Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

rimettiti presto andrea, e ti auguro buone feste da passare in famiglia :) sempre grazie per quello che fai!
colgo anche l'occasione per augurarle a tutti voi del forum :)

ragazzi auguri d cuore di buon natale a tutti:),felice anno nuovo, e godiamoci il nostro samsung per le feste!!!!!!
Andrea, rimettiti presto.
Mirco, mi raccomando testa per benino il bestione!!!!!:sofico:

Segnalo che per il collegamento hdmi 2.0, 60hz e 4:4:4 compreso, non servono assolutamente cavi certificati 2.0, vanno bene tutti (provati almeno 6, alcuni anche vecchissimi)

Ultra e Geronimo come vanno i problemi di bright edge? Geronimo so che un minimo lo avevi, ma tu ultra con il nuovo pannello Samsung?
[CUT]

Ciao Ivanintro, il mio bright edge tutto bene, grazie :)
A parte gli scherzi è molto più sottile rispetto al primo pannello che manco lo noto, se non in certe precise tipologie di scene in SD.
Il mio cruccio invece è il ghosting, che non riesco a risolvere. L'aggiornamento firmware 2180 me lo ha addirittura peggiorato, quindi spero in una prossima risoluzione con altri aggiornamenti.
Ciao

Ciao Ivanintro, il mio bright edge tutto bene, grazie :)
A parte gli scherzi è molto più sottile rispetto al primo pannello che manco lo noto, se non in certe precise tipologie di scene in SD.
Il mio cruccio invece è il ghosting, che non riesco a risolvere. L'aggiornamento firmware 2180 me lo ha addirittura peggiorato, quindi spero in una prossima ..........[CUT]
Questa cosa del bright edge, leggendo i forum stranieri, parlo di gente che è andata nei negozi a vedere tutto quello che era disponibile, è un problema non da poco.
Pare diffusissimo sugli auo.
Poi, ci si badi o meno, quello è un altro discorso.
Tuttavia la prossima volta starò assai attento prima di prendere samsung.
Sul clouding mi sa che c'è poco d fare.

Salve Ragazzi, volevo solo auguravi buon Natale e Buone Feste,Grazie Andrea per la tua ennesima risposta rimettiti presto, adesso vado io sotto i ferri ..... ci sentiamo per ulteriori sviluppi ....:D:D

Ultima modifica:
Segnalo che per il collegamento hdmi 2.0, 60hz e 4:4:4 compreso, non servono assolutamente cavi certificati 2.0, vanno bene tutti (provati almeno 6, alcuni anche vecchissimi)

Ciao, prendo la tua notizia come una bellissima notizia:

avevo il sospetto che per i cavi il tutto si trattava di marketing, ma pensavo a qualche piedino in più per l'hdmi 2.0, quindi anche per i cavi.

Comunque è una cosa che sicuramente approfonderò con interesse.

Bravissimo e grazie.

@veliferum Nessun problema nel risponderti, anzi è sempre un piacere e, quando vuoi, chiedi............

Ultima modifica:
Ciao, prendo la tua notizia come una bellissima notizia:

avevo il sospetto che per i cavi il tutto si trattava di marketing, ma pensavo a qualche piedino in più per l'hdmi 2.0, quindi anche per i cavi.

Comunque è una cosa che sicuramente approfonderò con interesse.

Bravissimo e grazie.

@veliferum Nessun problema nel risponderti, anzi è s..........[CUT]

Io neanche mi ero posto il problema, ma poi googlando ho visto che tra le caratteristiche dell'hdmi 2.0 c'è proprio la compatibilità con i cavi esistenti.
Meglio così!

Con l'aggiornamento 1026.1 ho notato che i menù sono molto più fluidi ed è migliorata la giocabilita (input lag più basso ?!?) con Xbox360!

Qualcuno riesce a testare se è stato risolto prob 4:4:4 con questo firmeware?

Ps: buone feste!

Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!

Io passerò il Natale con il TV ancora imballato a fianco del letto .....che tortura, ancora non posso montarlo :(:(

Godetevelo anche per me ;)