Si molto strano , per questo credo che dipenda dal Film. Poi ovviamente la super compressione di SKY non fa che amplificare i difetti... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Si molto strano , per questo credo che dipenda dal Film. Poi ovviamente la super compressione di SKY non fa che amplificare i difetti... :rolleyes:
Ti posso confermare quanto detto prima: le bande sono nere. Assolutamente nero. Libero di crederci o meno!!Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Non ho mai seguito il basket in 4:3 ma ti posso assicurare che su tutti gli altri canali le bande laterali inserite da Sky sono totalmente nere.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
le bande nere che mettono per l'nba sono blu e bianche
Hockey sul Ghiaccio: Washinton - Florida
canale 213 Standard
Logo centrale color rosso [Espn America] su bande rigorosamente nere attraversate verticalmente da una robusta "fascia" color bianco sporco.
Immagini mediocri.
Vedo che da quando 3 anni fa ho disdetto anche a causa della cattiva qualità dei canali HD non è cambiato nulla. Complimenti a Sky. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Quando a suo tempo ho provato a lamentarmi l'operatore mi ha risposto che non aveva mai avuto altre segnalazioni del genere e che era colpa del mio impianto (tipico comportamento di Sky per ogni problema).
Ho da poco tempo mysky hD, premetto che sono un appassionati di tennis, ed ho notato una differenza piuttosto marcata e netta tra i canali sky sport hd e eurosport hd, in EUROSPORT HDla qualità video è veramente eccellente in hd nativo ,la scritta hd native è spesso presente e la differenza su un full hd si nota eccome....per quel che riguarda sky sport invece, la qualità si mantiene sul discreto ma non eccelle in definizione come su eurosport, prendo come riferimento il torneo di tennis di basilea, se qualcuno vede la finale oggi se ne rende conto.....ma è una scelta di sky e le sue telecamere non supportano hd nativo???? Le stesse partite di champions e serie a non sembrano hd nativo
Ciao a tutti, qualcuno ha trovato il codice per comandare il decoder SkyHD Pace con il telecomando originale degli ultimi tv lcd Philips?
Io ho provato sia i codici Pace che quelli Sky, ma non funziona...:confused:
Speravo che il decoder fosse comandabile tramite hdmi come il bluray e il dvd recorder, ma probabilmente non supporta lo standard HDMI CEC :mad:
Grazie.
Alfredol ti stai sbagliando, la produzione è sempre la stessa in nativo hd per quanto riguarda il tennis, la maggiore o minore qualità video in questo caso dipende solamente dal bitrate con cui trasmette il canale che sia sky sport o eurosport, per farti capire se ipoteticamente trasmettessero una partita di tennis su sky sport 1 e in contemporanea su sky sport 2 la qualità sarà sempre diversa. Per quanto riguarda il calcio sky secondo me sta facendo un ottimo lavoro, le partite hanno sempre un'ottima qualità almeno che naturalmente non le produce qualche tv "di basso livello".
Tcodato sei ot, rifai la domanda qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717
Marco, non sono molto daccordo non puoi dirmi che la finale su sky hd 2 di adesso sia in nativo hd..secondo me è una definizione standard upscalata...prova a girare su sky had2 e dimmi...non puo essere 1080 quello..
La partita del tardo pomeriggio (Chelsee - Manchester) mi è sembrata di buon livello, nondimeno Inter - Roma di stasera.
A mio avviso nettemente migliori le riprese e le angolature delle immagini della prima partita, magari dipende dalle posizioni delle telecamere nello stadio (a ridosso del perimetro di gioco).
In ogni caso i cameramen inglesi riescono a far vivere le partite molto più intensamente......non sò se siete d'accordo.
Sei completamente OT!Citazione:
Originariamente scritto da tcodato
Quanto sia scarsa la qualita' di immagine dello sport HD su Sky e' facilmente riscontrabile confrontando certi eventi trasmessi da Sky con gli stessi eventi trasmessi dalla BBC HD ( IN CHIARO!!!) a 28,2° est.
Inviero' pure io la lettera e se non avro' risposta prendero' in considerazione anche la disdetta.
Ah ecco, meno male che qualcuno le vede come le vedo io...non é una questione di livello di nero del proprio pannello, é una scelta (scellerata) di SkyCitazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Anch'io le vedo così....e non c'è kuro che tenga....perchè sono così. ;)