Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
-mademan-
finalmente ieri sera ho avuto un pò di tempo e mi sono sistemato la taverna a dovere con l'appena arrivato 48hu7500 e yamaha-1810.
gran bel tv, immagini spettacolari, nonostante non abbia ancora calibrato con i set di andrea.
attualmente la configurazione è ps3-->yamaha-1810-->hu7500.
come primo film ho provato con "lo hobbit", ..........[CUT]
Con i settaggi dovrebbe andarti tutto a posto, a me lo faceva con i giocatori, durante la partita!
-
ok grazie, spero di trovare 2 minuti di tempo nei prossimi giorni per provare
-
Citazione:
MrJules
Io la sto usando da un paio di giorni e sinceramente se intendi giocarci a giochi multiplayer competitivi tipo con non me la sento di consigliatemi, l'input lag è appena accettabile in modalità PC ma la qualità scende di brutto... Ho ancora 12 giorni per cambiarla, ci sto pensando...
Cavoli questo non ci voleva, che difetti riscontri con la consolle?
Hai seguito alla lettera i setting di Andrea?
-
Il problema è che ha un lag alto: 69ms ma in modalità PC (che è la modalità col lag più basso), nelle modalità normali aumenta ancora e parecchio. Per darti un'idea il Panasonic AX800 ha un lag di 37ms.
-
Cavoli!!
... però su hdtvtest dicevano avesse un input lag di 41ms (mi riferisco al 48" che interessa a me), dove hai preso quel pessimo valore di 69ms?
Al di fuori di questo modello non riesco a trovare altri prodotti validi un po' per tutto ad un prezzo accessibile, davvero la scelta si fa dura :(
-
Non riesco a scaricare il firmware dal sito samsung, il download termina in poco tempo, ma quando vado per estrarlo mi dice file corrotto, è capitato a qualcun'altro?
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Cavoli!!
... però su hdtvtest dicevano avesse un input lag di 41ms (mi riferisco al 48" che interessa a me), dove hai preso quel pessimo valore di 69ms?
Al di fuori di questo modello non riesco a trovare altri prodotti validi un po' per tutto ad un prezzo accessibile, davvero la scelta si fa dura :(
allora non facciamo confusione, la tv ha un lag di oltre 70 in modalità normale, 66 in modalità game e 41 in modalità pc il che sarebbe anche decente se non fosse che in quest'ultima modalità la qualità d'immagine è orrida... e giocare ad esempio a Call of Duty con quella qualità d'immagine significa semplicemente subire tutto il tempo uccisioni a destra e manca...
anche io come te cerco un'alternativa ma la migliore mi pare sia la serie w905 fullhd di sony (praticamente introvabile).
-
Citazione:
biru86
Non riesco a scaricare il firmware dal sito samsung, il download termina in poco tempo, ma quando vado per estrarlo mi dice file corrotto, è capitato a qualcun'altro?
scaricalo direttamente dalla tv.... kmq no mai capitato
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Cavoli!!
Qui:http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405083761.htm
è la recensione del 55" ma non credo che il 48 faccia meglio il lag non dipende dalla grandezza del pannello visto che il n. di pixel è uguale.
-
Citazione:
MrJules
allora non facciamo confusione, la tv ha un lag di oltre 70 in modalità normale, 66 in modalità game e 41 in modalità pc il che sarebbe anche decente se non fosse che in quest'ultima modalità la qualità d'immagine è orrida... e giocare ad esempio a Call of Duty con quella qualità d'immagine significa semplicemente subire tutto il tempo uccisioni a ..........[CUT]
Nella recensione il lag è misurato in modalità PC ed è 69 e passa.
-
la casa è nuova, non ho ancora l'adsl!
-
Citazione:
MrJules
allora non facciamo confusione, la tv ha un lag di oltre 70 in modalità normale, 66 in modalità game e 41 in modalità pc il che sarebbe anche decente se non fosse che in quest'ultima modalità la qualità d'immagine è orrida... e giocare ad esempio a Call of Duty con quella qualità d'immagine significa semplicemente subire tutto il tempo uccisioni a ..........[CUT]
la casa è nuova non ho ancora l'adsl!
-
Citazione:
Plasm-on
Nella recensione il lag è misurato in modalità PC ed è 69 e passa.
il 55" fa 69ms in qualisiasi modalità mentre il 48" fa 41ms in modalità pc, cambia eccome.
-
Citazione:
MrJules
Ah, ho letto che te hai il 48", lo stesso che valuto io, però se già mi dici così è una delusione totale per l'ambito gaming :(
X la modalità pc non c'è alcun modo di migliorare l'immagine?
Non ero a conoscenza del fatto che avesse 70ms in modalità normale e 66ms in game, dove hai trovato questi dati?
Ps: lo scorso anno persi la testa per la Sony W905, purtroppo però il costo non scese al budget che avevo :(
Citazione:
Plasm-on
Nel 48" è 41ms in pc mode, ti lascio il link ;)http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue48h...1408103872.htm
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Ah, ho letto che te hai il 48", lo stesso che valuto io, però se già mi dici così è una delusione totale per l'ambito gaming :(
X la modalità pc non c'è alcun modo di migliorare l'immagine?
Non ero a conoscenza del fatto che avesse 70ms in modalità normale e 66ms in game, dove hai trovato questi dati?
Ps: lo scorso anno persi la testa..........[CUT]
io se lo trovassi prenderei subito un W905 ma è introvabile... comunque in pc mode l'immagine è pressochè orrenda, sono 3 giorni che leggo ovunque pur di risolvere ma nada... :/ sto cercando un portatile hdmi misurarla personalmente in game mode disattivando tutta l'elettronica possibile...