|
|
Risultati da 571 a 585 di 3866
Discussione: TV OLED LG 65/55EF950
-
10-05-2016, 09:39 #571
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
Esatto di quand'è il pannello? Cmq sarà una questione di grandi numeri, che ne sono stati venduti tanti.. Ma quanti problemi! Il mio é in consegna domani.. Speriamo in bene..
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server
-
10-05-2016, 11:57 #572
purtroppo nei cc i televisori restano molto più allungo che nei negozi on-line e le prime serie soffrivano di più di questo genere di problemi.
Cmq questa è la dimostrazione che nei cc non si è più "garantiti" che con l'acquisto on-line, anzi una volta venduto non ti conoscono più!TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
10-05-2016, 12:01 #573
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
In effetti ti dirò che ieri quando lo stavo per comprare da unieuro e ho visto che non erano più disponibili, ero quasi contento di non dover scegliere se comprarlo li o su un altro sito..
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server
-
10-05-2016, 12:01 #574
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
Il pannello è di Marzo 2016.Ma ripeto,qua non si tratta di avere il pannello perfetto ma si tratta di guardare un film senza queste strisce che disturbano la visione.
Tra l'altro possiedo qualcosa come 200 blu ray ma non sono riuscito a guardarne neanche uno perché ogni volta che vedo le strisce mi piange il cuore e spengo la tv.
Aspetto una risposta da parte di lg entro (spero) la giornata,ci vorrebbe molto coraggio a dirmi che non vedono niente.Nel caso comunque farò cosi!Il "buono" viene raggirato come vogliono loro.
Per carità!!!fermati subito.Prendi il mio esempio.Se proprio devi ti fai firmare un foglio che se ha un problema te la sostituiscono entro 7 giorni,cosa che però con me non hanno fatto.
Io compro sempre tutto online (gomme della mia macchina,il mio samsung d8000) perché usano il diritto di recesso ma questa volta ho sbagliato e ho voluto affidarmi a un negozio fisico.
mai più.Ultima modifica di Kitane; 10-05-2016 alle 12:04
-
10-05-2016, 12:06 #575TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
10-05-2016, 12:12 #576
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
Si è un 603.
Unieuro?no Unieuro ormai mi ha chiuso le porte in faccia..sono stato li un sacco di volte,mi hanno mandato la tv in assistenza 35 giorno,ho parlato con il direttore e lui mi ha detto che la sostituiscono solo se l'assistenza gli da l'ok.Ma come può darti l'ok un assistenza che mi chiama e dice che non vede nessun problema..che gente lavora in giro?
E comunque mi è stata restituita dopo 35 giorni senza aver fatto niente.Ah no scusate,mi hanno detto che hanno aggiornato la scheda madre (si,una barzelletta).
Ancora grazie a tutti per la solidarietà!Ultima modifica di Kitane; 10-05-2016 alle 12:14
-
10-05-2016, 13:56 #577
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
a me era successo con un galaxy s2, schermo AMOLED con macchie gialle, spedito, tornato dopo 1 mese, semplicemente formattato. alla fine l'ho venduto... quando l'assistenza si fissa che non ne vuole sapere, è un bagno di sangue.
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server
-
10-05-2016, 19:59 #578
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 307
mi dispiace per il casino che hai avuto, ma devo dirtelo, sei stato te il brocco. Per legge tu hai diritto di recesso in qualsiasi negozio e NON (quindi anche online) per qualsiasi motivo, anche il solo fatto che non ti piace più per un tuo motivo personale. Vale per ogni acquisto in tutta la nazione, nessuna esclusione. I negozianti provano a fregarti dicendo che non possono fare niente quando la verità è che ti bastava chiamare il direttore e tutto si sarebbe aggiustato. Ti facevi ridare i soldi e te lo procuravi da te. Ma come hai detto bene, quelli sono tutti incompetenti. TUTTI NESSUNO ESCLUSO sfortunatamente. Sembra che li cerchino apposta stupidi e ignoranti nelle relative materie :-D
-
10-05-2016, 20:13 #579
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
è la prima volta che mi capita una cosa del genere,non ne ero a conoscenza.Ma sinceramente pensavo valesse solo per l'acquisto online dato che per legge acquistando online non vedi l'oggetto che compri e quindi puoi decidere di restituirlo entro tot giorni. E comunque avevo telefonato a un avvocato e mi disse che loro per legge non sono tenuti a cambiarla.
Oggi LG al telefono,sentite quanto sono furbi.Mi hanno chiesto una foto del test immagine che si trova nel menù.
L'ho fatta,e ovviamente sembra perfetta!e loro si basano su questa.
http://s32.postimg.org/xnhlwj505/DSCN0074.jpg
Ma non guardano questa http://s32.postimg.org/fvfm1n639/DSCN0084.jpg o questa http://s32.postimg.org/n77bvg8ph/DSCN0075.jpgUltima modifica di Kitane; 10-05-2016 alle 23:29
-
10-05-2016, 20:37 #580
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 67
-
10-05-2016, 20:42 #581
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 513
Riporto quello che ho trovato sul diritto di recesso
"il diritto di recesso può essere esercitato solo in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi, conclusi a distanza, ovvero fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista, e solo dal primo nei confronti del secondo, non viceversa."
Mi sa che non è proprio come hai scritto tu allora
-
10-05-2016, 21:01 #582
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 67
-
10-05-2016, 21:58 #583
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 304
-
10-05-2016, 22:04 #584
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Località
- Lecce
- Messaggi
- 75
-
10-05-2016, 22:14 #585
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
Pazzesco.. L'ennesimo motivo in più per comprare online! Prezzi più bassi oltre che essere persino più tutelati..!
TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server