Credo tu lo possa fare dall'App che trovi sia sul Play Store che sull'Apple Store, si chiama "LG TV Plus".
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho attivato il mese di prova di Amazon Prime Video. Ho installato l'app sul TV e funziona. Però trovo solo l'audio in inglese e non ho i bottoni per cambiarlo. Anche i sottotitoli, se attivati, sono solo in inglese. Dal PC invece posso selezionare anche altre lingue. Come mai?
Sapete se ci sarà un aggiornamento per la HbbTV? perché l'attuale versione non è aggiornata per vedere HbbTV di mediaset ed in futuro della Rai
dove l'hai visto/letto?
perchè c'è un canale, se ricordo bene l'8, che ogni tanto manda dei noiosissimi banner!
quindi pensavo funzionasse :(
forse perchè non sono partiti loro :confused:
dove l'hai letto!?
perchè a me non risulta ci sia stata ancora una vera partenza...
Nelle info canale leggo hbbtv ma non ho mai capito cosa c'è di 'diverso',prima ad esempio sul b6 c'erano le app rai e mediaset che funzionavano su mhp
La serie 7 ha hbbtv 2 no? È stata aggiornata a 2.0.2?
bene, ho trovato il thread...
da quello che leggo sta partendo in sperimentazione solo in questi gg.
quindi bisogna solo avere pazienza e attendere un pochino che il servizio maturi un tantino.
c'è una minor version che balla nel nostro tv (2.0.0 - 2.0.1) ma non credo possa essere un vero problema. probabilmente il server più avanti potrebbe gestire la differenza anche prima che lg aggiorni la piattaforma al nuovo firmware...
Ho letto che sui nostri tv la versione necessaria per vedere le applicazioni ora di mediaset poi della Rai non sia aggiornabile quindi non utilizzabili sui modelli 2017
Salve ragazzi, uso un modello LG C7V anche come monitor 4k per gaming PC, mi capita spesso questo problema, quando attivo la TV come monitor con HDR spesso va via il segnale per un secondo schermo nero e poi ritorna l'immagine, sopratutto in gioco ho provato con alcuni che supportano l' HDR. In alto a dx appare la nitifica hdr ogni qual volta che succede questo problema?
Cosa potrebbe essere?
Ps con ps4 e xbox non da questi problemi
Se il problema ti succede "random" durante l'utilizzo col PC potrebbe essere il cavo HDMI; ho dovuto cambiare anche il mio perchè utilizzando spazi colore 4:4:4 ogni tanto andava in crisi.