Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, facessero FX HD :Oa me sinceramente dei nuovi canali hd di cinema(ridicoli i +24 e +1) mi interessa poco...
io invece volevo dire che con questa qualità dei canali cinema hd io di tutti i canali cinema hd non saprei che farmeneestinto ha detto:Ah ...sicuro, io intendevo i canali presenti cinema tutti in hD...
alert ha detto:Bari-Milan di stasera è uno spettacolo come da anni non si vedeva!!
che cosa intendi???ma lascia perdere le immagini in campo lungo; in alcuni stadi sono poche le riprese buone.Io intendo le riprese da bordo campo ed i primi piani: spettacolari!! se consideri che l'ottima qualità non è saltata all'occhio solo a mestemanca ha detto:Urgh io stavo per dire che da tempo non vedevo immagini così pessime!! Bianchi sovraesposti e neri scurissimi, orrendo.
beh scusa ma è proprio il campo lungo che fa capire che si guarda in hd...i primi piani da bordo campo avrebbero una buona resa anche con un buon sd...ma i campi lunghi no.e se vedo una partita dove il totale degli spettatori è impastato e le figure dei giocatori non si staccano con decisione...se permetti io parlo di hd penosoalert ha detto:ma lascia perdere le immagini in campo lungo..
ti assicuro che non era il caso di ieri sera; gli spettatori,i giocatori e lo stadio erano molto ben definiti.Io intendo dire che il campo di gioco visto da lontano in alcuni stadi non rende molto,probabilmente a causa di un non corretto utilizzo delle riprese.Credo di saper distinguere un HD penoso da un HD molto buonoluctul ha detto:ma i campi lunghi no.e se vedo una partita dove il totale degli spettatori è impastato e le figure dei giocatori non si staccano con decisione...se permetti io parlo di hd penoso
stemanca ha detto:Urgh io stavo per dire che da tempo non vedevo immagini così pessime!! Bianchi sovraesposti e neri scurissimi, orrendo.
ti posso dare ragione sulle riprese in campo lungo,ma a bari come a napoli che io ricordi non ci sono mai stati miglioramenti in tal senso e non credo dipenda del tutto da sky.Ma nei primi piani e nelle riprese da bordo campo se confronti le stesse con inter-sampdoria o sampdoria-fiorentina tanto per fare degli esempi...siamo proprio su altri livelli! anche bologna-juve del pomeriggio era di alto livello...Aquos_46 ha detto:Uno dei peggiori posticipi in HD.
Se hai SkyHD chiedi in http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706combustion ha detto:Su SKY HD quali sono le decodifiche audio adoperate?
Per esempio l'audio si sente in 5.1 oppure no? Anche l'audio è HD (ossia da 24-96 in su??) oppure no?