Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Sei sicuro di aver impostato correttamente in fase di creazione dell'attività il device che regola il volume? prova a ripetere la procedura e controlla. ;)
Grazie della risposta...
Beh si, faccio pilotare l'audio dell'attività "Guarda Sky" tramite l'amplificatore (Sony Ricevitore AV) e l'ho impostato su "Video2" perché lì deve essere settato, non ci sono dubbi. Il controllo del volume tramite il televisore, quindi, è stato tolto, di questo sono certissimo. Però in fase di play il volume che viene controllato è quello della TV.
Tieni conto che nelle attività simili (guarda dvd o ascolta CD) ho impostato gli stessi parametri di "guarda sky" e tutto funziona bene, l'audio viene controllato da amplificatore e non da TV.
-
Potrebbe allora esserci un'interferenza fra i codici della TV e dell'ampli, ma la cosa mi suona strana visto che dici di non avere problemi con l'attività "Guarda DVD" (per la quale presumo tu usi lo stesso TV e lo stesso ampli)... :confused:
Ma hai ricontrollato l'attività? Se sì, non ti rimane che provare a cancellarla (:O) e a reinserirla o chiamare l'assistenza.
In bocca al lupo. :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ma hai ricontrollato l'attività? Se sì, non ti rimane che provare a cancellarla (:O) e a reinserirla o chiamare l'assistenza.
Alla fine ho spianato l'attività "Guarda Sky" e l'ho ricostruita tale-quale. Senza apparente ragione ora il volume va :confused: Meglio così...
Grazie mille
-
Miracoli dell'elettronica.... :p
-
Una domanda un pò strana:
Se volessi mettere tutta l'elettronica alle mie spalle: dietro il divano
Per mandare i segnali (oltre a contorsionismi ginnici) qual'è la soluzione possibile perchè li riceva con il nostro fidato harmony (ed anche con gli originali?)
-
Consiglio programmazione
chiedo scusa se come spesso capita avete già trattato la cosa, ma quando le discussioni arrivano a 163 pagine ...
Acquistato 885 da tre giorni, programmato facilmente dopo un paio, ottimi risultati e grande soddisfazione grazie anche alla lettura del forum...
Problemino: Tv Panny e AV sequenziale, trovati straordinari comandi diretti anche se non presenti nel TLC originale, tipo vai a SCART 2 o vai a HDMI....tutto funziona......ma il comando TV è toggle e quindi quando accendo con guarda TV una volta parto in Analogico, la volta dopo in DVB.
Praticamente non ne vengo fuori, ho provato ad abbassare i tempi di risposta in modo che alla prima accensione non senta "TV", ma poi se parto con un'altra attività non commuta l'ingresso.
Spero di essermi spiegato e ringrazio chi può darmi consigli
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Per mandare i segnali (oltre a contorsionismi ginnici) qual'è la soluzione possibile perchè li riceva con il nostro fidato harmony (ed anche con gli originali?)
io ho il vpr alle mie spalle e funziona senza contorcimenti, ovviamente non posso dire per le altre elettroniche, sopratutto se magarile metti in basso
m
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Se ben ricordo, ci fu nei meandri di questa discussione un caso simile. Elettroniche alle spalle e tutto funzionava perfettamente. Basta colpire bene il soffitto :D
Stefano
-
Ma, secondo voi, non esisterebbe un aggeggio che messo vicino al divano (in posizione comoda) rimandi il segnale davanti al parco elettroniche (che è invece nascosto) per comandarle.
Tipo quello dell'895: http://www.logitech.com/index.cfm/re...ter=484&sort=0
Parlo di un solo ripetitore di segnale per tutti le apparecchiature... come se ci fosse un altro telecomando messo alle spalle del divano
-
Quello da te segnalato non va. Si tratta di un ricevitore RF (solo per il 895 e 1000) che poi trasforma in IR con se ben ricordo 6 piccoli sensori da mettere sulle elettroniche.
Esistono invece apparecchi diciamo universali con ricettore e trasmitente tipo questo:
http://www.nicoshop.com/powermid_dp_big_0000.jpg
http://www.nicoshop.com/powermid_xl_big_0000.jpg
http://www.nicoshop.com/cat201.html#15
Vedi che io comunque non conosco il prodotto!
Stefano
-
Ragazzi non voletemene se posto il riferimento al thread di francojulio in questa sezione, x una domanda che ho posto sul tema "digitus", ma sono nuovo e pare che nessuno se ne interessi, sarei grato a quanti sorvolassero su questa mia azione e mi aiutassero a darmi una soluzione al dubbio che ho, circa l' acquisto che vorrei fare.
Inutile dirvi che mi sentirei fortunato se preso in considerazione.
Grazie e scusate l' interruzione.
-
Forse sono entrato fuori tempo con la mia domanda sulla programmazione...della sequenza AV/TV... interrompendo un'altra discussione
Se è così, sorry, ma se può servire, le ultime vacanze le ho passate a Riva di Ugento
:D :D
-
@ Bibs: Hai provato a mettere in uscita dall'attività un comando per riportare la TV su tuner. Di solito funziona ;)
Citazione:
Se è così, sorry, ma se può servire, le ultime vacanze le ho passate a Riva di Ugento
Bello il mare vero :D
Stefano
-
Dunque, mettendo in uscita da ogni attività che non sia il Tuner un ritorno al Tuner, non avrò bisogno di mettere il comando TV su guarda TV quando accendo il TV...visto che parte da lì....mumble.......OK, ci provo e faccio sapere
grazie
P.S. Mare meraviglioso, a Sud di Torre S. Giovanni:cool:
Grazie e ciao
-
@ solidjazz:
Scusa, potresti essere un po' meno criptico...? :confused: