Ultime news.
Ho pensato di fare full reste della TV ... Apparentemente tutto è ok adesso. Probabilmente dopo una modifica hw così
grossa bisogna resettare
V.
Visualizzazione Stampabile
Ultime news.
Ho pensato di fare full reste della TV ... Apparentemente tutto è ok adesso. Probabilmente dopo una modifica hw così
grossa bisogna resettare
V.
Nel primo che ho cambiato era visibile molto bene nel cambio canale di sky nella schermata blu per intenderci e poi soprattutto nelle partite di calcio e nei film con scene scure( di grigio).In questo di adesso si notano leggermente sui grigi ma molto lievemente tipo nei menu xbox o netflix ma non da inficiare la normale visione.In questo secondo però è visibile il problemino del rosa sul lato destro
Niente, deduco che prima cosa, in questa serie di TV, ci vuole un pó di "****" a trovare il pannello perfetto (in tutto).
nel mio caso si, pure a me si nota lievemente sopratutto nel lato sinistro la banda su sfondi grigi o cmq tendenri al grigio ma non visibile facilmente durante la visione normale.
Se proprio dovessi essere pignolo e chiedere l'assistenza, dovrei cmq preoccuparmi che il secondo pannello presenti problemi simili o addirittura di nuovi.
Salve
qualcuno ha problemi nel settare/controllare il mysky col telecomando AN-MR600
Il mio decoder è un BSKYB e con la procedura per il riconoscimento arrivo fino al riconoscimento del suo telecomando ma non va più avanti!
Se ci fosse qualcuno interessato a comprare un OLED su Roma in questo weekend io starei cercando un compagno di acquisto per un LG OLED 55 presso Euronics con la promo 50% sul secondo acquisto!
Nel caso decidessimo per il 910 verrebbe a costare 1.500 e nel caso del 920 2.250!!
A differenza di quello che dice il volantino, hanno esteso la promo anche se si acquistano 2 prodotti uguali!
Emettono 2 scontrini ed ognuno ha la facoltà di scegliere il metodo di pagamento che preferisce, contanti, carte o finanziamento.
Non male il prezzo!
Nel caso contattatemi...
Ciao a tutti, possiedo codesto tv... e vorrei sapere da qualcuno più esperto se abbinare a questo tv hard disk autoalimentati può causare problemi per via del surriscaldamento delle prese usb o è meglio uno con alimentazione esterna, o usare una chiavetta bella grossa visto che ha 3 prese usb? si può usare una chiavetta per il timeshift in qualche modo?
Grazie a tutti
Salve, alla fine sono riuscito ad installare l'app rai replay. Ora il problema è che,durante la visione, ogni x minuti compare lo screen saver (sfondo nero con la scritta rai replay e i pallini colorati). Qualcuno sa se è possibile risolvere?
Ragazzi una domanda...
qualora volessi aprire una segnalzione/richiesta assistenza per la mia tv, sapete già il link diretto della pagina LG?
che consigli avreste da darmi magari da far in modo che la pratica sia maggiormente presa in considerazione? relativo al problema delle bande verticali comunque.
Grazie
E' la milionesima volta che qualcuno fa esattamente questa domanda, il tuo televisore è guasto, c'e' da cambiare la scheda madre e la scheda video, che costano approssimativamente 500-600 euro, è caduta una goccia di umidità dentro, il danno non è coperto da garanzia.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sto scherzando (se ti prendi il tempo almeno di leggere fino a qua), lo fanno tutti i tv, devi chiamare l'app da un canale rai e non da applicazione (è un bug).
Anch'io le ho notate ste bande, ma solo con immagini monocolore per testare il TV , durante la normale visione non si notano. A te? Sono molto evidenti?
sai il fatto non è tanto se sono o non sono più o meno evidenti, il fatto è che su una tv di quasi 2000 euro che dovrebbe ricoprire una fascia alta della sua categoria, non ci dovrebbero essere proprio..... credo.
Quello che dici è vero, ma se poi il cambio è un terno all'otto, nel senso che magari te la cambiano, e dopo aver imballato di nuovo tutto, disimballato e sistemato la nuova, te la ritrovi con gli aloni rosa, bande più evidenti o peggio! Io per notarle devo strizzare l'occhio col pannello tutto verde, durante l'uso normale non noto nulla ne con Blu-Ray ne con ps4 ne TV live.
Poi si potrebbe sempre tentare la fortuna!