ma tu non hai anche il 9803?o mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Visualizzazione Stampabile
ma tu non hai anche il 9803?o mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da ggr
no no! dopo il primo, philips solo se me li regalano. non per la qualità dei prodotti, ma per come tratta i clienti
ggr
Ne abbiamo già discusso, e il trick funziona: non so se per le prese SCART, ma per HDMI e component funziona... solo che si perde molta brillantezza.Citazione:
Originariamente scritto da bizieus
Con i DVD nelle scene più movimentate la nitidezza fa a farsi benederi in molte occasioni. E' vero che sono materiali SD ma il risultato è così così.Citazione:
Originariamente scritto da Wild66
Con il DDT , giocando con qualche regolazione si ottengono risultati discreti,ma dipende molto dal tipo di trasmissione (CSI ad esempio si vede moooolto bene :p )
Sky non ho modo di provarlo.
Sbalzi come sul 5603 al momento non mi sembra ce ne siano.
Con i videogame come si comporta? Io noto effetto scia più o meno accentuato a seconda delle regolazioni :rolleyes:
Ciao a tutti,
dopo un pò che vi seguo oggi ho deciso di iscrivermi.:D
sono anche io un possessore del philips 5603d/12 e anche io,come tanti purtroppo:cry: ,ho il famoso probblema degli sbalzi di luminosità.però io ho anche un fastidiosissimo effetto scia che rende ingiocabile qualsiasi gioco;ho una 360 collegata col cavo component ed è quasi impossibile riuscire a giocare soprattutto giochi con colori scuri( gears of war 2 ad esempio).
anche qualcuno di voi "felici" possessori del 5603d/12 ha notato questo effetto scia? c'è una soluzione anche temporanea?
dal centro assistenza mia hanno detto di aspettare il nuovo software ma ormai è un mese che aspetto!!!
grazie a tutti in anticipo e complimenti per il thread, da adesso avete un nuovo alleato!!!:D
Strano: io ho la 360 in component e non vedo alcuna scia. Non ho provato GOW2, però sto giocando a Dead Space, e scie proprio zero.
Ciao ragazzi,oggi dopo la mail che avevo mandato qualche giorno fà ho deciso di telefonare nuovamente alla philips per sapere se stavano lì a guardare il soffitto o se stavano cercando di risolvere questo benedetto problema del 5603..io ovviamente davo per scontato che il problema degli sbalzi di luminosità lo conoscessero e invece sapete quale è stata la risposta? ''non siamo assolutamente a conoscenza di tale difetto''...a quel punto mi è partita una risata,e quasi gli stavo per riattaccare il telefono in faccia,e lui mi fà:''la farò contattare da un nostro responsabile che esaminerà il suo problema....ragazzi quelli della philips sono una vera COMICA......da adesso in poi farò una telefonata a settimana,vediamo che cosa si inventano:D
Questo purtroppo accade in tutti i call center.... c'è gente messa li senza nessuna preparazione.... non sto dicendo questo per scusare philips.... anzi. :(
Dipende sempre da chi becchi al telefono: tutti i call center sono così (te lo dico a ragion veduta perchè ci ho lavorato, so come funziona).
Ecco appunto c'è chi conferma quello che dico.
secondo me...ormai ho perso le speranze...il problema degli sbalzi di luminosita nn si risolve piu" se nn per qualche firmware buttato li per caso e che andra" a coincidere con il nostro problema a fortuna..per quanto riguarda l"effetto scia nn dipende dalla tv...questa e la terza tv che cambio dopo LG E SONY BRAVIA CHE AVEVANO IL PROBLEMA DELLA SCIA...RIMPIANGO LA SONY ERA OTTIMA...MA ORMAI NN POSSO PIU TORNARE INDIETRO.. quindi il difetto potrebbe essere causato dal mal funzionamento della scheda video della tua console...tipo la mia e la memoria che un po" va in palla...perche" ho notato che l"effetto scia a volte lo fa a volte no...quindi almeno questo nn e" un difetto della tv
io non l'ho ancora usata con i videogames ho una ps2 ma non la uso quasi mai. Se provo ti faccio sapere. Cmq sui dvd smanettando qua e la si ottiene una piu che buona visione. Ieri mi sono visto l'ultimo Die Hard registrato da sky SD con il dvd rec in risoluzione standard (manco alla massima definizione) ed era ottimo. Ovvio non è come vedere un Blueray ma questo è normale. A casa di un mio amico che ha il Bravia sia il DDT che l'analogico si vedono peggio. Ed io di scie sui film finora non è mai vista manco l'ombra. E poi l'Ambilight è una meraviglia. Ti immerge nel film che è una bellezza. Io devo dire che il 7603 mi sta veramente soddisfacendo. A sto punto consiglierei a chi non puo come me arrivare al 9603 di puntare su questo piuttosto che sul malriuscito 5603!Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
Qualche possessore del 9603 ha per caso anche il decoder MySkyHD?
E nel caso, ha riscontrato problemi nel cambio fra un canale e l'altro?
A me succede che prima compare l'immagine, poi scompare, poi arriva una bella schermata nera, poi ricompare l'immagine, poi va via l'audio, poi torna l'audio. Il tutto dura 3-4 secondi, succede solo con la connessione HDMI (non con la scart), e sia passando da un canale SD a uno HD, che da SD a SD, che da HD ad HD.
Se c'è qualcun altro con questo televisore che ha gli stessi problemi, mi metto l'anima in pace e aspetto che magari in futuro risolvano il problema con un aggiornamento del firmware del decoder.
confermo che funziona anche con le prese scart.Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
@ unperdedor
Sono anch'io un felicissimo(!!!) possessore di un Philips 9603 con MySkyHD ed ho la stessa anomalia. Prima, con solo SkyHD non succedeva, per cui ho dedotto fosse un problema del decoder. Spero esca un firmware aggiornato del decoder.
Saluti!