Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo il burn in...
Dopo la sostituzione dell'alimentazione per richiamo...
Segnalo che oggi la TV mi si è spenta da sola e non ha nessuna intenzione
di riaccendersi neanche dopo averla lasciata scollegata per più di un'ora...
Ah sì sì... Proprio un bel prodottino questa C7... :ncomment:
Ma quando ti hanno cambiato l'alimentazione ti hanno anche sistemato il problema del burnin ?
Cioe' ti hanno anche cambiato pannello?
No, scusa ho citato i problemi in ordine inverso.
Prima la sostituzione in richiamo a febbraio, poi ad aprile mi sono accorto del burn in
di cui se ne sono altamente sbattuti...
Alla mia C7 dopo 4 anni è apparso un burn-in schifoso, ho una linea centrale verticale sul rosso e sempre sul rosso il logo di striscia la notizia spiaccicato visibilissimo. Eppure striscia dura un oretta la sera, assurdo che possa stamparsi.
Ho però la garanzia 5 anni, quindi tra non molto chiamerò, l'unica remora è che mi cambino la TV dandomi u..........[CUT]
AH ok forse non ho mai provato, ma comunque è strano il pannello è 60hz mica 120.[/QUOTE
ma sei sicuro? Io sapevo che il pannello fosse 120hz
i problemi con l'audio a me sono cominciati già con il FW precedente e con questo qualcosa è migliorata, ma adesso solo con le app del tv non mi va contemporaneamente hdmi+ottico se l'audio è dd o dts .mi sa che tornerò al 5.