Anche il mio è collegato tramite adattatore wireless samsung ma non mi trova gli aggiornamenti. devo settare qualcosa in particolare. Internet comunque funziona.Citazione:
Originariamente scritto da vlao77
Grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio è collegato tramite adattatore wireless samsung ma non mi trova gli aggiornamenti. devo settare qualcosa in particolare. Internet comunque funziona.Citazione:
Originariamente scritto da vlao77
Grazie e ciao
Nessun settaggio particolare...
Ho notato però che appena acceso il televisore, andando nel menù per scaricare l'aggiornamento, la voce " aggiornamento software online " non era selezionabile.
Allora sono entrato in internet tv e il televisore si è connesso. Uscito da internet tv e riprovando a scaricare l'aggiornamento, la voce era selezionabile.
Ho aggiornato al 3006.1
Il 3007.1 online non viene trovato! Non so perchè...
Come staffa da muro per appendere un 46c8000 quale consigliate?
Quella originale samsung o ce ne sono di migliori?
Ciao ragazzi sapete come fare per leggere dal media player samsung i file .iso??? io ho dei film in formato iso che devo fare per farli leggere al player samsung?
Grazie ciaooooo
io ho una vecchia meliconi che usavo anche sulle tv al plasma vecchie e va benissimo quindi prendine una qualsiasi in base alle tue esigenze se ti serve inclinabile o menoCitazione:
Originariamente scritto da Ragoz
Beh, per quello che riguarda appendere la TV, avendo bisogno di spostarlo io ho optato x questo modello GBC:
Supporti orientabili da parete per LCD / Plasma da 30” a 63”
Distanza dal muro da 135 a 630mm
Consentono l’orientamento dello schermo
di ±20° in verticale e ±75° in orizzontale
Portata max. 75Kg
Il costo è di 129€ circa.
Non sarà bellissimo, ma si adatta alle mie esigenze, ne ho visti molti altri e prima ero orientato sul meliconi ghost 430, questo è molto stiloso ma è + limitato nei movimenti.
Per chi volesse un supporto orientabile segnalo anche:
Keysonic KST-A8050
VOGELS EFW 6445
o addirittura:
Sanus Vision Mount VMDD26S-02
devi convertirliCitazione:
Originariamente scritto da inbolla
cerca con google e troverai la guida
In MKV? Io l'ho fatto ma attraverso la DLNA non me li legge. Dici che li legge solo via USB?Citazione:
Originariamente scritto da eros74
nuovo aggiornamento Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.T-VALDEUC-3007.1)
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3007.1
''- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
si solo tramite chiavetta
L'hard disc collegato via usb al tv, se per meta' e' formattato Samsung (per registrare) e per meta' e' formattato NTFS, viene letto in rete via DLNA dal PC (almeno la meta' NTFS)?Citazione:
Originariamente scritto da eros74
L'aggiornamento via Internet direttamente dal TV, secondo me, segue canali e regole differenti rispetto al download dal sito Web per aggiornare via USB; il motivo penso sia abbastanza semplice: l'aggiornamento direttamente dal TV è fattibile anche dai meno esperti, pertanto mettono a disposizione, via internet, solo il firmware che fino a quel momento non ha dato grossi problemi, proprio per evitare ondate di segnalazioni/proteste in caso di (puntuali, vista l'esperienza successa fino ad ora ;) ) problemi dati dai nuovi firmware; questi ultimi vengono appositamente messi a disposizione solo via WEB proprio perchè con questo mezzo sono meno le persone che effettuano l'aggiornamento... ma sopratutto lo fanno solo le persone con un minimo di preparazione tecnica, che in caso di problemi hanno una miglior dimestichezza nel segnalare e spiegare l'eventuale problema.
Detto questo, vorrei segnalare una cosa: ho alcuni filmati MKV in alta definizione; tali file sono letti dal TV tramite DLNA (Windows Media Center, installato su un Windows 7 Ultimate Edition 64bit); ora, se li guardo lasciando l'estensione del file .MKV, la qualità che ottengo è abbastanza scandalosa (peggio di un divx rippato male); se rinomino il file, cambiando l'estensione da .MKV a .AVI, allora la qualità diventa High Definition: perfetta ! Lo stesso comportamento lo fa il lettore Blu Ray Samsung BD-C5900.
Ho anche un TV Philips 32pfl7605 e dalla stessa fonte (DLNA) e stesso file video, senza rinominare nulla, visualizza il filmato correttamente in HD.
Mi sembra strano che i codec interni di Samsung si basino sull'estensione del file per stabilire con che formato decodificarli... anche perchè il .MKV, in linea di massima, è un contenitore video che dovrebbe essere in genere migliore come qualità rispetto al contenitore .AVI, quindi mi aspetteri che con l'estensione .MKV usi comunque una decodifica migliore.
Attualmente ho come firmware il 3005.1 ed il TV è un Samsung 46C8000XP.
Salve a tutti, ho un problema con il widget facebook non riesco a collagarmi, ho creato un userid è pasword dal menu impostazioni ho messo la username e password di facebook, ma quanto torno sul wid mi dice sempre lo stesso messaggio...,qualcuno sa dirmi cosa devo fare..? grazie
TI consiglio di far leggere i files .MKV da una pennetta o un HDD collegato alla USB del TV per provare...Citazione:
Originariamente scritto da GianG_DJ
A me li legge benissimo in 1920*1080 i files .MKV
Ciao
ho lo stesso tv e uso il DLNA per vedere i film da un nas oppure dal mio pc utilizzando però il programma della samsung come server (pc share manager). Funziona tutto alla grande con gli mkv, credo che sia un problema del media center di windows. Prova il programma samsung e vedrai che andrà tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da GianG_DJ