Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
puoi spiegarti meglio ? Cortesemente in modo serio , senza sparare fesserie come quella dei " TV da supermarket " che offendono la serietà di questo forumaznable-r ha detto:beh a dire il vero un altro anno così per panasonic e non sò se ci restano anche loro sul mercato.
beh dipende , come nero sicuramente , come resa generale ( soprattutto scala di grigi e dettaglio sulle basse luci ) molti ( lo stesso Emidio nella rece qui su AVM ) preferisce il VX100beh ho l'impressione che tutti gli utenti del forum concordino nel dire che pioneer è insuperabile
Continui a dere tuoi pareri senza un supporto di prove che lo dimostra .... per 1800€ si ha una TV che è stata giudicata , da una delle testate più autorevoli del settore ( hdtv ), come il plasma che si avvicina di più ( se leggi i commenti su avf/avs ,con i BR , le differenze sono minime con il 5090 )alle prestazioni del 5090 ...non mi sembra una presa in giro....nessuno dice che è migliore del Pio , ma non si può dire che sia una presa in giroanzi sopra si ricordava che la serie V è un'altra presa in giro
anche qui dipende dai punti di vista ...potrei pensarla alla stessa maniera , per tutti quelli che hanno speso una fortuna per acquistare un 5080/5090 ,che secondo me e molti altri ,non giustifica le migliori prestazioni ( l'anno scorso un PZ800 per 1000€ in meno rispetto ad un 5090 per me era una scelta azzeccata )poi è chiaro che l'appassionato per un qualcosa in più giustifica anche 2000€ in più e ci stà tutta questa sua decisione ( come hai fatto tu ) ma senza fare lo snobBRAVI LORO che si beccano i soldi deglia llocchi che ci cascano,.
joe falchetto ha detto:beh ho l'impressione che tutti gli utenti del forum concordino nel dire che pioneer è insuperabile e panasonic un prodotto buono, ma nulla di eccezionale.
anzi sopra si ricordava che la serie V è un'altra presa in giro......non fanno altro che sfornare modelli uguali con sigle diverse. BRAVI LORO che si beccano i soldi deglia llocchi che ci cascano, sapendo che un G10, G15 e la serie V sono più o meno la stessa cosa.
beh definire allocco chi si prende il top in circolazione a 3.000 euro contro i 2000 del pz 800 mi sembra azzardato......solo 1000 euro di differenza non sono certo la fine del mondo.ychibancho ha detto:da un certo punto di vista l'allocco è quello che si compra un tv 50" da 2700€ in su
ho l'impressione che i tuoi commenti siano mossi da una grandissima antipatia nei confronti di panasonic, ma che ti hanno fatto di tanto brutto?
Steven ha detto:Infatti ho scritto x i prox 2 anni........tutto sta a vedere dove il marketing Panasonic vorra' spingere![]()
Esse60 ha detto:Mi sa che sei tu che non hai interpretato bene quello che ho scritto, e mi sa che non hai interpretato bene neanche le recensioni del V10. Dove sta scritto che visivamente parlando la brillantezza e la naturalezza dei colori del V10 non sia paragonabile a quella del kuro?
Ribadisco che il V10 ha decisamente un rapporto qualità /prezzo superiore al kuro.
mi riferisco ai 4 miliardi di dollari persi da panasonic nell'ultimo anno fiscale, ai costi enormi di ristrutturazione del settore tv e al fatto che si siano sentiti in dovere di specificare che non stavano abbandonado il settore tv. brutti segnali. ora non sò come questi fattori incideranno sulla r&d delle nuove tvGenio ha detto:puoi spiegarti meglio ? Cortesemente in modo serio , senza sparare fesserie come quella dei " TV da supermarket " che offendono la serietà di questo forum
aznable-r ha detto:c'è scritto nella recensione di hdtvtest
Nevertheless, the magenta and cyan hue deviations, plus slightly misaligned colour decoding, meant that the Panasonic TX-P42V10 fell short of the supreme colour accuracy witnessed on the Pioneer Kuro plasmas and the latest Edge LED sets from Samsung
Fondamentalmente sono d'accordo.satoh ha detto:Visivamente parlando...