ma no io per il momento nessun problema e ce l'ho ormai da 2 anni usato regolarmente tutte le settimane
Visualizzazione Stampabile
ma no io per il momento nessun problema e ce l'ho ormai da 2 anni usato regolarmente tutte le settimane
Ragazzi qualcuno di voi sa se questo player legge/supporta hdd da 4/6 tera?
Nessuno che mi puo' aiutare??
ragazzi qualè secondo voi il degno successore di questo splendido lettore blu ray? Lo posseggo nella mia saletta dedicata , ma ne devo acquistare uno per la sala e vorrei indirizzarmi sempre sulla sony se ne vale la pena ,ma non sono aggiornato....
panasonic bdt 460 ..
@ Drszero e Starkeeper ma vale per TUTTI
Questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso modello, siete pertanto pregati di rispettare il Regolamento circa questo tipo di Discussioni (no confronti o richieste riguardanti altri modelli).
Grazie
Ce un opzione per decidere dove posizionare i sottotitoli ?
No purtroppo.
Ho spulciato per bene e difatti non l' ho trovata. Mentre cercavo nel menu ( quello a tendina che appare a destra) ho notato un opzione che si chiama ANGOLO. Su cosa agisce ?
Signori buonasera. Vi espongo il problemino che sto vivendo da qualche giorno. Il lettore funziona regolarmente con tutti i dischi ma non cattura più i metadati (Artista, titolo, album, copertina...) forniti da Gracenote. Il tentativo di catturarli manualmente produce "Errore nell'ottenere informazioni. Impossibile ottenere info. da Gracenote". Il lettore è aggiornato all'ultimo firmware e non ha problemi di collegamento/navigazione in rete. Ho scritto a Sony ed ho ottenuto la BANALE risposta "La invitiamo ad assicurarsi che il lettore sia impostato all'ultima versione Firmware. Nel caso in cui il malfunzionamento dovesse persistere, La informiamo che una diagnosi tecnica può essere eseguita da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente". Della serie... non vogliamo impiegare nemmeno un secondo a capire di cosa si tratta. Qualcuno di Voi mi può aiutare?. Grazie.
Anche a me stessa cosa.
Ragazzi... volete dire che siamo solo in DUE ad avere questo problema?
Io lo tengo disattivato perchè visiono solo film quindi non saprei dire.Cerca se ce un modo per ritornare al primo firmware,( resettando non funziona) , magari è quello che da problemi.
A me non sembra dare problemi.
Ieri stavo ascoltando la colonna sonora di The Last of Us su CD e ha riconosciuto i metadati subito.