Visualizzazione Stampabile
-
ok rispetto alle diamond..
ma rispettoal cinema non hai mai notato una differenza?
ps: qui a Tn ci son cinema con impianti audio fenomenali, direi quasi a livello di imax (non quello italiano che è una porcata)... forse è per questo..
devo però dire che la voce di ''i see you'' esce dal centrale (e io ho sto cavolo di tesi 704, il klipsch dovrebbe arrivare marted')
forse quando arriva il rc-62 le cose cambiano di molto
-
secondo me si, non appena ti arriva il centrale ne riparleremo :)
-
Per un bel test di dinamica consiglio il bd uscito da poco We Were Soldiers...audio in dts lossless veramente allucinante...una bella prova per l'impianto! ;)
Lorenzo.
-
Upgrade HT
Ciao a tutti,
volevo fare un upgrade del mio impianto visto che tutt'ora ho solo la parte front, ovvero klipsch rf10 e rc10 pilotate da un onkyo 507 e aggiungere i surround. Ho pensato di prendere una coppia di rf52 e spostare gli rf10 come surround, ma i miei dubbi sono: l'ampli sarà in grado di pilotare tutto in modo corretto? Il centrale non diventa così troppo sottodimensionato per i front?
-
Ciao a tutti,
io come ho già detto in un altra discussione ero propenso a:
Frontali RF-52
Centrale RC-52
Posteriori RS-52
Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarle e quindi avendone letto bene vado quasi a colpo sicuro.
Mi domandavo come vanno posizionate le 2 posteriori vista la forma?
Io ho il divano attaccato al muro, e lateralmente non posso posizionarle...
Per il sub pensavo a Velodyne ma non riesco a trovarlo e quindi devo trovare un sostituto :D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
secondo me si, non appena ti arriva il centrale ne riparleremo :)
centrale arrivato..
beh, ad un primo ascolto la cose sono sicuramente milgiorate e non di poco rispetto alla tesi704 :p
ancora però non sono convinto al 100%.. devo dire che durante la visione di Avatar le parti di guerra erano eccezzionali/favolose mentre le parti parlate erano poco corpose.. probabilmente è normale visto che in casa cè solo la cassa centrale che fa le voci, mentre al cinema ce ne sono 200..
un amico era qui con me e mi ha detto che duranete la guerra è meglio del cinema :cool: (lui è un totale inesperto, però questo mi gratifica comunque)
preciso che ho messo il centrale senza nemmeno rifare il test Audissey xD
e nemmeno lo farò finche non arrivano i pannelli fonoassorbenti (qualche giorno)
[preciso anche che sto usando un denon1610:cry: , chissà con qualcosa di serio....]
avrei anche un DOMANDONE (più o meno):
mi chiedevo cosa cambia tra i diffusori del kit THX Ultra 2 e le rf-82
ci sono circa 500€ di differenza di prezzo.. e quelle del THX hanno meno sensibilità.....help
-
Intendi questo?
http://www.bow.it/Diffusori_HT_-__Ki..._2_System.html
Mi pari che costi appena 10.000 euro in più del tuo kit :D :D
-
ti prego dimmi dove l'hai trovato a 500€ in più delle RF82 che lo compro al volo! :D
....scherzi a parte non credo che vendano i pezzi separati ma solo tutto il kit insieme.
a parte il prezzo, credo che cambiano nella costruzione, nell'uso di materiali e di componenti elettronici di alta qualità.
....poi la sensibilità non è 1 parametro di qualità di un diffusore.
-
Prendi un ampli più performante e vedrai come cambia la musica ;)
Per il centrale se è nuovo è normale che i parlati siano così fallo rodare per bene...
-
sisi, il kit costa 10.000€ io parlavo dei diffusori singoli (quelli quadrati).. li si può prendere anche separatamente e costano circa 1200€ l'uno..
chiarito questo punto, la domanda è sempre valida xD
per la storia del centrale...si è nuovo, però credo che le mie osservazioni saranno comunque valide (almeno in parte)
....non vedo l'ora di prendere un onkyo 808 o 807 :cry:
-
Ho una coppia di RF-82 e il centrale RC-62 ...... quale subwoofer potete consigliarmi (stanza di 3,70m x 4,80m)
personalmente dato i prezzi ero orientato su questi 2 modelli:
Velodyne cht12
Sunfire HRS 8/10
Il Velo lo pagherei anche un pochino di meno rispetto all'8 del Sunfire.
Oltre a questo mi chiedevo se c'era qualcosa della Klipsch a prezzi "umani" da poter tenere in considerazione!!
Grazie!!
-
il sunfire hrs8 è un po' sottodimensionato rispetto alle rf82;
o sali sul 10/12 di sunfire oppure ti prendi il CHT12q;)
-
Il velodyne è veramente ottimo: dinamico e dirompente in HT e preciso e controllato per la musica...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il velodyne è preciso e controllato per la musica...
io in parte sono d'accordo con te, ma molti qui ti potrebbero linciare per questa affermazione :D
come sub klipsch mi piacerebbe provare RSW-12,RT-12d e RSW-10d , ma costano parecchio :)
Comunque ribadisco, ADORO le klipsch in ht, sono fenomenali :cool:
-
Ci saranno sicuramente di più controllati ma non si può nemmeno dire che non lo sia...
Lorenzo.