Tcl c70

Ma è compatibile con il c70 o mi fate piantare il televisore? :rolleyes:

EDIT: mi rispondo da solo, l'ho installato stasera ed è perfettamente compatibile, non sembra girare male se non che ha sempre quei soliti lag nei menù tipici degli android tv ma in generale si muove bene anche se non ho notato nessuna particolare differenza, Prime Video a m..........[CUT]

A me non funzionava ne Amazon Prime ne Tim Vision fino a che non ho installato la 528. Prova a mettere quella versione e vedere se risolvi. Poi puoi tranquillamente aggiornare alle versioni successive.

Quella azzurra puoi tranquillamente scaricarla da aptoide tv. Per quella nvidia non so, io utilizzo quella scaricata da questo forum. A proposito di quella azzurra, qualcuno che la usa mi può dire se funziona in Uhd e/o anche in hdr? A me funziona solo in hd 1080p, mentre quella nvidia sia in hdr10 che Uhd.

Quella azzurra puoi tranquillamente scaricarla da aptoide tv. Per quella nvidia non so, io utilizzo quella scaricata da questo forum. A proposito di quella azzurra, qualcuno che la usa mi può dire se funziona in Uhd e/o anche in hdr? A me funziona solo in hd 1080p, mentre quella nvidia sia in hdr10 che Uhd.

Logon parla di una versione del 17/10 che io non trovo. L'azzurra va solo 1080. Ieri la nuova serie hdr 4k "modern love" con app nvidia si vedeva tranquillamente le altre come al solito, per me , no.

Pensavo si riferisse alla versione 4.14.1 "azzurra". Sulla versione nvidia anche a me non va tutto però non riesco a capire se il problema sia la App, oppure il TV, oppure Amazon o il provider o altro in quanto, il funzionamento o meno di una serie o di un film varia sempre. Un giorno ne funzionano alcune, l'altro giorno ne funzionano altre, a volte un episodio va, più tardi no. Che possa essere un problema legato ai DNS del collegamento internet o è una stupidaggine?

Domenica sera, all'improvviso, non cambiava più canali dal telecomando, spenta e poi... non sono più riuscito a riaccenderla (né con il telecomando, né con il tasto sul pannello posteriore), è alimentata perché si accende il led, ma rimane in stand-by.

Chiamato assistenza, oggi sono venuti a prenderla, vediamo di cosa si tratta...

Ci sono stati altri casi simili?

X Leonardello:
Io avevo trovato queste indicazioni, sono però un po' datate :
"How to setup Android Devices
Last Updated 5 years ago

This is a basic guide to setup our service in mobile devices with Android:

1. Go to Settings > WiFi
2. Press and hold your wireless network until dialog pops up
3. Select Modify Network Config
4. Check "show advanced options" checkbox
5. Switch the selectbox "IP settings“ from "DHCP" to ”Static"
6. Set DNS 1 field as*191.101.6.227*and DNS 2 field as*191.101.2.156*(Don't change anything else)
7. Click Save and Restart your phone

This is a basic guide for all android devices, something might changes due to modified version of Android OS by vendor."

Se possono essere ancora utili..

Ciao a tutti, ho notato che sul sito TCL ufficiale c'è la possibilità di scaricare il software del nuovo EC78 con Android 9.

Sapete se è per caso compatibile con il C70? Magari c'è qualche notizia sul forum Polacco.

L'avevo visto e l'ho anche scaricato, ma non ho il coraggio di provare. Personalmente dubito che possa funzionare, però... Meglio che aspettiamo quella ufficiale, se mai arriverà

Ho cambiato i dns, quelli che sono riportati sul post di Ulisseandrea non funzionano o meglio si va su internet ma né Ap né Nf si collegano , ytube si.
Ho chiesto sul forum polacco se lo zip con A9 è compatibile con il C70.

Sul forum polacco mi hanno risposto che non è compatibile, peccato, anzi A9 è previsto solo per piattaforme 2019.
Pietra tombale su Pie.

Ultima modifica: