Il noto sito romano con il suo P50G10 a 1380 € è sparito dalla ricerca dei prezzi megliori...e ora si parte dai 1470 € in poi :cry:
Visualizzazione Stampabile
Il noto sito romano con il suo P50G10 a 1380 € è sparito dalla ricerca dei prezzi megliori...e ora si parte dai 1470 € in poi :cry:
Che poi stiamo parlando di un taglio da 50" di un nuovo pannello appena uscito... esattamente un anno fà nei negozi tipo MW, EU, con 1.190€ ti portavi a casa il 42 PX80 che è un HD-Ready (720p) come lo è il nuovo 42 X10 che costa 700€...Citazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
oggi con 200€ del prezzo da negozio del HD-Ready 42 PX80, ti porti a casa il 50" G10 NeoPDP (nuova generzaione di pannelli)...
quindi se voi piangete... quelli che hanno pagato 2000, 3000€ rispettivameto solo 3/4 anni fà per un 42" Hd-Ready (720p), loro che dovrebbero dire..?!? :(
...
....tipo che loro lo usano da 3/4 anni...?!?
e che forse se so lo sono comprati immagino che se lo potevano + o - permettere???
detto ciò, fortunatamente panasonic sta facendo un eccellente lavoro per migliorare ulteriormente il proprio rapporto qualità/prezzo!!!
Be si...
e probabimente, buona parte di loro non si lamenterebbe molto dei prezzi che ci sono oggi per diverse tv sul mercato rispetto a quelli di qualche anno fà...
...beati loro, che se lo sono potuto comprare :(
beh io ho comprato il pio perchè era morto il crt a 3000 euro dopo 10 giorni promozione nota catena a 2000.......
infatti ora sono in attesa di qualche sconto robusto sul fine serie pio......
magari sui tagli 60....
Mi pare un filo ingeneroso, dai. Ha da poco aperto una discussione anche con i settaggi di calibrazione per i nuovi Panasonic. E su cosa aspettarsi dai NeoPDP ci aveva preso in pieno, prima che arrivassero sul mercato.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ho ordinato il 50G10 1432€ s.s. incluse appena arriva vi faccio sapere.
Ho paura solo che la scatola non passi per le scale :D,trovo da qualche parte la grandezza dell'involucro????
Grazie e ciao
Sul livello del nero indubbiamente, ma su altre previsioni su i Pana, e sul Pioneer G10 non ci ha azzeccato, lui sosteneva che il panello a contrasto infinito sarebbe uscito nel 2009 con la Pioneer G10, mentre in realtà la 10G sarebbe stato solo un up-grade della 8, 9G... che nel caso Pioneer non si fosse ritirata il pannello a contrsto infinito, sarebbe uscito come predetto dal nostro Onsla non prima del 2010, qundi con la 11G... questo non per screditare D-Nice che è sicuramente uno degli utenti più informati di AVS, ma che neppure lui ha la palla di cristallo... :DCitazione:
Originariamente scritto da gorman
Ottima osservazione Iuki :O infatti il mio "pianto" era solamente virtuale in quanto l'anno scorso avrei dovuto prendere il 50 pz80 e con meno di 1800 € appena uscito non te lo dava nessuno :eek:Citazione:
Se poi consideriamo l'evoluzione dei neo pdp, il rapporto qualità prezzo sale parecchio ;)
dnice è un dio prostrati :)Citazione:
aveva detto che era molto probabile che il g10 sarebbe stato a contrasto infinito, poi più avanti ha detto che non lo sarebbe stato, quindi ci aveva preso se pioneer non avesse fatto il botto. sul g10 ha riportato una misura data da panasonic che per adesso è quasi la metà di quanto si è visto fino ad adesso con le misurazioni sul g10
esiste un post di D-Nice dove lui risponde "l' ECC è previsto per il 2009" quando in realtà non lo è mai stato per quella data... e io e molti altri gli avevamo creduto... :(Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
...ma non Onsla, lui ha sempre sostenuto, che prima del 2010 non avrebbero fatto la loro comparsa i pannelli ECC (0 idle luminance)
D-Nice poi si è corretto, quando ormai era già nell'aria che il G10 non sarebbe stato a contrasto infinito...
poi su i pana aveva dato alcune informazioni sulla composizione della gamma NeoPDP, e relativi tagli disponibili.. che si sono rivelate errate, e smentite dalle info su NeoPDP riportate in anteprima dal sito HD-Guro.
Ma che ce frega delle previsioni azzeccate o meno..
pensiamo al radioso futuro per i pdp Panasonic!
Tutti in topic..please
:)
Esatto: rimanete in topic (per quanto la digressione sia interessante, è piuttosto fuori tema).
commento spostato su g10