 720p (secondo me arriva ad una risoluzione maggiore però, non ai 1080p).
Mi confermate inoltre che con gli ultimi fw legge fluidi sia 720p che i 1080p?
Ciao
se togli le bande nere poi per poter mantenere lo stesso aspect ratio sei obbligato a perdere parte delle immagini lateriali, a meno di non distorcere le immaginiCitazione:
Originariamente scritto da alino
cazzerola, dovrebbero sbrigarsi ad aggiungere i menù per i dvd, mi pare impossibile che in un mediaplayer non ci sia il supporto ai menù:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Svetonio1
ragazzi qualcuno mi può dire cm funziona lo scatolotto con un wd elements da 640 g???l'ho trovato in offerta è lo vorrei prendere ma vorrei sentire qlk vostra opinione in merito!ciao